Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Spank ha scritto:

Bravi bella azione

Non vorrei avessimo comprato bene con Joao Mario.... .ghgh

Pippa Pippa come dicono molti non lo è perché ha un bel po' di partite titolare col porto perché lo abbiano dato via bho nn saprei

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Jhoao Mario cmq è più bravo in fase offensiva

Non ti si può nascondere niente eh sefz

Cmq si e lo vedo adatto ad entrare in corsa.

Servirebbe un esterno destro di grande corsa e sacrificio così da alternarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Perché, non lo è? Magari non proprio imbarazzante ma non è che per un gol adesso cambia tutto il giudizio. Tipo io quando andavo a scuola: prendevo tre tutto l’anno in una materia poi alle ultime due interrogazioni raggiungevo la sufficienza. Me la davano uguale eh…

Si ma se ogni partita segna poi io col bidone, è grasso ecc...mi ci pulisco il sedere. Questo è uno che va in doppia cifra perché la porta la vede eccome. Ma poi ci alziamo benissimo senza perderla subito perché in uscita non la perde. Ma che ragionate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

io ci sono

ho criticato david e Nico, gol e assist! spero di criticare sempre ogni live se il risultato è questo .ghgh 

Tu hai criticato, per gusti, non hai fatto il tiro al piccione

Ho frainteso una battuta, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

David ha segnato un bel gol in rovesciata (una rovesciata a terra, non in volo, sia chiaro, niente che faccia alzare dal divano), ma ha fatto schifo per tutta la partita, e dirlo non significa affermare che sia scarso o altro, significa commentre quello che si vede in campo. Fine. Ripigliatevi. Idem Gonzalez con l'assist. 

:statbuon:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

David ha segnato un bel gol in rovesciata (una rovesciata a terra, non in volo, sia chiaro, niente che faccia alzare dal divano), ma ha fatto schifo per tutta la partita, e dirlo non significa affermare che sia scarso o altro, significa commentre quello che si vede in campo. Fine. Ripigliatevi. Idem Gonzalez con l'assist. 

Ma ripigliatevi voi che avete da * il * a uno alla seconda apparizione che fa con sta maglia.

Ormai sembrate delle 15enne mestruate isteriche.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Joao Mario rispetto a Gonzales è due categorie sopra. Grande anticipo e gran palla x Dusan

è semplicemente un giocatore di ruolo....Nico con il piede debole a tutta fascia è un obbrobrio tattico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dicevate di Joao Mario?

Un altro bidone secondo gli esperti. Talmente esperti che non rimarrei sorpreso se pensassero all'omonimo ex Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Aranessa said:

Sono d'accordissimo👍

.ghgh

Per la cronaca, l'ho detto DOPO il gol.

Alterna prestazioni da pippone impossibile a killer d'area di rigore.

oggi posizione perfetta e gol dopo un minuto. 

altre volte pensa solo a fare a botte.

Mah (questo era per te che non hai capito una ceppa del mio commento).

Edit te credo che non hai capito. L'ho scritto in aramaico antico.  Chiedo venia caro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

in avanti é molto forte, anche tecnico. purtroppo ha lacune difensive. se migliora in difesa abbiamo risolto un problema.

Fa niente, ci lamentavamo anche di un certo Cancelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Pippa Pippa come dicono molti non lo è perché ha un bel po' di partite titolare col porto perché lo abbiano dato via bho nn saprei

Ma tutt'altro infatti che è da preoccuparsi che forse abbiamo azzeccato un operazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.