Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Kelly vorrebbe restare. McKennie non vuole rinnovare e la Juventus lo ha messo sul mercato. Su Savona e Nico Gonzalez…

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No

Il problema sono quei 4-5 esuberi difficili da piazzare, in primis Arthur e Vlahovic

Io credo che il fatto che siamo fermi sul mercato, al di là degli ormai cronici problemi di bilancio, risieda nel fatto che la rivoluzione è già stata fatta lo scorso anno. E fare una rivoluzione ogni anno è da polli.

Gli esuberi difficili sono un conto, li conosco, poi ci sono gli incedibili e quelli che non metti sul mercato, perché non vuoi venderli, ma se ti arriva un'inaspettata offerta alta possono essere ceduti. Per fare due esempi pratici, la Juventus ora come ora per Yildiz rifiuterebbe qualsiasi offerta. Invece per Gatti, che non è assolutamente sul mercato, se arriva un'offerta giusta e hanno il tempo di trovare un sostituto ci penserebbero eccome. Lo stesso Gatti ha detto che è stata una sua scelta rimanere a Torino e non andare a Napoli, il che significa che la Juventus probabilmente non ha incentivato il passaggio ma non aveva messo un veto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Demone ha scritto:

Manco al mercato delle pulci la vendi sta gente. Il pensiero che Kelly è stato pagato 28 milioni, meriterebbe una richiesta per risarcimento danni.

Kelly a 28 non ci credevano nemmeno quelli del Newcastle quando è arrivato Giuntoli. Di tutte le cose assurde questa è quella più incredibile. Pagare letteralmente uno sbotto un giocatore che faceva panchina al Newcastle e che loro non sapevano più che farsene. Questi secondo me sono rimasti basiti pensando ad un errore coi nomi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti e i 4 citati nell' ordine di priorità : Minkio Gonzales, Kelly, Mkenny, Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già venderne 1 di tutti gli esuberi che abbiamo da qua a fine mercato sarebbe un miracolo.

Una massa di onesti mestieranti strapagati oltre il loro reale valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Gli esuberi difficili sono un conto, li conosco, poi ci sono gli incedibili e quelli che non metti sul mercato, perché non vuoi venderli, ma se ti arriva un'inaspettata offerta alta possono essere ceduti. Per fare due esempi pratici, la Juventus ora come ora per Yildiz rifiuterebbe qualsiasi offerta. Invece per Gatti, che non è assolutamente sul mercato, se arriva un'offerta giusta e hanno il tempo di trovare un sostituto ci penserebbero eccome. Lo stesso Gatti ha detto che è stata una sua scelta rimanere a Torino e non andare a Napoli, il che significa che la Juventus probabilmente non ha incentivato il passaggio ma non aveva messo un veto.

Cambiare in continuazione è il modo migliore per non vincere mai. Bisogna puntare su 16 giocatori fissi e farli crescere.

Non riuscire ad avere continuità nella rosa da una stagione all'altra significa una sola cosa: PERDERE.

A prescindere dalla qualità dei giocatori (si può perdere anche con una rosa competitiva).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly voleva restare
McK voleva andarsene lontano
Qualcuno li ha visti tornare
Tenendosi per mano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Cambiare in continuazione è il modo migliore per non vincere mai. Bisogna puntare su 16 giocatori fissi e farli crescere.

Non riuscire ad avere continuità nella rosa da una stagione all'altra significa una sola cosa: PERDERE.

A prescindere dalla qualità dei giocatori (si può perdere anche con una rosa competitiva).

Esatto, per formare un collettivo e trasformarlo da decente in altamente efficiente, è tassativamente necessario puntare su un numero base costituito da quegli elementi ritenuti essenziali (una quindicina o poco più) e questi devono diventare l'ossatura definitiva della squadra, certamente per farlo occorre spendere parecchio tempo e solo in questo modo si acquisisce la fondamentale sinergia; mentre cambiare ad ogni stagione parecchi giocatori porta a non concludere mai niente di positivo, con le sole garanzie di perdere tempo e altri soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AngriJuve said:

Giusto.  Chissà se si arriverà a 24 o sarà ceduto prima

Mi auguro che sia ceduto prima, ma se cosi non fosse, si pagherebbe un giocatore da B quasi 25 milioni. Ripeto, ci starebbe una richiesta di risarcimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pingu79 ha scritto:

Kelly, Vlahovic, mckenny

Nomi che in una Juve normale non sarebbero mai esistiti

Qualche altra frase fatta la vogliamo dire?

la Juve nella sua storia ha avuto continui alti e bassi, come qualsiasi altro team.

vlahovic quando è stato preso era il top in Italia, facile parlare ora. E di meteore come lui ne ricordo parecchie, anche in grandi Juve, banalmente rimanevano dietro le quinte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Nico e McK via per un centrocampista con le palle esagonali che non so chi possa essere

Savona per me è da tenere. Kelly non andava preso sin dal principio

La Roma sembrerebbe intenzionata a vendere kone.

Ecco lui sarebbe quello giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi auguro che sia ceduto prima, ma se cosi non fosse, si pagherebbe un giocatore da B quasi 25 milioni. Ripeto, ci starebbe una richiesta di risarcimento.

Ok che Kelly non sia un calciatore da Juve, ma da serie B mi sembra un tantinello esagerato.

Sicuramente io non lo comprerei neanche per la metà dei soldi spesi, ma nel modulo tudoriano potrebbe rendere in maniera accettabile.

Te lo dice uno che lo ha di fatto bocciato dopo 20 minuti di Como Juve, quando riuscì miracolosamente a perdere un duello aereo con strefezza che pesa 60 kg ed alto 1.65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Fosse così facile lo farebbero praticamente tutti. sefz

che è un po' come dire "basta lavorare da dipendente, impariamo la lezione. Apriamo un'azienda e iniziamo a fatturare milioni di euro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, entanglement ha scritto:

David, Kolo Muani, Yildiz e Coincecao. Davanti siamo competitivi, almeno in Italia. Questo è quello che conta

mi sembrano pochini 4 giocatori per 3 ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti