Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

Mia personalissima sensazione per km aspettano l uscita di luiz

Sembra l'unico acquisto indipendente invece.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Ci ha giocato e sa giocarci,  piuttosto che adattare un giocatore che non c'entra niente con quel ruolo  (tipo Miretti) in caso di necessità o emergenza meglio un giocatore con le sue caratteristiche 

Ma guarda che Miretti fa un lavoro simile ad Yldiz, tranne purtroppo nella conclusione. Ma è più forte nel ripiego difensivo. Secondo me giocherà come riserva del Turco la maggior parte delle partite, magari a risultato acquisito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ora che avete fatto il nome di Zhegrova non dovesse arrivare sarebbe un mercato fallimentare .uffa

Comolli asino! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mt_196 ha scritto:

Ma guarda che Miretti fa un lavoro simile ad Yldiz, tranne purtroppo nella conclusione. Ma è più forte nel ripiego difensivo. Secondo me giocherà come riserva del Turco la maggior parte delle partite, magari a risultato acquisito.

io continuo a chiedere dove le avete viste queste qualità di Miretti, è un miracolato che non eccelle in NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Allora la dico più chiara come fanno a non essere arrivate offerte almeno "degne" anche per un giocatore col suo profilo complessivo?

domanda che spero retorica

talmente e ovvio come rispondere, perche dusan, nico e luiz sono esuberi, tutti lo sanno e tutti ne sono consapevoli, in italia nessuno ti formula un offerta concreta per non avvantagiarti e toglierti il problema in modo tale che tu, una volta risolto possa renivestire in modo appropiato tale somme. Se succedera qualcosa sara il 31 agosto per ovvi motivi.

questa e linea di principio in generale, e l'atteggiamento sugli esuri di comolli e teso proprio a fare in modo che tale idea possa nel minor tempo possibile essere abbattuta. 

dove cade l'asino di questo discorso? l'estero, e in tal senso si dira: cosa importa all'inghilterra ad esempio se comprando prima uno di quelli favorisci la juventus? ecco questa è una domanda simpatica, si potrebbe risondere solo con un altra domanda: non e che si stanno facendo furbi pure la?

a scardine tali ipotesi ci sarebbe l'arabia o cmq i campionati piu esotici, dove spedono e spedano a piaciamento, ma putroppo il discorso in quel caso e stasto chiuso subito visto che i diretti interessati non sono interessati a chiudere la carrriera agonistica in anticipo per soldi, sopratutto nell anno del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Allora la dico più chiara come fanno a non essere arrivate offerte almeno "degne" anche per un giocatore col suo profilo complessivo?

Diciamo che sei un dirigente di una squadra di medio-alta classifica che ha visionato più profili la scorsa stagione, e tra questi c’è Nico Gonzalez. Dopo averlo osservato per tutta la stagione da noi, quanto offriresti? O forse meglio dire, la faresti un’offerta? Eccoti la risposta.

EDIT chiedo venia pensavo si parlasse di Nico, non Facundo! Mea culpa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sancho è zhegrova entrambi a 20-25 milioni l'uno sono da prendere assolutamente.. Per il cc  devi sbolognare poi vlahovic e fai un prestito con obbligo o fai uno sforzo economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma stai parlando della trequarti, non della fascia. Sulla fascia ci giocano Cambiaso e Joao Mario, per intenderci. 

Si certo,  con fascia intendevo esterno d'attacco, ma può anche tranquillamente giocare a 2 con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

domanda che spero retorica

talmente e ovvio come rispondere, perche dusan, nico e luiz sono esuberi, tutti lo sanno e tutti ne sono consapevoli, in italia nessuno ti formula un offerta concreta per non avvantagiarti e toglierti il problema in modo tale che tu, una volta risolto possa renivestire in modo appropiato tale somme. Se succedera qualcosa sara il 31 agosto per ovvi motivi.

questa e linea di principio in generale, e l'atteggiamento sugli esuri di comolli e teso proprio a fare in modo che tale idea possa nel minor tempo possibile essere abbattuta. 

dove cade l'asino di questo discorso? l'estero, e in tal senso si dira: cosa importa all'inghilterra ad esempio se comprando prima uno di quelli favorisci la juventus? ecco questa è una domanda simpatica, si potrebbe risondere solo con un altra domanda: non e che si stanno facendo furbi pure la?

a scardine tali ipotesi ci sarebbe l'arabia o cmq i campionati piu esotici, dove spedono e spedano a piaciamento, ma putroppo il discorso in quel caso e stasto chiuso subito visto che i diretti interessati non sono interessati a chiudere la carrriera agonistica in anticipo per soldi, sopratutto nell anno del mondiale.

