Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Cioè la Juve fa una minusvalenza e in più gli dà l'incentivo all'esodo? Forse non è chiaro che Elkann l'aumento di capitale lo farà e lo ha già deciso, ma non per dare buonuscite a perdere, ma per far sedere in panchina i fenomeni presenti e futuri.

Ovviamente devi ricevere almeno l importo che copra il valore residuo a bilancio: la buonuscita gliela devi dare perché devi coprire la differenza di ingaggio che non gli paga il Milan e l ingaggio che gli pagano loro e il tuo risparmio oltre Ovviamente allo spazio che liberi a bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma lo hai visto giocare recentemente pinsoglio?

Avessi detto daffara avrebbe avuto più senso .doh

Pensa a quanto siamo stati colioni a spendere 75miliardi di lire per buffon quando potevamo mettere in porta quella sedga di carini senza spendere una lira 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Non dovete per forza rispondere a tutti bah 

Tieniti forte. Partono le giostre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ecco di cosa parlo. La distruzione della percezione dei tesserati juventini. 

Io ho parlato di 10 milioni, non di 40. 

Arthur in un campionato così fa la sua figura. 

In Arabia ci gioca Malcolm e mi hanno addirittura detto che figurati se gli Arabi cercano uno come Nico Gonzalez. Praticamente passa pure il concetto che Malcolm (uno che ha fallito in Europa) possa giocarci mentre il tesserato Juve non è degno manco di giocare nel Lumezzane...

Ma per Nico si era parlato di interessamento arabo il mese scorso, semplicemente non era interessato.

Zakaria quest' anno ha fatto una stagione eccellente, Arthur ha fatto l' ennesima stagione pessima ed è ormai lontano dalle luci della ribalta e dai palcoscenici che contano da anni.

È un giocatore che non attira alcun interesse a livello mediatico da parte di nessun paese del mondo.

"È un brocco ce ne siamo liberati" non è attirare interesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Però così state trasfigurando il senso di quello che penso. Io ho detto che bisognerebbe vendere di Gregorio e Perin per racimolare soldi che ci servono da investire in ruoli più cruciali del campo. E ho detto che potrebbe giocare Pinsoglio perché merita fiducia e voi non potete dire che sia scarso perché gli vanno date più chances per dimostrare il suo indiscutibile valore. Considerate che lo United gioca in porta con il terzo portiere della Turchia.

Ma che deve dimostrare, Pinsoglio è a fine carriera e sa che il suo ruolo è quello della mascotte nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Pensa a quanto siamo stati colioni a spendere 75miliardi di lire per buffon quando potevamo mettere in porta quella sedga di carini senza spendere una lira 

È che Carini era indispensabile per arrivare a Cannavaro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che deve dimostrare, Pinsoglio è a fine carriera e sa che il suo ruolo è quello della mascotte nello spogliatoio. 

State rispondendo da 12 ore a uno che vi sta prendendo per il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zaniolo1076 ha scritto:

Ovviamente devi ricevere almeno l importo che copra il valore residuo a bilancio: la buonasera gliela devi dare perché devi coprire la differenza di ingaggio che non gli paga il Milan e l ingaggio che gli pagano loro e il tuo risparmio oltre Ovviamente allo spazio che liberi a bilancio.

Rispondevo all'utente che avrebbe accettato 15mln per il cartellino oltre a pagargli una buonuscita (ripeto, si chiama correttamente "incentivo all'esodo"). 
Però facciamoci a capire,  io Juventus non sono tenuta a dare nessuna buonuscita: se lui non vuole andare resta a disposizione per la coppa italia o per subentrare al 75' quando serve. 

Se proprio decidessero di incentivarlo potrebbero dargli la differenza tra quello che offre il milan e gli 8mln dell'ingaggio netto che gli spetta quest'anno. Ma parliamo di quanto? un paio di milioni netti (che sono anche agevolati fiscalmente e contributivamente).

Diverso è il discorso dei 4 milioni di bonus alla firma rinviati a quest'anno (che pure quelli, non ho letto bene ma sarebbero inquadrati come una sorta di premio fedeltà, quindi ci sarebbe da discuterne.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

È che Carini era indispensabile per arrivare a Cannavaro .ghgh

Sapevo che qualcuno l avrebbe scritto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Scusate, sono rientrato in una pagina addietro e ho pensato "Ma che abbiamo ripreso Zakaria?" sefz

Se continui a leggere vedrai che abbiamo rischiato di riprendere Rabiot .muttley 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Trovo veramente singolare il fatto che nessun giocatore è stato acquistato dagli arabi direttamente dalla Juve.

E' solo un caso?

Forse perché siamo sempre sotto la lente d'ingrandimento e i soldi non si sa quanto siano leciti????lo penso solo io???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma per Nico si era parlato di interessamento arabo il mese scorso, semplicemente non era interessato.

Zakaria quest' anno ha fatto una stagione eccellente, Arthur ha fatto l' ennesima stagione pessima ed è ormai lontano dalle luci della ribalta e dai palcoscenici che contano da anni.

È un giocatore che non attira alcun interesse a livello mediatico da parte di nessun paese del mondo.

"È un brocco ce ne siamo liberati" non è attirare interesse.

Nella squadra di Ronaldo ci gioca Angelo, un bidone mandato per mezza Europa dal Chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

5 percento. 2 milioni e mezzo. Mezza buonuscita di Vlahovic trovata 

Nel nuovo anno zero della Juventus, pronta a ripartire dopo la tormentata stagione scorsa, non c'è spazio per Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero, rientrato dal prestito al Chelsea, lascia i bianconeri a titolo definitivo per iniziare la nuova avventura al Monaco. La trattativa tra Juventus e club del Principato andava avanti da settimane, ma si è arrivati a un dunque vale a dire ai 20 milioni di euro che il Monaco verserà nelle casse della Juventus. Non solo: i bianconeri avranno una percentuale sull'eventuale futura rivendita di Zakaria, sembra del 20%.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-zakaria-ceduto-al-monaco-ora-c-e-spazio-per-amrabat_68267234-202302k.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

Hai qualche news fratello?

No, no. Nessuna news. È Homer il sensitivo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Nel nuovo anno zero della Juventus, pronta a ripartire dopo la tormentata stagione scorsa, non c'è spazio per Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero, rientrato dal prestito al Chelsea, lascia i bianconeri a titolo definitivo per iniziare la nuova avventura al Monaco. La trattativa tra Juventus e club del Principato andava avanti da settimane, ma si è arrivati a un dunque vale a dire ai 20 milioni di euro che il Monaco verserà nelle casse della Juventus. Non solo: i bianconeri avranno una percentuale sull'eventuale futura rivendita di Zakaria, sembra del 20%.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-zakaria-ceduto-al-monaco-ora-c-e-spazio-per-amrabat_68267234-202302k.shtml

Oggettivamente una grande operazione di Giuntoli, visto che Zakaria era un esubero e veniva da un prestito deludente al Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Quel "sembra " che frega tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il 20% sono nove milioni, sossoldi (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi leggo che dite "io Vlahovic al napoli non glielo darei mai" ma scusate pensate se i monnezzari si ritrovassero con un attaccante che non sa stoppare un pallone, non sa fare una sponda, non la sa passare e non inquadra la porta. Il tutto avendocelo pagato una 20ina di milioni e averci salvato dal perderlo a parametro zero. Vado come al solito controcorrente e dico che tutto ciò sarebbe meraviglioso!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.