Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Kelly vorrebbe restare. McKennie non vuole rinnovare e la Juventus lo ha messo sul mercato. Su Savona e Nico Gonzalez…

Post in rilievo

Praticamente l’articolo è:

se c’è il sole non pioverà, ma se si annuvola potrebbe piovere e se piove prendete l’ombrello.

Meravigliosi giornalai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' qualcuno davvero pensava di liberarsi cosi in fretta di Kelly?

Kelly fara' in tempo ad essere un problema per almeno altri due gruppi dirigenziali, proprio come Arthur.

Anzi Arthur lo e' stato per addirittura tre, Paratici ha fatto un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La della valle parla del nulla

Kelly è sul mercato si aspettano offerte

Nico è sul mercato si aspet...

Vlahovic è sul mercato...

Mec è sul merca...

Savona è sul...

Piace, si aspettano, nn vuole,... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mancano 16 giorni alla chiusura del mercato e c’è ancora molto da fare in entrata e uscita….

In entrata il nulla cosmico a farte David a costo zero 

Si vende solo. Spesso a due spicci 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In entrata il nulla cosmico a farte David a costo zero 

Si vende solo. Spesso a due spicci 

Mah

Mi aspetto movimenti in queste ultime 2 settimane, abbiamo una panchina imbarazzante, giocheremo ogni 3-4 giorni, e se non cambia nulla, soffriremo di brutto, servono tre titolari e tre alternative... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi aspetto movimenti in queste ultime 2 settimane, abbiamo una panchina imbarazzante, giocheremo ogni 3-4 giorni, e se non cambia nulla, soffriremo di brutto, servono tre titolari e tre alternative... 

Sono anni che facciamo mercati sbagliati ed anche assurdi nelle tempistiche .

Non mi sorprendo piu'. E non credo che vedremo piu di uno max due arrivi e sempre all'ultimo istante a stagione gia iniziata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Manco al mercato delle pulci la vendi sta gente. Il pensiero che Kelly è stato pagato 28 milioni, meriterebbe una richiesta per risarcimento danni.

"L'operazione costerà 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi (che si sommano ai 3 milioni spesi a gennaio per il prestito) più oneri"

14,5 + 3 = 28

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la DALLA VALLE deve scrivere qualcosa per dare qualcosa da mangiare alle propria prole.

poi... poco importa se quello che scrive è la prova fisica dell'esistenza dell'antimateria.

spiace solo che qualcuno perda tempo a commentare il nulla.....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Ragazzuoli, con tutto il cuore, ma vedere topic in cui si riportano le parole di Fabiana Della Valle non si può vedere .nono

A prescindere da quello che dice, eh..

Concordo.

Se postiamo lei, possiamo a questo punto postare anche le notizie di mercato che sono a conoscenza del nostro salumiere di fiducia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ti sta bene Kolo Muani + David come pacchetto punte centrali? E' un upgrade rispetto a partire con Vlahovic + Milik la scorsa stagione? Quanto lo pagano è affare loro, hanno loro i conti non noi tifosi e Scanavino sarà negato per il calcio ma è bravo con la calcolatrice.

Non mi sta bene proprio per niente. Serve un altro tipo di attaccante... uno che un cross ogni morte di Papa riesce a trasformarlo in gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Non mi sta bene proprio per niente. Serve un altro tipo di attaccante... uno che un cross ogni morte di Papa riesce a trasformarlo in gol.

Ah, Dusan allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le società sono alle mercé degli agenti e ai capricci dei giocatori.. per mandarli via non solo decidono la destinazione creando minusvalenze ma chiedono pure la buonuscita.. è il caso paradossale di Pogba dopo le sue sciocchezze o, ultimo, il capriccio di Weah; comanda la classifica Vlahovic, seguito a ruota da Douglas Luiz, ora McKennie, Kelly e compagnia bella… oppure si cerca miseramente di spalmare i loro contratti su più anni come fatto per Arthur, Rugani, Locatelli, Milik.. quanto era bello il calcio di Hubner e Di Natale, invece dei sopravvalutati di oggi. E lo so: è un calcio che non esiste più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso solo che tra la prossima settimana, e quella ancora successiva, tutto sarà finito. Un mercato noioso, e con una squadra con una miriade di giocatore da cedere, e altri da prendere. Solito cantiere aperto. Buona fortuna a Tudor, perchè gli è ne serve tantissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Concordo.

Se postiamo lei, possiamo a questo punto postare anche le notizie di mercato che sono a conoscenza del nostro salumiere di fiducia

Di Lellino Golfetta mi fido ciecamente .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

"L'operazione costerà 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi (che si sommano ai 3 milioni spesi a gennaio per il prestito) più oneri"

14,5 + 3 = 28

Il totale tra acquisto e bonus vari è di 26,7 milioni. 

Vatti a rileggere il comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda che muani a 55 mln, in proporzione, è agli stessi livelli eh..

non se ne esce, è un incubo senza fine

Lucca a 35 milioni a che livelli è invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Speriamo di aver imparato la lezione, anche se ci credo poco.

Basta spendere cifre spropositate per certi profili… e, i giocatori, costruiamoceli in casa e facciamoli giocare, come fanno le più forti squadre d’Europa.

Li avevi e li hai svenduti… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiana della valle 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Topo Gigio avrebbe più credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ah, Dusan allora.

Esistono anche altri giocatori oltre a ste 2-3 vostre ossessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Esistono anche altri giocatori oltre a ste 2-3 vostre ossessioni

Vostre di chi? Mie? Allora ti spiego... per me non serve un centravanti boa come vorresti tu, perché non siamo una squadra che butta dentro i cross alti alla speriamo che qualcuno la butti dentro. Solo Kostic gioca così. Joao Mario, Chico, Cambiaso, Yildiz tendono tutti o ad accentrarsi oppure a cercare il fondo per mettere la palla bassa dietro a rimorchio o al centro, sempre bassa. Poi tu la vedi diversamente, ok, ma io intanto non sono voi e poi non ho ossessioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti