Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Però così state trasfigurando il senso di quello che penso. Io ho detto che bisognerebbe vendere di Gregorio e Perin per racimolare soldi che ci servono da investire in ruoli più cruciali del campo. E ho detto che potrebbe giocare Pinsoglio perché merita fiducia e voi non potete dire che sia scarso perché gli vanno date più chances per dimostrare il suo indiscutibile valore. Considerate che lo United gioca in porta con il terzo portiere della Turchia.

Sì in effetti lo United è proprio la squadra da prendere da esempio in questo momento storico 

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Peccato che a scatenare la rissa è stato Rabiot. Al massimo ti riprendi lui.

Rabiot detterebbe legge nel nostro centrocampo. Peccato ha un ingaggio insostenibile altrimenti lo avremmo tenuto 

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Peccato che a scatenare la rissa è stato Rabiot. Al massimo ti riprendi lui.

Pare che siano volati stracci tra diversi giocatori, non solo Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Elkann a fine giugno ha messo 15 milioni come noi che diamo 50 centesimi di mancia al fattorino, non può metterci lui il prossimo giugno i soldi della buonuscita di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Rabiot detterebbe legge nel nostro centrocampo. Peccato ha un ingaggio insostenibile altrimenti lo avremmo tenuto 

Thuram già gli è superiore 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si così poi il Milan scappa e aspettiamo che il fenomeno accetti per grazia ricevuta turchi o arabi 

Turchi e Arabi li ha già rifiutati. Se il Milan scappa, il signor Vlahovic si fa un anno da terza punta alla Juventus e a gennaio potrà firmare per chi gli pare. È una complicazione per noi a livello economico? Certo. Renderà necessario un' ulteriore quota di aumento di capitale oltre i 30mln già anticipati a marzo e giugno da Exor? Molto probabile. Ma non crei un precedente che darebbe agio a qualsiasi collione di chiedere buonuscite alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi riesce a fare un resoconto delle percentuali di rivendita che abbiamo incassato quest anno comprensivo Zakaria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, AG10 said:

Buono

Ma lo vedo solo esterno con 3 difensori dietro (per me faticherebbe molto a giocare a 4… poi lo so che Tudor gioca a 3 e quindi può pure andare)

Sarebbe perfetto per il calcio d'intensità di Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

PffffAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insostenibile de che..

in francia prende meno che da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma infatti è in Arabia. Credo che l'utente stesse scherzando 

Ok, ci sono cascato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J80 said:

Chi riesce a fare un resoconto delle percentuali di rivendita che abbiamo incassato quest anno comprensivo Zakaria?

5% ho letto su qualche sito. Dovrebbe quindi essere di circa 2M, buttali via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Turchi e Arabi li ha già rifiutati. Se il Milan scappa, il signor Vlahovic si fa un anno da terza punta alla Juventus e a gennaio potrà firmare per chi gli pare. È una complicazione per noi a livello economico? Certo. Renderà necessario un' ulteriore quota di aumento di capitale oltre i 30mln già anticipati a marzo e giugno da Exor? Molto probabile. Ma non crei un precedente che darebbe agio a qualsiasi collione di chiedere buonuscite alla Juve.

Se il Milan offre soldi seri la Juve non è scema che si fa scappare l'opportunità di incassare 

Se il Milan offre più di 15 la buonuscita per me la Juve la da la da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mannaggia... Che disdetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Però così state trasfigurando il senso di quello che penso. Io ho detto che bisognerebbe vendere di Gregorio e Perin per racimolare soldi che ci servono da investire in ruoli più cruciali del campo. E ho detto che potrebbe giocare Pinsoglio perché merita fiducia e voi non potete dire che sia scarso perché gli vanno date più chances per dimostrare il suo indiscutibile valore. Considerate che lo United gioca in porta con il terzo portiere della Turchia.

Infatti ha già  perso in casa alla prima di campionato con  gol di Calafiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot e' bene che stia a Marsiglia...il medio livello francese è il suo livello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Zakaria per 45mln al Al Ahli :o 

Abbiamo una %? .relax 

@FabrizioRomano

Excl: Denis Zakaria to AS Monaco, here we go! Agreement in place with Juventus for €20m fixed fee plus important sell on clause 🚨🔴 #ASMonaco

Agreement sealed also with Zakaria on personal terms, now on his way to the medical tests.

Juve have HUGE percentage on future sale.

A regola si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

non diciamo *, c'è thuram in rampa di lancio più giovane e di prospettiva, con caratteristiche simili e che guadagna molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Huijsen, Correa, Dewinter, Zakaria. Malcontati dovrebbero essere circa 10/12 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se il Milan offre soldi seri la Juve non è scema che si fa scappare l'opportunità di incassare 

Se il Milan offre più di 15 la buonuscita per me la Juve la da la da

Cioè la Juve fa una minusvalenza e in più gli dà l'incentivo all'esodo? Forse non è chiaro che Elkann l'aumento di capitale lo farà e lo ha già deciso, ma non per dare buonuscite a perdere, ma per far sedere in panchina i fenomeni presenti e futuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Datalore ha scritto:

Litigata negli spogliatoi OM magari vendono Belardi 

Nostro ex portiere che credo non sia mai stato rimpianto da nessuno.

Onesto lavoratore.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

@FabrizioRomano

Excl: Denis Zakaria to AS Monaco, here we go! Agreement in place with Juventus for €20m fixed fee plus important sell on clause 🚨🔴 #ASMonaco

Agreement sealed also with Zakaria on personal terms, now on his way to the medical tests.

A regola si

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

@FabrizioRomano

A regola si

Huge...quindi sarà più del 5%??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo veramente singolare il fatto che nessun giocatore è stato acquistato dagli arabi direttamente dalla Juve.

E' solo un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.