Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Kelly vorrebbe restare. McKennie non vuole rinnovare e la Juventus lo ha messo sul mercato. Su Savona e Nico Gonzalez…

Post in rilievo

10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il prezzo pagato per kelly aumenta di giorno in giorno. Sui social ho letto anche di 30 milioni 

si... lo pagano al minuto.

o al metro.

ma per favore....

9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Giusto.  Chissà se si arriverà a 24 o sarà ceduto prima

ma il dubbio che invece a Tudor vada bene non vi viene minimamente?

considerando che lo hanno sempre schierato come titolare.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Non mi pare un'eresia pensare che, se ci fossero offerte singole che permettessero di non fare minusvalenze, la dirigenza venderebbe molto volentieri più della metà dell'attuale roster.

Penso a Kelly, Rugani, Djalo, Rouhi, Kostic, Arthur, McKennie, Koop, Douglas, Miretti, Vlahovic, Milik, Nico.

Se vendi tre quarti di squadra vinci nel 2028 mi pare ovvio…

57 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Purtroppo nn te ne intendi molto di questo sport ahimè. Savona largo a dx nn può giocare mai, nn ha spunto, nn ha dribbling, nn ha piede. Può fare SOLO il braccetto in una squadra tipo L udinese, ad oggi è il peggiore dellla rosa dopo Rhoui

nn nn nn nn nn nn nn nn

manco Rouhi sai scrivere .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Con questa retorica fallace del "mica li metti tu i soldi" si è visto come è andata nell'ultimo decennio.
Non siamo più negli anni 90, quando si poteva spendere e spandere (non che noi l'abbiamo mai fatto, in realtà, visto che il club si autofinanziava).
Quanto spendi ha direttamente conseguenze sul mercato, a causa del FPF. Se spendi una cifra simile per Kolo Muani, poi non puoi comprare piu nessuno. Se Kolo Muani ha gli stessi numeri della scorsa stagione, peraltro, è un DOWNGRADE rispetto a Vlahovic, che segnava decisamente di più.
E pagandolo così tanto, se floppa poi ti tocca tenertelo sul groppone per altri 4-5 anni perchè è invendibile senza fare minusvalenza.
Continuiamo a ripetere gli stessi errori.
Quando penso alla nostra dirigenza, mi viene in mente l'immagine di qualcuno che sbatte contro un muro, si rialza e ci risbatte, si rialza e ci risbatte, all'infinito. Non impariamo mai dai nostri errori, che è deprimente.

Penso lo stesso di molti tifosi contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

nn nn nn nn nn nn nn nn

manco Rouhi sai scrivere .doh 

Ho tre lauree però 👋🏻 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se leggi cosa ho scritto ho parlato di cessioni singole.

Più di metà della rosa è formata da giocatori che la dirigenza cederebbe di fronte ad una non minusvalenza perché non li considera importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Se leggi cosa ho scritto ho parlato di cessioni singole.

Più di metà della rosa è formata da giocatori che la dirigenza cederebbe di fronte ad una non minusvalenza perché non li considera importanti.

Non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti