Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi sa che la storia di Kostic, Tudor e Atalanta è una fake news bella e buona, e noi ci siamo cascati .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Tudor vuole Kostic solo perché parla serbo croato non c’e’ altra spiegazione 

Hai presente cos'è successo tra serbi e croati una trentina d'anni fa? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Gli hai dato una informazione.

Lo capirà?

boh? speriamo dato che la situazione è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

non ci credo manco se me lo racconta kostic

Lo ha detto agresti che è uno serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo te @Romeo Agresti scrive un articolo per mettere in cattiva luce la juve?

Dirigenti vanno e vengono, rapporti si fanno e si disfanno. Interessi di lui non ne so, ma trovo assurdo non sbolognare un giocatore come Kostic appena se ne ha la possibilità.

La verità probabilmente è che non c’è stata nessuna offerta, lo avrebbero spedito in un lampo a calci nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se devo spendere 25 per zerghova mi tengo Nico e spendo 25 per Molina

Non comprendo questa ammirazione per molina, a me personalmente non impressionava neanche ad Udine dove quantomeno si era messo in mostra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Lo ha detto agresti che è uno serio

Dove, online non si trova niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mi sa che la storia di Kostic, Tudor e Atalanta è una fake news bella e buona, e noi ci siamo cascati .ghgh

Boh, se lo dice Romeo significa che ha avuto informazioni certe al riguardo.

Poi che l'Atalanta lo volesse magari a prezzo di ultra saldo è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Partiamo ogni anno con mille incognite e scommesse e poi a gennaio siamo a domandarci come è possibile essere fuori da tutto

quest'anno vedremo,a me queste sicurezze lasciamo sempre molto perplesso. ricordo che ogni anno non è mai uguale rispetto a quello precedente. a me personalmente la juve di queste amichevoli (per quello che può valere) è piaciuta e vediamo come andrà con i nuovi innesti. come ha detto stamattina romeo agresti,al momento la juve è da 3° posto dietro napoli e inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

sono due ruoli diversi, ma a parità di spesa Zerghova tutta la vita. Se sta bene fisicamente secondo me può togliere il posto a Conceicao in poco tempo

E quindi ci bruceremmo l'investimento su Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Cioe' avremmo potuto sbolognare Kostic intascando i 16 milioni che ora vanno all'Inter ? Ditemi dove parcheggia Tudor, che li buco le gomme.

Ma come catzo ragionate? Ma secondo voi ci parcheggiavano 16 milioni per Kostić? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma figurati se percassi da lookman all'inter per 20 mln. ti ricordo che anche l'atalanta ha una proprietà a cui dare conto

io commento quello che vedo..zalewski peraltro chiacchierato mandato via dalla roma, panchinaro alle melme riscattato per 4 o 5 mln a giugno. Dopo un mese e mezzo 17..se per te è normale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Hai presente cos'è successo tra serbi e croati una trentina d'anni fa? 😅

"Tieni vicini gli amici ma ancora di più i nemici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor vuole tenersi il monorotaia Kostic a sinistra come backup di fascia, fa bene a tenerselo. Il problema enorme a sx e' voler/dover far giocare Kelly titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Volitans ha scritto:

il problema è che se davi via kostic poi dovevi sostituirlo e al momento ci sono altre operazioni da fare. e comunque kostic come riserva ci può stare

lo devi sostituire comunque visto che è bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

c'è una cosa da dire bro, al momento secondo i giornalisti dovremmo giocare in 200 :d

si hai ragione, però pare che almeno numericamente sia in uscita Facundo Gonzalez e in entrata Veiga...non ci credo, mi limito a riportare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Boh, se lo dice Romeo significa che ha avuto informazioni certe al riguardo.

Poi che l'Atalanta lo volesse magari a prezzo di ultra saldo è un altro discorso 

Si ma dove l'ha detto?

Online non si trova niente, nemmeno sul suo sito 

Fake news nel senso che Romeo non ha mai detto ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah ecco....per una volta che facciamo un ottimo affare.....😂

Si vero che stiamo buttando via prendendo un altro attaccante e mettendo in panca David al quale ( secondo me) hanno detto che avrebbe giocato con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quest'anno vedremo,a me queste sicurezze lasciamo sempre molto perplesso. ricordo che ogni anno non è mai uguale rispetto a quello precedente. a me personalmente la juve di queste amichevoli (per quello che può valere) è piaciuta e vediamo come andrà con i nuovi innesti. come ha detto stamattina romeo agresti,al momento la juve è da 3° posto dietro napoli e inter

Sì, concordo pure con il discorso in generale. Ma se parti con la speranza che Cambiaso le giochi tutte, perché Kostic è oggettivamente impresentabile, un po' te le cerchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Dirigenti vanno e vengono, rapporti si fanno e si disfanno. Interessi di lui non ne so, ma trovo assurdo non sbolognare un giocatore come Kostic appena se ne ha la possibilità.

La verità probabilmente è che non c’è stata nessuna offerta, lo avrebbero spedito in un lampo a calci nel *

però invece di sbraitare bisognerebbe anche prima riflettere. kostic a quanto pensi tu possa venderlo? 3-4 mln? e poi chi ci compri con quei soldi tenendo conto che devi operare almeno in 2-3 settori del campo? oltretutto kostic ha fatto molto bene in turchia quindi come riserva di cambiaso va più che bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

sono due ruoli diversi, ma a parità di spesa Zerghova tutta la vita. Se sta bene fisicamente secondo me può togliere il posto a Conceicao in poco tempo

Ottimo direi dopo che ci hai speso 40 mln un ottima idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

si hai ragione, però pare che almeno numericamente sia in uscita Facundo Gonzalez e in entrata Veiga...non ci credo, mi limito a riportare...

veiga vediamo, lui tornerebbe anche a piedi... bisogna vedere se è nelle intenzioni di comollì però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se Tudor vuole tenersi il monorotaia Kostic a sinistra come backup di fascia, fa bene a tenerselo. Il problema enorme a sx e' voler/dover far giocare Kelly titolare.

Piu’ parlate male di Kelly a prescindere, piu’ gioca bene e cresce. Quindi continuate

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.