Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ingiocabile, prende il twitt di romano, varia il prezzo di un 3% ed ecco lo scoop .ghgh

mo arriva di natale a dire che a lui risultano 34,7 milioni bonus compresi .sisi

A me risultano 32 .sigaro 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Veiga mi farebbe piacere . Ma preferirei Koulierakis. Piede sinistro delicatissimo . Ha anche una bella castagna da fuori e mette il cross  se si sgancia come i nostri due difensori centrali laterali. Non so quanto costa. 

In mezzo non ho idea di cosa vogliano fare . In ogni caso non capisco molto o ' reily onestamente. 

La spiegazione è che Koopmeiners giocherà a centrocampo. Serve uno con goal e assist nei due dietro la punta, che sappia partite dalla trequarti destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me e' una meraviglia vedere giocare Chico e Kenan insieme soprattutto adesso che stanno maturando tatticamente e sul piano del gioco

Senz'altro 

Dico solo che mi aspetto che crescano ancora :)

Me lo aspetto perché sono i due giocatori di miglior qualità in rosa 

Non posso chiedere la stessa cosa a Kostic sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MARTIN34 said:

Veiga mi farebbe piacere . Ma preferirei Koulierakis. Piede sinistro delicatissimo . Ha anche una bella castagna da fuori e mette il cross  se si sgancia come i nostri due difensori centrali laterali. Non so quanto costa. 

In mezzo non ho idea di cosa vogliano fare . In ogni caso non capisco molto o ' reily onestamente

Per forza, parla danese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ingiocabile, prende il twitt di romano, varia il prezzo di un 3% ed ecco lo scoop .ghgh

mo arriva di natale a dire che a lui risultano 34,7 milioni bonus compresi .sisi

a parte quelli che hanno la residenza alla continassa che magari gli arriva qualche notizia di formazione o vedono passare qualcuno il resto sono grosso modo retwittatori. Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non aspetterà più di risolvere la questione Vlahovic per prendere Kolo Muani

Da domani proverà a stringere 

Vlahovic se non trova squadra sarà il terzo attaccante 

La trattativa col Milan molto raffreddata 

Momblano live a telelombardia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha un grosso problema: un dribbling, due dribbling, tre dribbling, dopo di che o la perde o subisce fallo. Il rischio che la passi al compagno libero non esiste. 

Questa volta non sono d'accordo.

Oggi, soprattutto in uscita, ha gestito diversi palloni scaricando poi sui compagni, senza perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Credo sarebbe il parco attaccanti piu' forte della A... Poi le definizioni per me poco contano. Su OR comunque non mi esprimo, non so tu ma io lo conosco poco per dare giudizi.

2-Sancho quale? Quello dello United o quello del BVB? Secondo me oggi non è un momento in cui possiamo giocare a testa o croce con gli acquisti. Dobbiamo andare su profili sicuri ed è per questo che hanno ripreso Conceicao e cercano di riprendere Kolo

Non lo conosco così tanto da dare giudizi, ma la sua cartella clinica basta e avanza per tenersene alla larga.

Conceicao continua ad essere né carne né pesce secondo me. Può essere un buon ripiego e un ottimo calciatore da ultimi 20/25 minuti, di più non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

sai bene che la parola minusvalenza è considerata al pari di offese di genere..

Che poi vorrei capire, a fronte di una minusvalenza di (es.) 5 mln, il "buco" viene coperto dalle plus fatte da Mbangula e Costa (dovrebbero essere intorno agli 8 mln totali)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Vecchiasignora29 ha di fatto escluso Veiga. Perché non viene visto come centrale di sinistra (ed è lì che a noi servirebbe un rinforzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

La spiegazione è che Koopmeiners giocherà a centrocampo. Serve uno con goal e assist nei due dietro la punta, che sappia partite dalla trequarti destra...

Io per giocare sulle trequarti prenderei uno che può fare sia il vice yildiz che vice conceicao  non un mono piede se possibile. E uno con guizzo. Simile ai due titolari . Sancho pe me andava benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

a parte quelli che hanno la residenza alla continassa che magari gli arriva qualche notizia di formazione o vedono passare qualcuno il resto sono grosso modo retwittatori. Tutti.

Quello con la residenza alla continassa peró è albanese che non azzecca manco l’ora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Le percentuali di quest’uomo sono come le previsione del tempo: lasciano il tempo che trovano, per fortuna.

Se lasciano il tempo che trovano non sono previsioni del tempo, ma conferme del tempo. 

Ok, bannatemi pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Non lo conosco così tanto da dare giudizi, ma la sua cartella clinica basta e avanza per tenersene alla larga.