Ok ma F GONZALEZ non credo sia un investimento tale da far scattare il tuo ragionamento GIUSTISSIMO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Avremmo molto più senso schierare David come seconda punta insieme a Yildiz alle spalle di Kolo Muani. Il canadese funzionava bene in coppia con Burak Ilmaz

KoloMuani

(Vlahovic)

David Yldiz

(Conceicao Zerghova)

Cambiaso Koopminers Thuram Molina

(Kostic Locatelli McKennie JoaoMario)

intendete questo?

secondo me serve un cc di impatto. Koop ottimo come primo cambio. Aggiungerei Bissouma senza nessuna uscita. La Rosa serve lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tonali è considerato un top solo in Italia 

Edit. Ho avuto un refuso e ho letto Tacchinardi al posto di Tardelli 😂

Ah ecco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Intendo che se non esce VLAHOVIC 

KM non arriva

Non è KM che blocca VLAHOVIC ma viceversa

ma cosa stai dicendo, km arriva a prescindere detto da tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io continuo a chiedere dove le avete viste queste qualità di Miretti, è un miracolato che non eccelle in NULLA.

Miretti mi sembra più dotato tecnicamente di Koopmeiners.

Bisogna riuscire a farlo rendere come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma sicuro. 

Si prende 12 netti e a febbraio sceglie con calma la prossima destinazione puntando sul fatto che a parametro zero potrà avere un altro ingaggio alto. 

È nelle sue facoltà. 

Personalmente sarebbe bello non giocasse nemmeno un minuto quest'anno, anche questa è una facoltà della Società. 

Ecco, questo si continua a ripetere ma non mi trova affatto d’accordo;

i giocatori che vanno a fine contratto per guadagnare di più sono quelli che le loro squadre vorrebbero rinnovare e invece rifiutano, non quelli che la loro squadra vorrebbe liberarsene. 

Perché parliamoci chiaro, vlahovic ad oggi non è andato via non perché ha molte richieste ma vuole giocarsi le sue carte da free agent, ma perché nessuno lo vuole. Se aspetta di prendersi un contratto da 7 milioni l’anno quella squadra può pagarne 20 e portarselo via oggi invece di stare aspettando un anno. Per cui per Dusan realisticamente ci sono due strade:

- andare via oggi dopo 3 anni insufficienti, tra buonauscita e stipendio magari non arriva a 12 milioni ma ci si avvicina o

- andare via l’anno prossimo, dopo 3 anni insufficienti e un anno a giocare in coppa Italia, avendo preso 12 milioni quest’anno ma dubito esistano squadre che gliene diano più di 4 in queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma F GONZALEZ non credo sia un investimento tale da far scattare il tuo ragionamento GIUSTISSIMO 

non e il nome ma il numero, alla juventus attualmente ci sono 30 calciatori a disposizione, numero insostenibile non solo per il bilancio ma a detta di chi conosce le dinamiche di unastagione anche a livello organizzativo e di gestione della rosa

non puo entrare nessuno se uno non esce.

ma guarda cosa sta succedendo intorno a kolo, si parla di accordi fatti da giorni se non da settimane, eppure eccoci qua, juve parma si parte con il solo david come punta e un dusan in panca con la valigia in mano.

torniamo al solito discorso, sanare 5 anni si straffaccioni sul mercato in un unica sessione era impossbile per chinque. impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Se viene il raffreddore a Yildiz c'è da farsi il segno della croce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la giocata di Joao Mario che rompe la linea difensiva avversaria mi auguro di vederla spesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano85voghe ha scritto:

Se viene il raffreddore a Yildiz c'è da farsi il segno della croce

come a bremer, come a thuram e a david.

questa rosa cosi come e sttutturata non e adatta a sostenere una staigione per essere cometitivi in modo serio o presunto tale

e inutile proprio fare questi discorsi per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Ecco, questo si continua a ripetere ma non mi trova affatto d’accordo;

i giocatori che vanno a fine contratto per guadagnare di più sono quelli che le loro squadre vorrebbero rinnovare e invece rifiutano, non quelli che la loro squadra vorrebbe liberarsene. 

