Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Inter e Atalanta stanno facendo un magheggio contabile per Lookman, lasciate perdere

diversi club di A stanno finanziando quei rifiuti organici

aspettate le cifre di Asllani e ci sarà da cappottarsi dal ridere 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Quindi praticamente in caso di arrivo di Zeghrova si ricomporrebbe il tandem d'attacco del Lille, cosa da non sottovalutare anche dal punto di vista dell'intesa immediata con David (chiaro che non lo prenderebbero per quello, ma sarebbe un vantaggio). 

Vai tranquillo.... nel caso Zeghrova giocherà 1 partita si e 15 no..... 

Quasi un anno fuori per problemi muscolari.... cosa mai potrà andare storto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernya ha scritto:

Il discorso Kostic per me è molto semplile

Credo rimarrà come riserva.

Per me kostic va via a gennaio per 2mln dopo aver recuperato Cabal che giocherà in fascia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Per sostituire Kostic basta un * in prestito, qualcuno lo trovi

Evidentemente Tudor si fida più di lui che qualcuno preso all'ultimo in prestito.

Basta che nn gli si rinnovi il contratto e che anno prossimo lo si sostituisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ti sembra uguale ad avere David pagato 20 mln di commissioni+6 a stagione e Kolo che pagherai 55 mln +anche lui 5 o 6 a stagione?

E non venitemi a raccontare che prima si giocava meno perché 4 o 5 partite all anno cambiano tutto

12,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Romano ha confermato le trattative per Bailey(in chiusura) e Sancho.

Effettivamente a sinistra in avanti sono un po scadenti....però bisogna vedere se il Gasp avrà altre pretese, in questo caso un sacrificio credo sia obbligatorio 

le trattative le abbiamo aperte anche noi...poi bisogna vedere se si chiudono. e comunque ho visto la roma ieri contro il neom (o come diavolo si chiama) dietro ballano che è una bellezza..hanno lacune peggio di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ti sembra uguale ad avere David pagato 20 mln di commissioni+6 a stagione e Kolo che pagherai 55 mln +anche lui 5 o 6 a stagione?

E non venitemi a raccontare che prima si giocava meno perché 4 o 5 partite all anno cambiano tutto

David commissione di circa 15ml e a lui 4ml + bonus.

Comunque l'alternativa è formare una squadra di giovani con poca spesa e sperare di entrare in E.L.

Preferisco giocare con David e Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Melvin Bard in uscita dal Nizza è un'idea per la Juventus. Difensore duttile, può giocare a sinistra in una difesa a tre, come terzino e come esterno basso. Piace anche all'Atalanta (anche se è attualmente su altri obiettivi).

Fonte: Mirko Di Natale

Ma come fa ad essere in uscita dal Nizza se ha iniziato la stagione da capitano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Atalanta, su richiesta di Juric,ha tentato nuovamente ieri sera, post-partita partita con la Juventus, un approccio per Kostic: no secco dei bianconeri, con Tudor che vede il serbo come ottimo sostituto a Cambiaso.
I bergamaschi hanno così virato su Zalewski.

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

Questi sono articoli per mettere in cattiva luce la società, per quale motivo scrivere una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Be....l'ipotesi sembra assurda ma nemmeno tanto .....Romeo dice che Juric ha chiesto KOSTIC , se sono disposti a sovrappavalutare uno che vale 6.....

Intanto vediamo quanto spendono pee il primo, ma uno e poco più che ventenne mentre l'altro ha superato i trenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Caxxetta della sporc di stanno ammazzando di seghe in prima pagina per una plusvalenza "in tempo record" di 10 millioni delle melme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Vai tranquillo.... nel caso Zeghrova giocherà 1 partita si e 15 no..... 

Quasi un anno fuori per problemi muscolari.... cosa mai potrà andare storto??

ma quali problemi muscolari che ha avuto la pubalgia,si è operato ed è abile e arruolabile. è fuori squadra e si allena con la squadra b perchè non ha voluto rinnovare...detto dall'allenatore e dalla proprietà del lille

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Atalanta, su richiesta di Juric,ha tentato nuovamente ieri sera, post-partita partita con la Juventus, un approccio per Kostic: no secco dei bianconeri, con Tudor che vede il serbo come ottimo sostituto a Cambiaso.
I bergamaschi hanno così virato su Zalewski.

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

Mi concedete di dire che è una bella *? E non bisogna essere del mestiere o esperti di mercato per dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Comunque l'alternativa è formare una squadra di giovani con poca spesa e sperare di entrare in E.L.

Perché di giovani , basta invertire in titolari invece che in panchina il gioco è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Mckennie è un tappabuchi un po sulla fascia, un po dietro un po avanti...(un po sulla Frattesi:rofl:)

Però nel modulo di Tudor non ha proprio senso tenerlo in rosa

Proprio perché è un tappabuchi, in tempo di difficoltà economica, Tudor se lo tiene stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come vedete un esterno puro come Zhegrova nel gioco di Tudor? 

Bene, nel senso che nel 3421 i due esterni devono arare la fascia...al Marsiglia aveva Tavares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Questi sono articoli per mettere in cattiva luce la società, per quale motivo scrivere una cosa del genere?

secondo te @Romeo Agresti scrive un articolo per mettere in cattiva luce la juve?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

dove hai preso sti numeri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Al mondiale per club i due club Europei ci hanno preso a papine ... Non giochiamo in medio oriente ....

Mah le abbiamo prese dal City che peraltro avevamo battuto in Champions.. Poi col Real eravamo sfiniti ma non abbiamo sfigurato gran che.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma come fa ad essere in uscita dal Nizza se ha iniziato la stagione da capitano? 

Se tieni kostic che senso avrebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi duole correggerti ma David è 6 di stipendio + 2 bonus alla firma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.