Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

non c è proprio niente di analogo nello shopping compulsivo dell’anno scorso

credo fosse ironico uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

A me onestamente continua a non convincere conceicao mi sembra un calciatore molto molto fumoso dalla ottima tecnica ma dal qi calcistico basso e con un fisico inadatto a certo livelli considerati i limiti che ho citato in precedenza. Spero di sbagliarmi ma lo abbiamo pagato troppo e cmq è adatto più a un 433 che ad un ruolo di trequartista.

Ieri tra l’altro spesso a pestarsi i piedi in fascia con Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Perché si parla di zhergova?

Secondo Romano si è aperta una trattativa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Cioè tutti quelli che saltano l’uomo più alti di Chico hanno problemi muscolari?

È una battuta?

Mi sembra di aver scritto della muscolatura di zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ecco.. non sono un po' troppo simili?

Cioe'.. prendi Zegrova per la panca o panchini Chico?

...e come si incastrerebbero in un attacco con David, Kolo ed Yildiz? 

Boh... sarebbe un tassello che non mi convince, ovviamente al di la' del valore del giocatore eh

Siamo la Juve. Dobbiamo avere più scelte nei vari reparti. Si gioca ogni 3 giorni e possibilmente dobbiamo ricominciare a farlo anche a Marzo.

Il problema non è mai chi panchinare tra quei due (giocherebbero tanto entrambi, anche nella stessa partita) ma quando nella parte decisiva della stagione, ti presenti col titolare che non ne ha più (proprio perchè ha giocato sempre lui) ed in panchina il ragazzo della NG che metti in campo gli ultimi 10 minuti quando ormai hai già perso la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

fino a novembre

poi ha ripreso a far pena come al solito

McKennie ogni anno parte sparato poi una volta finito il momento di mettersi in mostra ricomincia a far pena

concordo con te, i giocatori pero ormai è difficile tenerli tutto l'anno in forma ma mckennie che gia è un mediocre fa un saltino verso la sufficienza e poi torna nella sua mediocrita fatta anche di scarso impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Giugno il Chelsea ci aveva provato per Yildiz, ma la Juve ha chiuso subito le porte. A breve si parlerà di rinnovo

Romano

Pero’ sarei curioso di sapere a quanto potrebbero arrivare, considerando Wirz 150, non credo Yildiz valga molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma infatti : la paura di perdere giocatori a zero è stata la nostra rovina. 

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Contatti con Zhegrova 

Romano

Dopo anni abbiamo uno che fa mercato abbastanza in sintonia con l'angolo....

15 minuti fa, Mattdl ha scritto:

a parte la posizione non vedo particolari doti che ti fanno dire “ boia guarda questo” minpare sia tutto molto poenare cioe’ non vedo colpi nel cilindro…. poi non nascondo che l’ ho visto non tantissimo ma pe ril pco mi sembra uno regolare senza impennate

A me piace perchè gioca pulito , è un giocatore associativo e di visione...intelligente , elegante , molto britannico ,una tipologia che non viene riconosciuta tanto negli ultimi anni per come si guarda il calcio oggi le sue skills non si riconoscono .......oggi tutti guardano velocità, dribbling , aggressività....l'intelligenza e la visione di gioco molto meno...le play station hanno fatto danni..Pensa che Conceicao c'è gente che si lamenta che è inconcludente nel dribbling...e roba così....( ieri sera prima di prendere un calcio sul ginocchio da De Roon ha preso in giro mezza Atalanta in due metri quadrati di calcio danzava fra i mastini , e ne stava uscendo creando la superiorità , però vorrebbero che sta cosa la faccia in area di rigore sui centrali difensivi capito, tipo Maradona....quindi per loro non ha dribbling..)...si pretende la cosa appariscente ed esagerata dai giocatori, perchè il sottile , il dettaglio il lavoro fine, o quello sporco...non si è abituati più a guardarlo...si vedono troppi film della Marvel...