Conceicao continua ad essere né carne né pesce secondo me. Può essere un buon ripiego e un ottimo calciatore da ultimi 20/25 minuti, di più non può fare.

A me Chico piace. L'ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

però sembra non esserci paragone già nelle cose utili che riesce a fare adesso rispetto all'anno scorso: comunque parliamo di uno molto giovane, che può migliorare molto in questo senso

Ah no senza dubbio

Yildiz e Chico da quando è arrivato Tudor hanno avuto una crescita importantissima 

Poi yildiz si vede che potenzialmente ha qualcosa in più del portoghese ma me li tengo stretti ben volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Questa volta non sono d'accordo.

Oggi, soprattutto in uscita, ha gestito diversi palloni scaricando poi sui compagni, senza perderla.

Più che altro che sia lui che Yildiz, soprattutto oggi che in mezzo giocavano Thuram e Koop, sono fondamentali in questo modulo per uscire dalla difesa palla al piede con più qualità, specie contro squadre tipo l'Atalanta che vengono a prenderti alto.

Sotto quel punto di vista mi sembra migliorato pure Conceicao, prima tendeva ad isolarsi sempre in fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Che poi vorrei capire, a fronte di una minusvalenza di (es.) 5 mln, il "buco" viene coperto dalle plus fatte da Mbangula e Costa (dovrebbero essere intorno agli 8 mln totali)?

costa non penso rientri nel computo essendoci stata operazione congiunta. mbangula erano 7 mi pare ma il problema non è quello. Il problema è che a naso ne devi fare ancora altri 30 di milioni di plusvalenza .Se non sbaglio sono già stati inseriti pure quelli di weah ma non vorrei dire cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io per giocare sulle trequarti prenderei uno che può fare sia il vice yildiz che vice conceicao  non un mono piede se possibile. E uno con guizzo. Simile ai due titolari . Sancho pe me andava benissimo 

Potrebbero ancora prenderlo. Ma credo sia stato bocciato da Comolli perché visto come un fancazzista con la pancia piena che gioca quando ha voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Le percentuali di quest’uomo sono come le previsione del tempo: lasciano il tempo che trovano, per fortuna.

Le previsioni del tempo ci azzeccano moooolto più di Momblano. Direi un 96,87% in più. Calibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha un grosso problema: un dribbling, due dribbling, tre dribbling, dopo di che o la perde o subisce fallo. Il rischio che la passi al compagno libero non esiste. 

Io fino a prima del Mondiale per club non l’avrei minimamente riscattato perché pensavo lo stesso. Secondo me Tudor ha fatto un lavoro pazzesco su questo giocatore. Lo vedo piu’ completo, meno egoista e anche nei filtranti lo vedo molto migliorato. Ha dato un cioccolatino a David questa sera nel primo tempo. Giustamente Tudor (che lo sta plasmando) ha voluto tenerlo a tutti i costi e io sto cambiando idea. Per me quest’anno migliorerà ancora molto. Secondo me il problema principale di questa squadra nei titolari e’ proprio il voler trovare un problema a tutti i costi. Che sia Conceicao, Locatelli, Joao Mario e Kelly. E se non fossero minimamente dei problemi? Facciamoli giocare insieme e sicuramente cresceranno tutti ancora con una guida tecnica decente. Per me servono 3 acquisti nelle riserve e la squadra e’ competitiva 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

ecco spiegato il rendimento di David 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football e il seguente testo "#HANNODETTO JUVENITUSNEWS24.COM 4laiz6 " A DAVID HO DETTO "BENVENUTO NEL CALCIO ITALIANO". HA DATO T VEDENDOLO COME ERA AL LILLE ERA TUTTO DIVERSO, OGGI HA FATTO PIU' DUELLI DI QUANTI NE FACEVA AL LILLE IN 10 PARTITE " -IGOR TUDOR-"

E se poco poco riesce a prendere le misure, per me ne uscira’ un gran bell’attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Credo sarebbe il parco attaccanti piu' forte della A... Poi le definizioni per me poco contano. Su OR comunque non mi esprimo, non so tu ma io lo conosco poco per dare giudizi.

2-Sancho quale? Quello dello United o quello del BVB? Secondo me oggi non è un momento in cui possiamo giocare a testa o croce con gli acquisti. Dobbiamo andare su profili sicuri ed è per questo che hanno ripreso Conceicao e cercano di riprendere Kolo

Per Comolli creare un gruppo squadra motivato è una delle questioni principali 

Se vanno su giocatori che si sono già integrati bene è perché ritengono un valore aggiunto questa disponibilità. Non ho idea di dove possiamo arrivare ma vedo che Tudor sta mettendo in piedi un gruppo molto coeso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.