Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

E non sa attaccare sefz

Cmq io sono molto preoccupato per Bremer bah già non lo ritengo un fenomeno...

che è successo, non ho visto la partita. Andato male?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Partita seria con risultato positivo.

Con questa rosa, ancora scriteriata e con pochissimi giocatori di spessore, direi che va benissimo cosí.

Non capisco le lamentele che ho letto su JF.

In una situazione come questa l'allenatore e lo staff tecnico diventano fondamentali secondo me. 

Se i giocatori seguono Tudor l'obiettivo dell'accesso in Champions sará raggiunto con anticipo, magari consentendoci anche di lottare per qualcosa di piú sostenuto (che oggi pare davvero utopistico e fuori luogo).

Quanto alla Champions come competizione, lasciamo stare (e non c'era ovviamente bisogno di questa partita).

Comolli non ha la bacchetta magica, le critiche e le ironie destiniamole alle precedenti gestioni. Il francese non sembra affatto uno sprovveduto (e nemmeno Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SebastianCoe said:

sono 3 che devi rimpiazzare ,almeno un altro fra i 3 e pinsoglio rinnova.

Tanto Pinsoglio prende noccioline. Uno sulla sinistra al posto di Kostic serve giá. Immagino che Kolo giá viene al posto di Dusan, che comunque libera circa 42 mln annuali tra stipendio e rata annuale per il cartellino (Kolo ti costerebbe un.po meno che la metá se lo prendi a 55 mln per 5 anni con 6 mln di stipendio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Anche i portieri e l'attacco mi convincono proprio poco poco poco

abbiamo pure qualche difetto, però .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Akliouche oggi ha giocato un gran bella partita. E li che aspetta....

chiedono 60 mln trattabili al rialzo

devo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Koop stasera ha fatto dei movimenti che Locatelli si sogna. Ma ormai lo sport dell’angolo è avercela con lui. 

p.s. Non dico che Loca sia scarso, semplicemente mi piace piu come interpreta il ruolo l’olandese

Stasera Koop molto bene. Lui e Locatelli sono giocatori diversi, davanti alla difesa meglio l'italiano, Koop è più uno che svaria per tutto il campo. Locatelli però in fase di impostazione è indispensabile e stasera lo si è visto, è l'unico che riesce a far avanzare la palla dalla difesa in modo pulito, mentre senza di lui la squadra tende a tornare indietro e a farsi chiudere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Andrebbero studiati quelli che dicono che Vlahovic fa il suo dopo 2 gol a 1 cm dalla porta e uno contro la Next Gen.

Nueve 🔥🔥

Ma bene che segni...magari qualcuno si invoglia a fare un'offerta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

il primo sembra o riley....ti piace come tassello? a me non molto

L ho visto giocare oggi per la prima volta...ha toccato pochi palloni, non mi ha fatto una grandissima impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Anche i portieri e l'attacco mi convincono proprio poco poco poco

intanto ci liberiamo di perin se qualcuno si decidesse a prenderselo, penso pure a gratis.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Locke ha scritto:

Romano oggi ha confermato come O’Riley verrebbe a riempire il posto di Douglas Luiz.

Quindi dubito che Molina verrebbe a prendere, eventualmente, il posto di Nico Gonzalez, anche perché l’idea passata era quella di un calciatore che garantisse 12/15 gol.

Molina poi servirebbe a prescindere sulla destra. Manca il titolare al posto di Chico.

Il posto ma non il ruolo, se Koop si sposta in mediana ORiley viene preso per la trequarti. Dove gioca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Bremer non mi ha mai fatto impazzire

E sono d'accordo con te. Però la differenza è abissale con i compagni di reparto. La sola presenza rende più sicuri i compagni. Kelly ne sta giovando alla grande, non sfigurando in difesa e spingendosi anche in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

che è successo, non ho visto la partita. Andato male?

Per me ha ancora tanta paura, ma è normale. Ci vuole tempo e non abbiamo grandissimi sostituti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nessuno parla male di Kelly stasera?

Impossibile, allora partita da annullare e rifare🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Bremer non mi ha mai fatto impazzire

Non so come tornerà dall'infortunio, ma prima dopo Chiellini ed il miglior Barzagli è di gran lunga il miglior difensore post 2006 che ho visto da noi. Davvero un signor centrale, dal vivo ancora più impressionante che in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Tanto Pinsoglio prende noccioline. Uno sulla sinistra al posto di Kostic serve giá. Immagino che Kolo giá viene al posto di Dusan, che comunque libera circa 42 mln annuali tra stipendio e rata annuale per il cartellino (Kolo ti costerebbe un.po meno che la metá se lo prendi a 55 mln per 5 anni con 6 mln di stipendio).

infatti dicevo che pinsoglio, facundo non li considero. Pinsoglio lo rinnovano o entra qualcun altro a pari spesa. Vlahovic lo devi sostituire, mc anche, kostic no perchè uno a sinstra servirebbe a prescindere, djalo è sovrannumero e rugani io non lo posso vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.