Joao Mario arriva la gente guarda qualche video legge il forum del Porto e subito " pacco " "che schifo" e poi invece si scopre che forse Comolli il calcio lo vede meglio e da più tempo ....e con tutto che lui Joao Mario  è veloce , ma bello veloce proprio...e all' utente medio già che un giocatore sia veloce è quasi  tutto....questo perchè quelli veloci sulla play drritto per dritto  non li prendi mai...;)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma poi è il tipo che ci mette l'anima anche se ha il contratto a scadenza

ma infatti solo qui dentro lo getterebbero nell'umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Zeghrova ha il contratto in scadenza nel 2026...credo che con una decina di milioni lo porti a casa

Tema infortuni molto importante... l anno scorso ha avuto la pubalgia che non gli ha permesso di giocare mezza stagione

Mi risulta sia stato operato per risolvere la pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Doppio kolpo Sancho Zeghrova dai .sisisefz 

Team Triplo colpo

Sancio

Zeghrova (chenonsochiccazzosia)

Hujilund

.sisi

#triplocolpoisintheair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Pero’ sarei curioso di sapere a quanto potrebbero arrivare, considerando Wirz 150, non credo Yildiz valga molto meno.

Si era parlato di offerta "importante" da 62-63 mln...ovviamente qualcuno alla Juve starà ancora ridendo, con tutto il rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ixaser ha scritto:

Mi risulta sia stato operato per risolvere la pubalgia

Si corretto...credo il problema sia risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Romano si è aperta una trattativa 

Molto forte, però se non sbaglio è rotto da 1 anno, leggo pure che è in scadenza, magari a 4 soldi può essere una scommessa, ma noi non possiamo permetterci delle scommesse, eviterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

essendo di una squadra italiana offrirebbero sicuramente meno, a mio avviso yildiz ha un potenziale da 150mln anche lui, spero rinnovino subito e non a cifre ridicole da 3-4mln. Yildiz deve essere rinnovato a 6mln come ichi guadagna di piu alla juve, tagliate altri ma non essere tirati sullo stipendio di yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Menzo ha scritto:

E tu, visti i pregressi con Figc, UEFA & Company, si girerebbero dall'altra parte?

Dai non facciamo passare l'idea che la proprietà non spende come il city o il PSG per il fpf. Non l' ha mai fatto fatto, neache quando non c' era il fpf. L' idea guida è stata sempre l'auto sostentamento. Che ci sta eh, mica no.. però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Team Triplo colpo

Sancio

Zeghrova (chenonsochiccazzosia)

Hujilund

.sisi

#triplocolpoisintheair

image.jpeg.c1dff4e9513182d40bba0c25896d6b31.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Molto forte, però se non sbaglio è rotto da 1 anno, leggo pure che è in scadenza, magari a 4 soldi può essere una scommessa, ma noi non possiamo permetterci delle scommesse, eviterei 

Non è rotto, ha sofferto di pubalgia.

Si sta allenando regolarmente, vuole dire che la malattia è in regressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Zhegrova ala pura. Se siamo in dubbio tra lui e O’Riley direi che cerchiamo occasione senza avere in mente qualcosa di tattico preciso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Siamo la Juve. Dobbiamo avere più scelte nei vari reparti. Si gioca ogni 3 giorni e possibilmente dobbiamo ricominciare a farlo anche a Marzo.

Il problema non è mai chi panchinare tra quei due (giocherebbero tanto entrambi, anche nella stessa partita) ma quando nella parte decisiva della stagione, ti presenti col titolare che non ne ha più (proprio perchè ha giocato sempre lui) ed in panchina il ragazzo della NG che metti in campo gli ultimi 10 minuti quando ormai hai già perso la partita

Guarda... intanto diffido da tutti i messaggi con scritto "Siamo la Juve" :d , perchè non vuol dire proprio niente ed in ogni periodo la Juve deve adeguarsi alle situazioni.. non è sempre uguale. 

OGGI non capisco perchè prendere Zegrova E Conceicao, quindi due giocatori simili e di buonissimo livello, quando ti ritrovi con Kostic riserva di Cambiaso e due centrocampisti affidabili in tutto. A quel punto credo avrebbe avuto piu' senso prendere Zegrova, non prendere Chico e prendere invece un giocatore a centrocampo o sull'out di sx.

Anche perchè un reparto con loro due piu' Kolo, David ed Yildiz mi fa sorgere qualche dubbio.

Poi mi fido di Tudor e Comolli... quindi va bene tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.