Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

Quindi anche la Roma a più "disponibilità" della Juventus?

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

No...chiedevo perché non mi tornava la cosa

Chi starebbero cedendo?

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

No...chiedevo perché non mi tornava la cosa

Chi starebbero cedendo?

6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma la Roma senza CL (da anni) ha più disponibilità economica della JUVENTUS?

Ma invece di farci bestemmiare con il tuo spam, fatti un giro su qualche raccoglitore di notizie, stanno vendendo dobvik a 42 all’everton (sempre friedkin) e, sembra, kone a 40+bonus alle merdacce del 5-0

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quali hanno uno più forte di Conceicao in italia? Conceicao è forte vero

Parlo di Europa. In Italia comunque Pulisic, Soule, Nico Paz  sono superiori a Conceicao. In prospettiva ci metto pure Diao

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

La Roma comunque rafforza l'attacco prendendo Sancho e probabilmente Bailey, avendo già Dovbyk, Ferguson, Dybala non è male come attacco. E al posto di Koné prenderanno un mediano. Allo stesso tempo l'inter con Koné si assicura un cc della *, perché il trio formato da lui, Calha e Barella è di livello molto alto. 

Vogliono vendere Dovbyk e Dybala non regge i ritmi di Gasperini oltre al fatto che hanno una difesa scarsa e poi senza Kone, ciao al centrocampo.

Bailey e’ un mezzo giocatore.

Gli interisti si rinforzerebbero sicuramente con Kone, ma hanno sempre mezza rosa finita, basta vedere le amichevoli che stanno facendo, soprattutto a centrocampo e difesa.

Non vedo tutta sta forza di ste 2 squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io veramente non trovo notizie di ufficialità 

Si ero sarcastico per dire che ogni notizia per gli altri diventa attendibilissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggervi tuti i club con il mercato estivo in A si sono indebolite (Roma,Milan,Inter,ecc) mentre solo noi che non abbiamo fatto mercato siamo diventati più forti, ottimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lilibet said:

La Roma comunque rafforza l'attacco prendendo Sancho e probabilmente Bailey, avendo già Dovbyk, Ferguson, Dybala non è male come attacco. E al posto di Koné prenderanno un mediano. Allo stesso tempo l'inter con Koné si assicura un cc della *, perché il trio formato da lui, Calha e Barella è di livello molto alto. 

Più Elsharaawy Soule ecc.

In pratica hanno 10 mezze punte per due posti e si presentano con Cristante Pellegrini a centrocampo.

Sono già in CL, sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ma invece di farci bestemmiare con il tuo spam, fatti un giro su qualche raccoglitore di notizie, stanno vendendo dobvik a 42 all’everton (sempre friedkin) e, sembra, kone a 40+bonus alle merdacce del 5-0

Ok grazie delle informazioni 

Credo che la cosa sia in tema con l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

None.. I problemi della Roma sono altri e anche piu’ gravi di quelli che ha la Juventus.

Noi abbiamo un salasso da 40 milioni che ci pesa ma non rischiamo di esser puniti dall’uefa.

Loro sono pieni di debiti, controllati dall’uefa dopo quello che hanno fatto con Mourinho etc.

Vogliono Sancho in prestito proprio perche’ il cash che avevano lo hanno gia’ speso e non a caso potrebbero vendere Kone per rientrare dalle operazioni Sancho e Bailey.

Potrebbero proprio evitare di fare ulteriori acquisti. A detta di Ranieri, saranno due anni di sacrifici, volendo potrebbero chiudere qui il mercato, Gasp non è che possa pretendere il mondo, vista la loro situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Parlo di Europa. In Italia comunque Pulisic, Soule, Nico Paz  sono superiori a Conceicao. In prospettiva ci metto pure Diao

Soule bisogna vederlo in squadre con l’obbligo di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

A leggervi tuti i club con il mercato estivo in A si sono indebolite (Roma,Milan,Inter,ecc) mentre solo noi che non abbiamo fatto mercato siamo diventati più forti, ottimo 

Del resto, partivamo da una buonissima base, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che mi attirerò nuove antipatie ma NON POSSO CHE DARTI RAGIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi strappo i capelli per Sancho, lo considero un classico giocatore “a metà”, tecnicamente ha colpi importanti, ma poi vai a vedere le ultime stagioni e probabilmente ti accorgi che la tecnica nel calcio non basta per avere continuità, anzi serve tutt’altro. .ok 

E’ una scommessa ad oggi? Diciamo di si, certo sono altresì convinto che a noi manca un giocatore con le sue caratteristiche in grado di far rifiatare Yildiz, sapendo che in campo c’è un giocatore che in determinati momenti della partita può essere decisivo, e ad oggi in rosa un sostituto di Kenan non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ovviamente noi discutiamo e poi sicuramente vedremo ciò che farà lui. 

Io capisco l'idea del recuperare valore nascosto su quel tipo di calciatori ma in questo momento storico alla Juventus (che di casi umani da riabilitare ne ha una lista gremita) credo servano delle certezze tecniche e leaderistiche. (anche per aiutare l'allenatore imho).

Per questo dicevo che sarebbe stato forse meglio per noi un Paratici, per dire. ma il Comolli che ti cerca gli underdogs e prova a far recuperare valore a chi per un motivo o un altro lo ha perso è esattamente in linea con le nostre disponibilità economiche praticamente nulle e dovrebbe farci capire il ragionamento che faremo da quest'anno ai prossimi 2 o 3 almeno.

Quando torneremo ad avere disponibilità economiche anche minime allora magari prenderemo noi i Gutierrez a 18 mln (un * praticamente) o boh uno di quei ragazzini del Como che quest'anno sicuramente esploderà cambiando il nostro modo di fare mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Potrebbero proprio evitare di fare ulteriori acquisti. A detta di Ranieri, saranno due anni di sacrifici, volendo potrebbero chiudere qui il mercato, Gasp non è che possa pretendere il mondo, vista la loro situazione 

Ok è qui torniamo al punto che comunque gli altri il mercato lo fanno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Sinceramente non mi strappo i capelli per Sancho, lo considero un classico giocatore “a metà”, tecnicamente ha colpi importanti, ma poi vai a vedere le ultime stagioni e probabilmente ti accorgi che la tecnica nel calcio non basta per avere continuità, anzi serve tutt’altro. .ok 

E’ una scommessa ad oggi? Diciamo di si, certo sono altresì convinto che a noi manca un giocatore con le sue caratteristiche in grado di far rifiatare Yildiz, sapendo che in campo c’è un giocatore che in determinati momenti della partita può essere decisivo, e ad oggi in rosa un sostituto di Kenan non esiste.

io lo vedo come un dembelè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo Conceicao è più forte di questi tre

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma se si legge puntualmente l’opposto, ogni giorno 

un giorno ottavi, un giorno quinti, un giorno sesti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ed allora non siamo noi la squadra per lui

Con tutti i soldi che regaliamo d ingaggio siamo la squadra per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Se Kone avrà lo stesso rendimento avuto negli anni da Mickitaryan avrai ragione. Peccato che tra i due a livello qualitativo ci passa il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Noi abbiamo preso David, Joao Mario, tenuto Conceicao e Kalulu ..se prendiamo Molina e riprendiamo Kolo Muani e io dico pure Veiga secondo me siamo più forti dello scorso anno...specie perché la squadra è più rodata e non ha bisogno di rodaggio. Le altre avranno chi più o chi meno qualche problema iniziale, specie quelle che hanno cambiato guida tecnica e giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Lo dimostrano le amichevoli che stanno facendo.

Non e’ possibile che le nostre contano mentre quelle delle altre no.

Le fasi difensive di Milan, Roma e Inter sono state imbarazzanti ed hanno iniziato prima di noi la preparazione.

Il Milan oltretutto ha una difesa che se Allegri non s’inventa qualcosa, sara’ dura per loro arrivare quarti.

La difesa della Roma fa paura

Gli interisti sono un’incognita

La Lazio e’ la stessa

l’atalanta incognita
Fiorentina incognita

Noi assieme al napoli siamo le uniche squadre che hanno tenuto gli allenatori, hanno gia’ una base su cui ripartire e dalle amichevoli viste, sembra che si stia procedendo in una giusta direzione.

Poi si passa al mercato e in questo caso, l’unica grande squadra in italia ad essersi rinforzata e’ il Napoli, per ora.

Se poi si deve far passare che la Roma ci e’ superiore in base a non si sa cosa, inter, lazio, fiorentina, milan sono fortissime..

Sono previsioni basate sul nulla cosmico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.