Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Soule e paz superiori a conceicao..

Bellissimo.

Paz non c’entra nulla con Conceicao comunque.

In Europa Conceicao ha leggermente dimostrato qualcosa di piu’ di quelli che hai citato, chiedere a guardiola.

Infatti non ha alcun senso , poi magari si riveleranno superiori nel tempo chissà , ma ad ora cosa avrebbe fatto Soulè più di Conceicao ??

assolutamente nulla, ha passato più di metà stagione in panca perché faceva schifo ed ha fatto a volte bene nelle ultime partite, stop

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per me non sono distanti, anche se con caratteristiche diverse

In questo momento ci servirebbe uno con le caratteristiche di Soulè 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lo dimostrano le amichevoli che stanno facendo.

Non e’ possibile che le nostre contano mentre quelle delle altre no.

Le fasi difensive di Milan, Roma e Inter sono state imbarazzanti.

Il Milan oltretutto ha una difesa che se Allegri non s’inventa qualcosa, sara’ dura per loro arrivare quarti.

La difesa della Roma fa paura

Gli interisti sono un’incognita

La Lazio e’ la stessa

l’atalanta incognita
Fiorentina incognita

Noi assieme al napoli siamo le uniche squadre che hanno tenuto gli allenatori, hanno gia’ una base su cui ripartire e dalle amichevoli viste, sembra che si stia procedendo in una giusta direzione.

Poi si passa al mercato e in questo caso, l’unica grande squadra in italia ad essersi rinforzata e’ il Napoli, per ora.

Se poi si deve far passare che la Roma ci e’ superiore in base a non si sa cosa, inter, lazio, fiorentina, milan sono fortissime..

Sono previsioni basate sul nulla cosmico.

con tutto il rispetto Anton ma il Milan le amichevoli le ha fatte contro squadroni se non erro, e la fase difensiva tolta la partita contro il Borussia abbiamo pareggiato la prima 2-2 e quella di ieri neanche la considero, vedremo con l'Atalanta (mi sembra domenica).

Io ricordo anche e qui potrei sbagliare che la prima Juve di Conte le amichevoli fatte furono disastrose e poi ci abbiamo vinto lo scudetto, quindi io e non so gli altri d'ho il giusto peso alle amichevoli estive che servono solo a metter benzina nelle gambe.

il tuo ragionamento lo condivido, però dirmi che le mie previsioni sono basate sul nulla fa passare che le tue siano basate su fatti concreti, ma se i fatti sono le amichevoli estive, beh io metterei sullo stesso piano sia le mie che le tue "previsioni"

Cmq io resto in attesa dei movimenti che spero da qui ai prossimi 15 giorni ci saranno, e il solo Muani non basta per me, mi dispiace invece per Sancho ma pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche’ sostenere che Soule’ sia meglio di conceicao non esiste… Si e’ ampiamente visto.

Conceiacao è molto sottovalutato, salta sempre l'uomo, come gli altri non fanno, ed ha un buon tiro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche’ sostenere che Soule’ sia meglio di conceicao non esiste… Si e’ ampiamente visto.

Giusto per capire, cosa si sarebbe visto? 

A livello di cifre realizative siamo lì, l'età è praticamente la stessa ma a livello di gioco di squadra non c'è paragone, dato che l'argentino è di molto superiore.

Poi Paz e Diao non sono paragonabili, ma non lo vedono proprio al portoghese.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

La smettete di disprezzare Chico? Farà una stagione incredibile perché ha grandi margini di miglioramento 

lo speriamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lilibet said:

Soulé è forte eh, e a centrocampo han preso il marocchino e prenderanno un altro mediano per sostituire Koné. Non è una rosa elite ma sicuramente lotta alla grande per il quarto posto con Gasp, la Juve come rosa per me è inferiore. Noi giochiamo con Kelly braccetto sinistro titolare :d 

Sto discorso di prendere come riferimento i tuoi peggiori per compararli coi migliori degli altri mi ha sempre fatto sorridere.

E' come quando sento che nel 2012 la Juve di Estigarribia e Giaccherini ha vinto lo scudetto contro  il Milan di Ibrahimovic e Thiago Silva.

Ok, peccato che gli altri fossero Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Marchisio Vidal Vucinic contro Amelia Abate Taiwo Bonera Mexes Antonini Muntari Nocerino Aquilani Emmanuelson Boateng + 5 bolliti che si sono ritirati dal calcio a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho alla Roma un po’ di traverso mi va, me ne farò una ragione. Speriamo sia quel coj@ne che tutti dicono, il Chelsea ha pagato per farlo tornare a Manchester, un motivo di sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Soulè resterà sempre un mezzo giocatore, Conceicao potrebbe diventare fortissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

A livello di cifre realizative siamo lì, l'età è praticamente la stessa ma a livello di gioco di squadra non c'è paragone, dato che l'argentino è di molto superiore.

Ahahahahah ma cosa ti inventi, Soule ha fatto una stagione peggio di Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ne parliamo a fine anno se sono tutti meglio dell'ottimo Conceicao, soprattutto per quanto riguarda Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sei sicuro di frequentare sto posto si? 😁

si si, magari non ora ma cavoli mi permisi di criticare le prime operazioni di Giuntoli e mi attaccavano perché lui era il miglior ds sul pianeta terra, poi oh a me non interessa aver ragione anche perchè molte volte sbaglio come  ad esempio su Koop che mi piaceva o su Motta su cui avevo buoni presentimenti mai pensando che avesse un caratteraccio cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Sto discorso di prendere come riferimento i tuoi peggiori per compararli coi migliori degli altri mi ha sempre fatto sorridere.

