Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ti ripeto, dimostramelo con argomentazioni valide che non è cosi. La mia argomentazione è questa :) 

IMG_7270.jpeg

* miseria Jekks ma riusciamo nel 2025 a dare importanza alle parole?

Hai scritto è un campione come Donnarumma, uno dei pochissimi in Italia.

Ma si può dare del campione a Mimmo Berardi?

Non ha mai giocato fuori dall'orticello di Sassuolo, mai, gli viene la febbre se deve uscire da quei 2 km quadrati.

0 presenze in champions.

0 presenze in europa leauge.

In Nazionale ha sempre fatto schifo, non ha mai fatto in vita sua la differenza in una gara con coefficente complesso, mai.

* ma per dire campione io non dico uno che decide quarti di finale o semifinali di champions per forza ma avrà mai giocato gare di una certa difficoltà?

Parliamo del classico buon giocatore DI PROVINCIA.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non ho capito male Simeone in conferenza stampa non ha smentito Nico (credo gli abbiano fatto la domanda).

Ha sorvolato dicendo che faranno altri acquisti se possono rinforzare la squadra ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Dai che ci siamo quasi! 

Saranno almeno 35/40 milioni per un giocatore che l'anno scorso praticamente non si è mai visto.

Grande operazione di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

* miseria Jekks ma riusciamo nel 2025 a dare importanza alle parole?

Hai scritto è un campione come Donnarumma, uno dei pochissimi in Italia.

Ma si può dare del campione a Mimmo Berardi?

Non ha mai giocato fuori dall'orticello di Sassuolo, mai, gli viene la febbre se deve uscire da quei 2 km quadrati.

0 presenze in champions.

0 presenze in europa leauge.

In Nazionale ha sempre fatto schifo, non ha mai fatto in vita sua la differenza in una gara con coefficente complesso, mai.

* ma per dire campione io non dico uno che decide quarti di finale o semifinali di champions per forza ma avrà mai giocato gare di una certa difficoltà?

Parliamo del classico buon giocatore DI PROVINCIA.

Forse non sarà un campione

Però è l'ultimo attaccante italiano con classe e qualità da vendere

L'ultimo prodotto della scuola italiana che ormai non produce più nulla in termini di qualità e fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

se esce luiz per come lo aveva impostato tudor ha senso pure sancho

deve scendere il costo salariale..metter dentro uno da 6 mln praticamente ti brucia tutto o quasi il beneficio di douglas considerando che già entrerà kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

rilancio..se come penso tudor non dovesse mangiare il panettone ma nemmeno la frutta martorana io prenderei de rossi.

Ma trollate oppure siete seri, non capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ormai un giocatore di discreto talento non lo paghi meno, guarda Leoni con una manciata di minuti in A.

Per questo mi metto a ridere quando sento dire che Locatelli lo si cambia col primo che passa o che KM, per cui il PSG aveva offerte ben migliori della nostra, sia strapagato.

scusa ma..se locatelli è così forte com'è che non lo chiede nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di leggere le cifre per DL,a meno di 40 per me non è una roba soddisfacente,considerando chi (ad oggi) entrerebbe oggi al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jekks said:

Ti ripeto, dimostramelo con argomentazioni valide che non è cosi. La mia argomentazione è questa :)  ( e non ci sono gli assist, circa 83).

IMG_7270.jpeg

Che Berardi ha (aveva) un talento fuori dal comune, era sempre ovvio. Peró secondo me, gli é mancato il carattere per fare il grande salto. Se l'é fatto addosso quando poteva venire da noi. Non ha provato ad andare dalla sua squadra del cuore (lo Sfinter). Ha deciso di stare nella sua squadretta, non competendo mai per nessun trofeo, penso solo giocando nel Europa per club una volta? Con l'Italia ha vinto un Europeo da co-protagonista ma sicuramente non da trascinatore o leader (ripeto: ha un gran talento). Ma che numeri avrebbe avuto se fosse andato in una big con mille pressioni? Non lo sapremo mai, perche non ha mai avuto il carattere per provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.