Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Saremmo un'ottima squadra con un difensore serio al posto di Kelly, un esterno di ruolo al posto di Nico Gonzalez e un giocatore valido insieme a Conceicao e Yildiz.

Cabal rientrerà. Dovevo ancora inquadrarlo bene il colombiano ma sicuramente il piede era più educato di quello di Kelly 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non si devono contare solo i gol eh..ma soprattutto l'apporto alla manovra

Si ma la mia sensazione l hanno avuta ajche altri eh quindi non mi sembra campata in aria la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

David non sta facendo bene, ma in relazione a quanto può dare.

Chi parla di cèsso non sa cosa sia il calcio. Abbiamo finalmente uno che non va nel panico col pallone, che alza la testa e la palla te la fa arrivare sui piedi. Ma soprattutto uno che sa cosa siano i catzo di movimenti. BRAVISSIMO nell'azione di Thuram. E si vede un vero rapace, che semplicemente ancora non gira. Non sarà un fenomeno ma è un attaccante vero mi sa.

1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

David altro bidone 

Bellissimo vedere questi due messaggi uno di seguito all’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha cucito bene il gioco, ma mi ha dato l'impressione di aver bisogno di una punta di peso in avanti con cui dialogare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Apposto, partite ufficiali giocate con la Juve zero, ma già si sentenzia

La Juve ci ha abituato bene purtroppo, i nostri standard di sttaccanti sono ben altri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Chi non ha DAZN come può fare? Ma non c’era stata una marea di disdette? 

Se hai Tik Tok c'è un canale che la sta "trasmettendo", in streaming non c'è nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Excalibur ha scritto:

David tanta tanta roba, fa girare la squadra a mille, dovesse trovare con costanza il gol sarebbe un top acquistato a zero. 

Stato guardando un’altra partita, ma a me sto David fatica molto a convincermi 

Tecnicamente è pulito, ma in area o nei pressi combina sempre molto poco. Giocatore che secondo me non potra mai reggere da solo il nostro attacco, bisogna pregare rientri Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Non sto guardando la partita ma leggo dei commenti che fanno capire il livello del tifosi della Juve a oggi.

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Koopmeiners un’altro calciatore rispetto allo scorso anno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

Bremer da solo regge un reparto. Quindi anche Kelly e Gatti si valorizzano. 

Koop in quel ruolo non lo vedo benissimo solo perché nei contrasti non mi sembra perfetto, ma ha il senso della posizione che comunque lo rende adatto per poterci almeno provare (bravo Tudor a puntarci). 

N. Gonzalez è totalmente inadeguato in questo contesto. Tutta fascia non può farlo...e dietro la punta non ha i tempi... Ogni tanto fa una giocata buona, ma considerando che l'abbiamo preso per fare il titolare, direi che è da vendere appena possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

montero col var durava 1 partita.

e poi lo avrebbero squalificato a vita

Pippo Inzaghi col fuorigioco semi automatico del VAR finiva a fare il cameriere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non sto guardando la partita ma leggo dei commenti che fanno capire il livello del tifosi della Juve a oggi.

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Koopmeiners un’altro calciatore rispetto allo scorso anno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

L'importante è non prenderli sul serio. Non è perché scrivono qua hanno chissà quale autorevolezza o conoscenza..  e poi non dimenticare I troll e infiltrati... sono una valanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

David altro bidone 

ce mancava il solito, non solo trolli nel topic dei guru, pure qui.

Pfff

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn la sto seguendo, leggendo qui

Abbiamo qualche problema

Nn capite un caxxo, buona gara

David nn bene

Nn capite un razzo, che partita vedete

tutto chiarisissimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si ma la mia sensazione l hanno avuta ajche altri eh quindi non mi sembra campata in aria la cosa 

Sinceramente delle sensazioni degli altri posso farne a meno .soprattutto di quelli che ancora attaccano Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Se la partita contava, manco lo ammonivano 

Oggi ho visto il primo tempo della Roma (poi mi sono addormentato) si vede già la mano del Gasp. Difensori sempre con le mani addosso all'avversario, spinte gratuite da dietro , ma tanto tutti non lo fischiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe critiche secondo me...

A me la squadra sta piacendo.

Pallino del gioco in mano nostra.

Almeno due parate di CarneSecchi che hanno evitato vantaggio.

Chico, Kenan, Bremer da 7

Cambiaso 6.5 perché ogni tanto vuole strafare e rischiamo di perdere palla.

David da 6, un attaccante che finalmente stoppa un pallone e gioca con la squadra, non ci posso credere.

È un po' solo e forse ancora full di carichi di lavoro ma almeno da del tu alla palla.

Nico inconcludente fuori dal gioco, in pratica uno in meno , non serve a nulla in questa squadra.

Koop da 6 più dinamico, si fa dare la palla e spesso va in profondità ma purtroppo non abbiamo nessuno che da palle filtranti in verticale.

Questo è un grosso problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma guarda che non e' dalla partita di oggi che sentenzio. David non mi e' mai piaciuto. Per me non e' da Juve, oggi ho solo avuto una conferma. Non è che fra tutto il mondo abbiamo combattuto all'arma bianca per portarlo a casa....un motivo ci sara'. Prego e spero di sbagliarmi...ne riparleremo a Maggio 2026, con il cuore spero di venire qua a dirti "ho detto delle gran boiate". Purtroppo pero', mi da idea di essere giocatore macchinoso...vedremo!

Conferme dopo due amichevoli? Ragazzi ma seriamente?

Sembra che se uno non vi piace lo dobbiate bocciare a prescindere 

Ma comunque non potevi scrivere così invece di pippaggine 2025/26?

Non ne capisco il senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho visto anche un Bremer che ha lasciato la sua posizione per sganciarsi bene in avanti 

Altra ruggine che viene via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note positive: i giocatori corrono e hanno voglia di farlo. Inoltre corrono bene e non a vuoto attuando una riaggressione positiva.

Anche a livello di fluidità di gioco, l'innesto di David sta dando i suoi frutti. Ne beneficia anche Koopmeiners che può inserirsi facilmente e toccare meno la palla. Ottima intesa David-Yildiz.

Kelly ottimo in impostazione e buone chiusure, qualche disattenzione ma il pacchetto con Bremer funziona.

Nico, la grigliata di Ferragosto si sta facendo sentire, ma non credo sia solo quella.

K. Thuram solito gigante in mezzo al campo, quando parte è imprendibile ma lavoriamo sul tiro, per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Comunque seguire il live per qualcuno che non la sta vedendo è davvero un'esperienza mistica. Letteralmente non ha modo di capire chi sta facendo bene e chi male. C'è una differenza abissale tra un commento e un altro a distanza di 2 pagine .ghgh.asd

Si passa da Koop solito moscio a Koop mi sta piacendo a centrocampo,  Chico non la passa e sarà un mezzo giocatore a Chico imprendibile, Kelly 3 ottime chiusure a Kelly sciagura, Bremer ha paura di andare a contrasto a Bremer si sta bevendo Scamacca.

e non lo trovi fantastico???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

David è fortissimo..è palesemente imballatissimoissimo 

Come si fa a non vederlo, non sono pronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

Allora, ancora una buona juve dopo dortmund.

Peccato che  Nico proprio non ce la fa.

Inutile metterlo lì’ non fa un favore né a lui né a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo sempre che Nico fa esterno a tutta fascia, ruolo mai ricoperto in carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In continuità con Dortmund ottima prestazione. Siamo mancati per un soffio in zona gol.

Molto bene quasi tutti. Nico sottotono . Il resto direi tutti da sufficiente in su.

Ho trovato cambiaso e conceicao sugli scudi.

Benino Koop non mi è dispiaciuto. In quella posizione può fare bene.

David ottimo peccato in zona gol ancora non lucido . Chico gli aveva messo un cioccolatino due volte. Quella di testa forse era alta ma quella di piede ha mancato un brutto stop. In ogni caso molto intelligente e pulito tecnicamente fa salire la squadra e dialoga bene. Con Gleison è un ' altra Juve dietro e nel complesso. Lunga vita a lui 🙏.

No comment su de roon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.