Perché parliamoci chiaro, vlahovic ad oggi non è andato via non perché ha molte richieste ma vuole giocarsi le sue carte da free agent, ma perché nessuno lo vuole. Se aspetta di prendersi un contratto da 7 milioni l’anno quella squadra può pagarne 20 e portarselo via oggi invece di stare aspettando un anno. Per cui per Dusan realisticamente ci sono due strade:

- andare via oggi dopo 3 anni insufficienti, tra buonauscita e stipendio magari non arriva a 12 milioni ma ci si avvicina o

- andare via l’anno prossimo, dopo 3 anni insufficienti e un anno a giocare in coppa Italia, avendo preso 12 milioni quest’anno ma dubito esistano squadre che gliene diano più di 4 in queste condizioni 

I giocatori non sono tra le intelligenze più argute che possiamo rinvenire.

Lo abbiamo visto spesso, c'è gente che ha rifiutato rinnovi da 9 netti e 2 mesi dopo hanno firmato per un contratto di 3.

Dusan non nostra molta vivacità di pensiero da sempre,probabilmente nella sua testa far risparmiare i 20 di cartellino gli garantira' un altro contratto sontuoso. 

Per certi giocatori la parte sportiva viene dopo conta solo un aspetto. 

Lecito, passerà una vita molto agiata, ma il calcio è un altra cosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque la giocata di Joao Mario che rompe la linea difensiva avversaria mi auguro di vederla spesso.

leggo questo post, e non posso che pensare alle parole di romeo di questa mattina sul suo canale.

la coerenza questa  sconosciuta.

un dirigente serio non puo e non deve farsi soggiogare da 2 giocate fatte in modo discreto quando deve giudicare l'operato di un calciatore, ma vogliamo scordarci chi e cosa e stato questo calciatore nella passata stagione? di quanto pesa a bilancio? di cosa ha combianto anche e sopratutto a livello mediatico il giorno del raduno?

e ci mancherebbe pure che in estate non metta in mostra nella sua vetrina personale cio che e in grado di fare almeno sulla carta!

noi tifosi non dobbiamo cadere per primi in questi "tranelli".

poi certo, dovesse rimanere in rosa per ovvi motivi nessuno gli fara mancare il suo supporto penso e  spero, ma fino al 31 e in unscita, e il tifoso dalla juventus lungimirante deve sperare che arrivi prima o poi un offerta che generi la minus piu sostentibile possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Si certo,  con fascia intendevo esterno d'attacco, ma può anche tranquillamente giocare a 2 con David

Non esistono gli esterni d'attacco nel modulo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

I giocatori non sono tra le intelligenze più argute che possiamo rinvenire.

Lo abbiamo visto spesso, c'è gente che ha rifiutato rinnovi da 9 netti e 2 mesi dopo hanno firmato per un contratto di 3.

Dusan non nostra molta vivacità di pensiero da sempre,probabilmente nella sua testa far risparmiare i 20 di cartellino gli garantira' un altro contratto sontuoso. 

Per certi giocatori la parte sportiva viene dopo conta solo un aspetto. 

Lecito, passerà una vita molto agiata, ma il calcio è un altra cosa. 

In molti dimenticate il rapace agente Ristic che è uno dei problemi maggiori in questa vicenda.

Lui e la sua commissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

leggo questo post, e non posso che pensare alle parole di romeo di questa mattina sul suo canale.

la coerenza questa  sconosciuta.

un dirigente serio non puo e non deve farsi soggiogare da 2 giocate fatte in modo discreto quando deve giudicare l'operato di un calciatore, ma vogliamo scordarci chi e cosa e stato questo calciatore nella passata stagione? di quanto pesa a bilancio? di cosa ha combianto anche e sopratutto a livello mediatico il giorno del raduno?

e ci mancherebbe pure che in estate non metta in mostra nella sua vetrina personale cio che e in grado di fare almeno sulla carta!

noi tifosi non dobbiamo cadere per primi in questi "tranelli".

poi certo, dovesse rimanere in rosa per ovvi motivi nessuno gli fara mancare il suo supporto pernso spero, ma fino al 31 e in unscita, e il tifoso dalla juventus lungimirante deve sperare che arrivi prima o poi un offerta che generi la minus piu sostentibile possibile.

Scusami io ho parlato di Joao Mario. Tu alludi a Douglas Luiz.

C'è qualquadra che non cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.