E' come quando sento che nel 2012 la Juve di Estigarribia e Giaccherini ha vinto lo scudetto contro  il Milan di Ibrahimovic e Thiago Silva.

Ok, peccato che gli altri fossero Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Marchisio Vidal Vucinic contro Amelia Abate Taiwo Bonera Mexes Antonini Muntari Nocerino Aquilani Emmanuelson Boateng + 5 bolliti che si sono ritirati dal calcio a fine anno.

Ti sei dimenticato di SP7 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Soulè resterà sempre un mezzo giocatore, Conceicao potrebbe diventare fortissimo

In base a cosa dici questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Conceiacao è molto sottovalutato, salta sempre l'uomo, come gli altri non fanno, ed ha un buon tiro

Peccato che lo scorso anno ha saltato un bel po’ di partite..

lo ripeto, il problema non è il mancato arrivo di Sancho ma che tolti Yildiz e Conceicao li davanti dobbiamo giocare con giocatori adattati.. Gia schieriamo 3 centrali, 2 terzini e due mediani se anche sulla trequarti dobbiamo giocare per l’ennesima volta con McKennie titolare trequartista che ci presentiamo a fare? È cosi difficile fare un mercato “costruttivo”? Non pretendo Sancho o Lookman ma cavolo basta mediani adattati sulla trequarti… Mbangula e Weah ci stavano benissimo in rosa, non erano nulla di che ma almeno erano due esterni veloci che potevano creare qualcosina li davanti.. Sta rosa è di un piattume allucinante e di acquistare qualcuno li davanti proprio non se ne parla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Si ma di concreto a parte fare il funambolo? Segna pochissimo assist idem e solo apparenza sarebbe perfetto negli ultimi 30 minuti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

lo ripeto, il problema non è il mancato arrivo di Sancho ma che tolti Yildiz e Conceicao li davanti dobbiamo giocare con giocatori adattati.. Gia schieriamo 3 centrali, 2 terzini e due mediani se anche sulla trequarti dobbiamo giocare per l’ennesima volta con McKennie titolare trequartista che ci presentiamo a fare? È cosi difficile fare un mercato “costruttivo”? Non pretendo Sancho o Lookman ma cavolo basta mediani adattati sulla trequarti… Mbangula e Weah ci stavano benissimo in rosa, non erano nulla di che ma almeno erano due esterni veloci che potevano creare qualcosina li davanti.. Sta rosa è di un piattume allucinante e di acquistare qualcuno li davanti proprio non se ne parla. 

Tudor ha sempre giocato con un centrocampista offensivo e uno più ala , in tutte le squadre dove ha allenato. Non sono adattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

con tutto il rispetto Anton ma il Milan le amichevoli le ha fatte contro squadroni se non erro, e la fase difensiva tolta la partita contro il Borussia abbiamo pareggiato la prima 2-2 e quella di ieri neanche la considero, vedremo con l'Atalanta (mi sembra domenica).

Io ricordo anche e qui potrei sbagliare che la prima Juve di Conte le amichevoli fatte furono disastrose e poi ci abbiamo vinto lo scudetto, quindi io e non so gli altri d'ho il giusto peso alle amichevoli estive che servono solo a metter benzina nelle gambe.

il tuo ragionamento lo condivido, però dirmi che le mie previsioni sono basate sul nulla fa passare che le tue siano basate su fatti concreti, ma se i fatti sono le amichevoli estive, beh io metterei sullo stesso piano sia le mie che le tue "previsioni"

Cmq io resto in attesa dei movimenti che spero da qui ai prossimi 15 giorni ci saranno, e il solo Muani non basta per me, mi dispiace invece per Sancho ma pazienza

Ma io non ti sto giudicando sulle previsioni bah 

E’ un discorso in generale che tutte, comprese le mie quando dico che potremmo lottare per lo scudetto con sta squadra.. sempre a pensa’ male maledetto bah 

Comunque, non vogliamo mettere in mezzo le amichevoli?

Allora mettiamo a confronto le squadre e se tu ritieni che le grandi squadre, comprese le romane, si siano rinforzate, io ti rispondo di no, compreso il napoli perche’ sono tutti giocatori che io non vorrei mai vedere titolari nella Juve.

Forse solo Beukema e Kone in caso dovesse andare all’inter, ma tutto il resto non li vedo superiori a quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Ahahahahah ma cosa ti inventi, Soule ha fatto una stagione peggio di Nico Gonzalez

Cosa avrei inventato, sentiamo? 

Vatti a vedere il rendimento in serie A e poi dimmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Soule non ha dimostrato una cippa, era panchinato da Dybala con mezza gamba.

In Europa League 13 presenze a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Tudor ha sempre giocato con un centrocampista offensivo e uno più ala , in tutte le squadre dove ha allenato. Non sono adattati

Quindi 3 centrali, 2 terzini, 2 mediani, una mezzala schierata seconda punta, una seconda punta ed una punta… ammazza che annata coi fiocchi ci aspetta.. Poi ne riparliamo quando lo Stoccarda di turno viene a palleggiarci in faccia in casa..

Ps mi viene da ridere pensare che Allegri si prendeva del catenacciaro quando si rullava il barcellona con Mandzukic Dybala Higuain Cuadrado Pjanic e Khedira tutti insieme, oggi Pjanic giocherebbe dietro la

punta .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Infatti penso che Weah e soprattutto Mbangula non avremmo dovuto cederli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.