Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

David sottopunta?

Post in rilievo

Mi ha ricordato quella battuta di Totò che dice ad un generale:

Ti degrado da generale e ti nomino sottopiantone.

😂

P.S. che cos'è una sottopunta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che David è già protagonista di un equivoco tattico... volevamo un 9, abbiamo preso un 11 (per chi ragiona ancora con la vecchia numerazione, non so se si capisce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David non la vogliamo considerare una prima punta allora non possiamo considerare nemmeno Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ThePig47 ha scritto:

Mi sa che David è già protagonista di un equivoco tattico... volevamo un 9, abbiamo preso un 11 (per chi ragiona ancora con la vecchia numerazione, non so se si capisce).

Esattamente 

È una seconda punta , dobbiamo giocare con un 10 ovvero Yldiz dietro un 9 ( che non è Kolo) ed un 11 David 

Io preferirei un 4312, a Tudor piace la difesa a 3 quindi 3412

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia alla testa di Vlahovic , 

Altrimenti sarebbe un tridente di tutto rispetto 

Yldiz

Vlahovic David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esattamente 

È una seconda punta , dobbiamo giocare con un 10 ovvero Yldiz dietro un 9 ( che non è Kolo) ed un 11 David 

Io preferirei un 4312, a Tudor piace la difesa a 3 quindi 3412

Per quanto poco mi piaccia come modulo, forse è l'unico che avrebbe senso con l'attacco privo di peso che ci troviamo... magari usandolo asimmetrico, sbilanciandoci dalla parte di Chico e coprendoci di più dalla parte di Cambiaso. 
Forse la coppia di attacco Kolo + David potrebbe funzionare, ma anche io per questo modulo vedrei più funzionale un 9 classico.
Ma forse i nostri ragionamenti sono legati a un calcio vecchio che non funziona più (o che non va più di moda)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta che Tudor ha voluto stupire con 2 punte(Vlahovic e Kolo Muani) a Parma lo scorso anno abbiamo perso senza segnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ThePig47 ha scritto:

Per quanto poco mi piaccia come modulo, forse è l'unico che avrebbe senso con l'attacco privo di peso che ci troviamo... magari usandolo asimmetrico, sbilanciandoci dalla parte di Chico e coprendoci di più dalla parte di Cambiaso. 
Forse la coppia di attacco Kolo + David potrebbe funzionare, ma anche io per questo modulo vedrei più funzionale un 9 classico.
Ma forse i nostri ragionamenti sono legati a un calcio vecchio che non funziona più (o che non va più di moda)?

Il calcio è semplice amico mio 

Possono provare a complicare quanto vogliono ma i concetti di base sono sempre gli stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

L'unica volta che Tudor ha voluto stupire con 2 punte(Vlahovic e Kolo Muani) a Parma lo scorso anno abbiamo perso senza segnare...

Però mancava yldiz dal primo e non era David. Io credo che David yldiz e uno tra Kolo e Dusan vadano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non abbiamo una vera punta, nemmeno Kolo M. lo è...quindi meglio invertire la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti