Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Qualcuno si dimentica che 3 mesi fa siamo andati in champions con 70 punti e per grazia ricevuta. 70 non basteranno +

In realtà negli ultimi anni è la quota quarto posto, poi per grazia ricevuta in che senso che ci è successo di tutto e di più tra rossi e infortuni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Rescissione? Ma stiamo scherzando?

Saranno circa 9 milioni di minusvalenza.

Ce ne faremo una ragione…

non muore mica nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

10/12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Cosa vuoi farci? Per Arthur nessuna squadra offrirà mai un centesimo 

O te lo tieni a zero per non giocare o lo rescindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mercoledi la presentazione di arthur al gremio

geglobo

ora mi sveglio tutto sudato e accanto al letto ho arthur che ride e dice " ci hai creduto eh?" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

geglobo

a gratis? cioè manco 4-5 mln? niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Gioca proprio sull'out di destra, a noi servirebbe più uno abituato a destreggiarsi in zona centrale

È esattamente l'alterego di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Zalewski all’Atalanta per 17 mln, assurdo

hciedi a chinè per un chiarimento... 😄 è chiaro ed evidentissimo che è un magheggio per laffare loockman che vedrai gli darannoin prestito oneroso + riscatto (diritto) ma che diventa obbligo sulla parola data, pe run iporto il prestito oneroso pari pari o quasi alla plusvalenza registrata  su zalesky, dle tipo 10+ 40 pagabili in 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La discussione era partita dalla notizia che la Juve avrebbe rifiutato un'offerta dell'Atalanta per Kostic, non perché ritenuta bassa, ma perché Tudor ritiene Kostic un elemento affidabile 

Perdonami ma non credo che la Juve si rifiutati proprio di parlarne perchè considera il giocatore incedibile. Può farlo per Yildiz forse ma non per Kostic. Mio pensiero eh

18 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

il ragionamento va benissimo ma gli integralismi non portano lontano...togliamo mckennie da questo discorso perchè è un'altra cosa mma kostic cosa ci ricavi? niente . Ok ma a livello tecnico che ti da? niente

milik poi ...è uno che nemmeno esiste.

Nessun integralismo. Il ragionamento è: vuoi un mio tesserato? offerta congrua e gradimento del giocatore. Poi si trova il sostituto se la cosa è conveniente tecnicamente e finanziariamente.
Kostic a livello tecnico è imbarazzante secondo me ma se se non hai tempo e soldi per occuparti un "problema minore" della rosa te lo fai piacere.

In più magari prendono un esterno dx che può giocare anche a sinistra, o può farlo anche Joao Mario?  .boh
MIlik che vuoi che offerte abbia se non gioca da 2 anni? ormai va a scadenza senza mettere piede in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Ma la rescissione quanto ci costa in termini di minus?

Il quantum del suo residuo a bilancio, che viene in parte "compensato" dal risparmio lordo del suo ingaggio. 

Comunque è possibile che la Juve decida di recidere i rami secchi segnando delle minus in previsione di un adc da 80-90ml che Exor dovrebbe immettere a settembre-ottobre. 

Il problema grosso però è con la Uefa che segna le minus tra i segni meno e non gli adc tra i segni più.

Come Vi dicevo da mesi Comolli è il nuovo sceriffo della città e la Juve entro un paio d'anni tornerà ad essere quella che agogniamo noi da cinque anni a questa parte...:d

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

all'atalanta non gliene frega un *, hanno già plusvalenziato + di 60 mln.. anzi forse gli conviene pure che non gliela riconoscono. Gli  unici a guadagnarci sono i soliti noti.

Ma infatti come ha detto Percassi in una intervista poche settimane fa, lui e Marotta sono grandi amici. Hanno apparecchiato tutta questa sceneggiata per far fare una plusvalenza all’Inter e non perdere la faccio svendendo Lookman a 40mln. Ora loro beccano 50 mln e l’Inter si fa una plusvalenza di 10 e passa milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ora mi sveglio tutto sudato e accanto al letto ho arthur che ride e dice " ci hai creduto eh?" :d

e ti fa un pernacchione eheheh  😄 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Magari cosi ne perdiamo 9 subito invece che 15 in due anni tra prestiti gratuiti e ingaggio in parte pagato da noi.

Oltre a guadagnarci in salute visto che ce lo togliamo definitivamente dai pensieri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

geglobo

gif della vecchia del titanic dicendo che son pasati 80 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il quantum del suo residuo a bilancio, che viene in parte "compensato" dal risparmio lordo del suo ingaggio. 

Comunque è possibile che la Juve decida di recidere i rami secchi segnando delle minus in previsione di un adc da 80-90ml che Exor dovrebbe immettere a settembre-ottobre. 

Il problema grosso però è con la Uefa che segna le minus tra i segni meno e non gli adc tra i segni più.

Come Vi dicevo da mesi Comolli è il nuovo sceriffo della città e la Juve entro un paio d'anni tornerà ad essere quella che agogniamo noi da cinque anni a questa parte...:d

esatto, l'ho detto proprio ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

con weha e mbangula abbiam fatto delle plus xò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

a me kelly nelle ultime uscite è piaciuto (ieri non so non l'ho vista ma sembra abbia giocato bene). vediamo durante la stagione..magari aveva solo bisogno di ambientarsi non so

Pure a Tudor piace molto.

Ma pure Cabal potrebbe piacergli ancora di più come braccetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.