Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Io non lo vedo bravo in nessun fondamentale, forse nell’accompagnare la manovra, ma difensivamente difende proprio male a livello di postura ed infatti viene incalzato molte volte. Non so, io spero solo che qualche squadra di premier se lo prenda, per me avrebbe senso in una difesa a 4 ma a 3 devi avere altre caratteristiche 

Invece come centrale sx di difesa a 3 occupa le posizioni giuste, soprattutto in costruzione dove sale in appoggio alla manovra diventando a volte un terzino aggiunto. Sul lato sinistro stasera gli ho visto fare alcuni bei recuperi. Poi in marcatura magari non siamo in Premier League, ma lo preferisco a centrali destri adattati a sinistra...e credo pure Tudor la pensa così visto che si è fissato sull'inglese che per inciso finora ha fatto bene nelle poche uscite precampionato e che deve in qualche modo adattarsi al nostro campionato. Preferirei avere pure il più scenografico Veiga perché lo vedo con maggiori potenzialità e carattere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Joao se prende velocita' diventa un fattore

Sono quegli acquisti che arrivano in sordina e poi...bocca mia taci 🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Secondo voi meglio Gatti o Kalulu come braccetto di destra ? 

La coppia Bremer Kelly sta consolidandosi... non li vedo a rischio titolarità 

Kalulu ha più esplosività, ma Gatti dà più sicurezza. Senza il francese di testa rischiamo zero, con lui era il nostro tallone d'Achille. E sul gol dell'Atalanta di stasera ha fatto un tentativo di anticipo scellerato al limite dell'area, non è la prima volta che ha strane amnesie difensive. Non si fosse capito, in sostanza preferisco Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L affare luiz si chiuderà per circa 35 milioni

fabrizio romano

Aspettiamo l ufficialità ma Comolli lavora proprio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

fabrizio romano

Quanto dobbiamo farci per non fare minusvalenza?

37?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

generico, di solito dice pure i peli del *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Giocatore che in Premier torna tranquillamente a valere 60 milioni.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vende così luiz e rilancia con quei soldi per kolo praticamente comolli dipinge un Picasso 

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, TerzaDivisa said:

Il posto ma non il ruolo, se Koop si sposta in mediana ORiley viene preso per la trequarti. Dove gioca

Brother, io di Koop francamente non mi fido.

Chico, anche in virtù della partita di oggi, non può fare il titolare a mio avviso.

Inoltre, Nico fu preso per garantire una dozzina di gol e qualche assist. O’Riley può farlo ad alti livelli? Io ne dubito.

Molina non mi piace, ma lo accetterei alternato a Joao Mario se prendono un titolare sulla tq.

In soldoni farei:

Kolo Muani

Akliouche/Sancho

O’Riley o chi per lui

Molina o chi per lui

Ma esattamente così, il danese non può semplicemente venire a giocare nella trequarti. Come jolly può anche essere accettabile, e imho è imprescindibile panchinare Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

che anche stasera canna l'anticipo e ci costa il gol: cioè, finale di stagione, mondiale per club, e mettiamoci anche questa preparazione qualche cappella l'ha messa, poi agli altri si fanno le pulci su tutto

Di contro ha fatto 2/3 di stagione ad altissimo livello, tieni presente che il suo ruolo naturale è il terzino e si adatta da centrale, ora deve imparare a fare il braccetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Kalulu ha più esplosività, ma Gatti dà più sicurezza. Senza il francese di testa rischiamo zero, con lui era il nostro tallone d'Achille. E sul gol dell'Atalanta di stasera ha fatto un tentativo di anticipo scellerato al limite dell'area, non è la prima volta che ha strane amnesie difensive. Non si fosse capito, in sostanza preferisco Gatti. 

kalulu ha delle pause paurose ma la cosa peggior è che di testa è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Leggermente al di sotto di quello che ci servirebbe ma pace amen

Mi sa che di più non si poteva fare per un giocatore che non ha praticamente visto campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che una cosa possiamo dirla, questa è una squadra che rispetto a quella della prima giornata Dell anno scorso(in casa con il Como) arriva con molte più certezze sia di gioco sia di modulo e giocatori e anche e sopratutto di mercato, mi ricordo l anno scorso dopo Juve Como mancavano ancora 4 acquisti da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Per Schira DL al Forest per 36/37 milioni più bonus 

forza Schira🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Invece come centrale sx di difesa a 3 occupa le posizioni giuste, soprattutto in costruzione dove sale in appoggio alla manovra diventando a volte un terzino aggiunto. Sul lato sinistro stasera gli ho visto fare alcuni bei recuperi. Poi in marcatura magari non siamo in Premier League, ma lo preferisco a centrali destri adattati a sinistra...e credo pure Tudor la pensa così visto che si è fissato sull'inglese che per inciso finora ha fatto bene nelle poche uscite precampionato e che deve in qualche modo adattarsi al nostro campionato. Preferirei avere pure il più scenografico Veiga perché lo vedo con maggiori potenzialità e carattere

Ma non so se Veiga possa giocare a sinistra. Lo vedo un po’ lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io non sono un estimatore di Nico Gonzalez, anzi... l'ho criticato più di tutti, però abbiate pazienza... ma come si fa a giudicarlo in quel ruolo?

è semplicemente improponibile continuare a metterlo li, Tudor dovrebbe anche prenderne atto.

eh..pero' qualcuno devi metterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

come ho detto nel pomeriggio non sono interessato a risultare simpatico, se poi si scherza tutti insieme faccio il capoplaza. Sostenevo che ibrahimovic era + forte in quel momento storico e mi sentivo rispondere che alessandro rappresentava la juventus etc etc. E lo dice uno che lo ha sempre stimato 

Se ti riferisci alla juve di capello avevi pure ragione, quell’ibra (per quanto acerbo, non sapeva proprio tirare .ghgh ) era delizioso, poi certo, non mi definirei mai nella vita anti delpierista, che per me vuol dire sltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

kalulu ha delle pause paurose ma la cosa peggior è che di testa è scarso.

Fa troppi errori stia in panchina per carità 

Gatti Bremer veiga 

Kalulu rugani Kelly finira così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dovevi esserci ai tempi di Van de Beek

Mi ricordo bene Draxler. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Giocatore che in Premier torna tranquillamente a valere 60 milioni.

Peccato.

Mha... ha azzeccato una stagione in vita sua, per me tornerà a fare pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maso10 ha scritto:

Può fare eventualmente anche il vice bremer, come braccetto di sinistra di ruolo per ora abbiamo il solo kelly, in attesa di Cabal, sarebbe quantomeno azzardato cedere Kelly 

Tutto dipende dalla formula, non investirei piu di tanto su Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Leggermente al di sotto di quello che ci servirebbe ma pace amen

Mi sa che di più non si poteva fare per un giocatore che non ha praticamente visto campo 

io dubito che a 35 lo molli comolli..sono 6 mln di minusvalenza. Credo che il range accettato sia di massimo 3. E in questo caso circa 35 vuol dire che 33 sono un bagno di sangue. 36 parliamone 37 si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.