Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Michi07 said:

E comunque in caso di uscita di Savona, Moretto ha fatto il nome di Arnau Martinez per una cifra sui 10 mln

Martinez lo prenderei comunque, al posto di Molina per 10 millioni. E se vendiamo veramente a 25 o 30 mln Nico, i resto dei soldi li butto su Sancho. Peró immagino che l'affare con l'Atletico si fará solo con Molina e Nico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

fixed (cit.) o for your info (cit.) , dimmi quale scegli e ti dico che dinosauro sei sefz 

ci credi se ti dico che io chatgpt non l'ho manco scaricata?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Perché Sancho invece....

Ma infatti io non sono carro Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Difficilmente la Juve andrà a prendere un terzino destro senza prima cedere Savona

Douglas vicino al Nottingham pronto ad offrire più di 30 mln con il prestito con obbligo

O Riley sarebbe il sostituto, ed è già stato cercato da Giuntoli ad aprile, che aveva già incontrato i suoi procuratori alla Continassa

Matteo Moretto canale di Romano 

Sta cosa mi lascia MOLTO perplesso 

In pratica stiamo facendo il mercato che voleva Giuntoli… 

O Raily è una scommessa grande come una capanna, e non è un vero profilo da mediana a due. Al limite può giocare sulla trequarti. Al momento non riesco a capire che giocherà al posto di Locatelli, a centrocampo secondo me siamo MOLTO tirati numericamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Quelli del "mercato chiuso" resistono in trincea?

uhuh

Per le operazioni che si stanno prospettando mediaticamente in queste ultime ore forse non sarebbe poi così un male eh 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

E non ricordo che abbia fenomeneggiato come alcuni dicono...ma potrei avere visto altre partite.

Infatti ha preso il premio come miglior giocatore, su dai fai il bravo che quando le sparate così grosse poi sembrate ridicoli 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E non ricordo che abbia fenomeneggiato come alcuni dicono...ma potrei avere visto altre partite.

Sei hai il Koop in avatar, non sei appassionato di calcio. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Peraltro, cifra di cui parlava anche Agresti ieri (aggiungendo che nel costo del prestito sarebbe stato compreso anche l’ingaggio di quest’anno).

Io dico solo: intanto, prendiamo Kolo Muani e, poi, aspettiamo il comunicato ufficiale per discutere le cifre (come se poi fossero soldi nostri! Mah, troppi drammi!)

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Figurati il piano b…

Storicamente noi andiamo sul piano c

Chi è la terza scelta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Il mio dubbio più che il nome in sé riguarda la collocazione in campo, visto che noi cercavamo un mediano che potesse giocare a due e ora compriamo uno che è una mezz'ala di inserimento o trequartista. Evidentemente si è deciso di far giocare Koop lì nei due? Però se devo comprare un giocatore offensivo compro uno che realmente faccia quello non un ibrido. E se devo comprare un centrocampista compro uno che giochi a due.

Detto ciò è il classico acquisto che in Italia potrebbe far bene...

Io faccio una scissione tra posizione in campo e caratteristiche del giocatore e sottolineo di non essere in grado di valutare il livello di O'Riley ne' degli altri giocatori che prende la Juve.

Come posizione sono anche io perplesso.. mi sembra una mezz'ala e mi convince poco. Come caratteristiche, invece, credo che la sua visione di gioco ci serva...e che non ci sia un giocatore in squadra con le sue qualità. La cosa per me fondamentale è che abbia la testa giusta...perchè noi oggi abbiamo bisogno di gente come Thuram, Kolo e Conceicao... giocatori di carattere e psicologicamente forti...e non di giocatori fragili come Dusan o Koop... Ed è anche per questo, secondo me, che non siano convintissimi di Sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano si è sbilanciato tanto su Kolo, a questo punto è sempre più probabile che non si aspetti la partenza di Dusan e si chiuda a inizio settimana. La Juve lo vuole per il Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Ancora con sta boiata? Comolli è il DS fino a Settembre

Se dobbiamo aspettare fino ad ottobre per avere il DS del Benfica, vale la pena aapettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Chiedi a Marcelo, ancora stà a cercà il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sta cosa mi lascia MOLTO perplesso 

In pratica stiamo facendo il mercato che voleva Giuntoli… 

O Raily è una scommessa grande come una capanna, e non è un vero profilo da mediana a due. Al limite può giocare sulla trequarti. Al momento non riesco a capire che giocherà al posto di Locatelli, a centrocampo secondo me siamo MOLTO tirati numericamente 

Infatti non lo prendono per giocare in mediana ma come trequartista alto a destra. Si alternerà con Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Se dobbiamo aspettare fino ad ottobre per avere il DS del Benfica, vale la pena aapettare.

speriamo arrivi lui e soprattutto che comollì lo lasci operare in tranquillità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Romano si è sbilanciato tanto su Kolo, a questo punto è sempre più probabile che non si aspetti la partenza di Dusan e si chiuda a inizio settimana. La Juve lo vuole per il Parma.

manca solo l here we gone, giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ancora co sto ds...comollì E' un ds perchè non ve lo volete mettere in testa? lo ha sempre fatto e se anche lo avesse preso giusto per farvi contenti, comunque avrebbe operato lui. ora ve lo abbiamo rispiegato per la 20000 millesima volta vediamo tra quanto lo richiedete sto ds

Quello che pensavo anche io.

Ma ad oggi ha solo preso giocatori di Giuntoli....

Bene ma non benissimo ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che siano ancorati a tanti “se”. Io vedo un reparto offensivo fortemente incompleto. Non esiste un vice Yldiz, Conceicao per me è inadeguato in quel ruolo, serve più uno che veda il gioco e sappia servire la punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Incredibile come i tifosi della Juve venerino Douglas Costa che giocava bene 3-4 partite l'anno ed aveva dei costi enormi...cioè, stesso rendimento di Bernardeschi, però quest'ultimo schifato, mentre Douglas venerato...boh.

E ma quando abbassava i calzettoni .......

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma se vendi 2 esterni prendi 2 esterni, qua stiamo prendendo l’ennesimo equivoco tattico.. a che ci serve un’altra mezzala quando ne abbiamo gia 3 inutilizzate? L’unico reparto in cui si stanno muovendo bene è quello delle punte per il resto non ha senso logico il nostro mercato ma attendiamo il 31 per dare il giudizio definitivo…

Non so a chi ti riferisca ma, per quanto riguarda OR io farei piu' riferimento alle caratteristiche tecniche del giocatore che alla posizione in campo. Quella la trovo secondaria. Per me puo' anche fare il trequartista dx... o potremmo giocare con una specie di 3412 in cui lui è il trequartista e gli altri ruotano.

Vediamo... Mi pare poco per dare giudizi definitivi

3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Romano noto per sparare cavolate ahah

Lui no, pero' tu un po' si sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Mi sembra che siano ancorati a tanti “se”. Io vedo un reparto offensivo fortemente incompleto. Non esiste un vice Yldiz, Conceicao per me è inadeguato in quel ruolo, serve più uno che veda il gioco e sappia servire la punta. 

Per questo vogliono ORiley e con Kolo, in alcune partite, David farà la seconda punta e giocheranno entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.