Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

[Highlights] Trofeo Bortolotti | Atalanta-Juventus 1-2

Post in rilievo

11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed anche in occasione del 2-0, l'azione di Joao Mario è già partita non mostrando così l'ottimo movimento e controllo del pallone che ha fatto in avvio bah 

Per vedere tutte queste cose comunque, per fortuna c'è la sintesi nel canale della Juventus:

Direi che abbiamo capito quale sarà il suo prossimo "bersaglio" per quanto riguarda la Juventus .ghgh 

Almeno la rovesciata l'ha definita "brillante" .ghgh 

Questo è... un filo cartonato rosikone!

Per chi non l'avesse ancora capito...

"Gol di rapina" .doh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Samardzic è uno spreco in panchina all’Atalanta. Se non rientra nei piani nemmeno di Juric, io un pensierino glielo farei.. 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Comunque Samardzic è uno spreco in panchina all’Atalanta. Se non rientra nei piani nemmeno di Juric, io un pensierino glielo farei.. 🤨

Ha segnato giusto perché eravamo in 10 senza il marcatore gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, iSem ha scritto:

Cosa ha detto di sbagliato?

Secondo me su certi personaggi partiamo sempre un po' prevenuti, l'analisi mi sembra corretta e per quello che si è visto fino ad oggi (calcio d'agosto) a me David non pare superiore a Vlahovic. Più tecnico sicuramente, ma è lento e non cosi preciso nel tiro.

Si può dire o è reato?

Tieni ragione proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Dagli highlights bene Yildiz, Cambiaso, Joao Mario e David. Kalulu a terra con una finta uum

Kalulu era stato spostato sul centro sinistra, ruolo in cui non può giocare e si è visto.

Ad oggi lì abbiamo solo Kelly sperando che Cabal riesca ad essere pronto a tornare in campo per ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti