Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

I giocatori non sono tra le intelligenze più argute che possiamo rinvenire.

Lo abbiamo visto spesso, c'è gente che ha rifiutato rinnovi da 9 netti e 2 mesi dopo hanno firmato per un contratto di 3.

Dusan non nostra molta vivacità di pensiero da sempre,probabilmente nella sua testa far risparmiare i 20 di cartellino gli garantira' un altro contratto sontuoso. 

Per certi giocatori la parte sportiva viene dopo conta solo un aspetto. 

Lecito, passerà una vita molto agiata, ma il calcio è un altra cosa. 

In molti dimenticate il rapace agente Ristic che è uno dei problemi maggiori in questa vicenda.

Lui e la sua commissione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

leggo questo post, e non posso che pensare alle parole di romeo di questa mattina sul suo canale.

la coerenza questa  sconosciuta.

un dirigente serio non puo e non deve farsi soggiogare da 2 giocate fatte in modo discreto quando deve giudicare l'operato di un calciatore, ma vogliamo scordarci chi e cosa e stato questo calciatore nella passata stagione? di quanto pesa a bilancio? di cosa ha combianto anche e sopratutto a livello mediatico il giorno del raduno?

e ci mancherebbe pure che in estate non metta in mostra nella sua vetrina personale cio che e in grado di fare almeno sulla carta!

noi tifosi non dobbiamo cadere per primi in questi "tranelli".

poi certo, dovesse rimanere in rosa per ovvi motivi nessuno gli fara mancare il suo supporto pernso spero, ma fino al 31 e in unscita, e il tifoso dalla juventus lungimirante deve sperare che arrivi prima o poi un offerta che generi la minus piu sostentibile possibile.

Scusami io ho parlato di Joao Mario. Tu alludi a Douglas Luiz.

C'è qualquadra che non cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

I giocatori non sono tra le intelligenze più argute che possiamo rinvenire.

Lo abbiamo visto spesso, c'è gente che ha rifiutato rinnovi da 9 netti e 2 mesi dopo hanno firmato per un contratto di 3.

Dusan non nostra molta vivacità di pensiero da sempre,probabilmente nella sua testa far risparmiare i 20 di cartellino gli garantira' un altro contratto sontuoso. 

Per certi giocatori la parte sportiva viene dopo conta solo un aspetto. 

Lecito, passerà una vita molto agiata, ma il calcio è un altra cosa. 

Passerebbe una vita molto agiata ugualmente….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Scusami io ho parlato di Joao Mario. Tu alludi a Douglas Luiz.

C'è qualquadra che non cosa.

allora ho letto male

scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque la giocata di Joao Mario che rompe la linea difensiva avversaria mi auguro di vederla spesso.

Joao quando accelera per vie centrali e' devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non sono daccordo amico mio, viene pagato e deve lavorare e se chiamato fare il suo.

"nessun rimpianto, nessun rimorso..." (cit. :d)

Siamo solo noi italiani che se scade il contratto e non si vuole rinnovare "in panchina no in tribuna" mi vengono in mente due migliori di Dusan che non hanno voluto rinnovare ma hanno giocato fino all'ultima partita con le loro squadre : Levandosky e Mbappe 

Probabilmente ce ne saranno a centinaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

leggo questo post, e non posso che pensare alle parole di romeo di questa mattina sul suo canale.

un dirigente serio non puo e non deve farsi soggiogare da 2 giocate fatte in modo discreto quando deve giudicare l'operato di un calciatore, ma vogliamo scordarci chi e cosa e stato questo calciatore nella passata stagione? di quanto pesa a bilancio? di cosa ha combianto anche e sopratutto a livello mediatico il giorno del raduno? 

e ci mancherebbe pure che in estate non metta in mostra nella sua vetrina personale cio che e in grado di fare almeno sulla carta!

poi certo, dovesse rimanere in rosa per ovvi motivi nessuno gli fara mancare il suo supporto penso e  spero, ma fino al 31 e in unscita, e il tifoso dalla juventus lungimirante deve sperare che arrivi prima o poi un offerta che generi la minus piu sostentibile possibile. 

Ma che c'entra Joao Mario con questa descrizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

poi certo, dovesse rimanere in rosa per ovvi motivi nessuno gli fara mancare il suo supporto penso e  spero, ma fino al 31 e in unscita, e il tifoso dalla juventus lungimirante deve sperare che arrivi prima o poi un offerta che generi la minus piu sostentibile possibile.

Penso che hai fatto confusione.

Si parlava di JMario e non di D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Intendo che se non esce VLAHOVIC 

KM non arriva

Non è KM che blocca VLAHOVIC ma viceversa

Il problema è la formula, Comolli vuole mettete KM a bilancio l'anno prossimo, proprio perché non può sapere se Vlahovic andrà via o no, la difficoltà è convincere il Psg di questa formula, non riscatto obbligatorio ma facilmente raggiungibile, secondo me è questo il nodo da sciogliere, poi se Dusan esce tanto meglio, ma non puoi programmare un'entrata aspettando la sua cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Datalore said:

Siamo solo noi italiani che se scade il contratto e non si vuole rinnovare "in panchina no in tribuna" mi vengono in mente due migliori di Dusan che non hanno voluto rinnovare ma hanno giocato fino all'ultima partita con le loro squadre : Levandosky e Mbappe 

Ma infatti il problema di Vlahovic sono le prestazioni in relazione ai costi. Con un rendimento diverso e/o costi minori sarebbe un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ma loro erano Lewandowski e Mbappe, non Dusan Vlahovic, è quella la differenza. E le loro squadre volevano rinnovare i loro contratti ma loro non volevano, non stavano cercando di liberarsene disperatamente.

vlahovic non va in panca perché non rinnova il contratto, va in panca perché è peggio di tutti gli altri attaccanti che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma cosa stai dicendo, km arriva a prescindere detto da tutti 

Comolli non l'ha detto o almeno io non l'ho sentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

Joao Mario che c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Comolli e Modesto hanno, giorni fa, che erano ottimisti per il ritorno di KM.

Il resto sono notizie dai media a cui possiamo credere o meno. Tuttavia, se si sono espressi in quel modo per KM, vuol dire che realmente vogliono prenderlo a prescindere dal resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, si rientra al lavoro, odio il lunedì/odio quel giorno lì... (cit.) 

Un paio di considerazioni in disordine sparso (ho seguito pochissimo): 

- leggo di Kolo Muani imminente a prescindere da Vlahovic; farebbero benissimo a mio avviso; se rimani fermo, fai capire al clan di sanguisughe del serbo che ti tengono per le palle; se prendi Kolo Muani, gli fai capire che anche tu puoi, allo stesso tempo, tenerlo per la palle, almeno per una stagione intera; poi magari andrà a siglare contratti miliardari altrove, come hanno fatto i lungimiranti Dybala e Rabiot, per esempio; ma intanto si allena e viene convocato e/o gioca quando lo ritiene l'allenatore (spero mai); 

- leggo molto hype sul forum al nome di Zhegrova, e mi sorge spontanea una domanda: al di là della partita contro di noi, dove fece abbastanza ammattire un Cabal nella circostanza poco brillante, lo avete mai visto giocare? Rispondo per primo: io no. 

Però leggo le statistiche di TUTTE le ultime stagioni e se andiamo a sommare goal ed assist beh...direi che a 26 anni compiuti non ha propriamente i numeri non dico di un Robben, ma nemmeno di un Berardi. Il motivo per cui sarebbe preferito a Baba O'Riley - altro che non ho mai visto giocare in vita mia - francamente mi sfugge; al netto delle caratteristiche tecniche differenti - il kosovaro è un'ala, il danese un trequartista - entrambi da noi occuperebbero la stessa mattonella: quella di Conceicao; non capisco perché uno sarebbe una manna (cit.) e l'altro un fallimento annunciato (ri-cit.), letto qui. 

E sto soprassedendo sull'infortunio grave che ha subito; dal quale gli auguro di essere completamente recuperato. 

- Douglas Luiz non può essere scarso, ma spero vivamente che vada al Forest alle condizioni di cui si parla; quella sì, per noi, sarebbe una manna. 

- in ogni caso, siamo un gruppo interessante (buone le due amichevoli con Dortmund e mussi bergamaschi, per quanto contino poco o nulla) ma ancora INCOMPLETO, e anche abbastanza largamente; spero che da qui a fine mercato si creino le condizioni per colmare le lacune (in primis, tornante destro, attaccante (KM?) e trequartista/ala alternativo a Yildiz e Conceicao, almeno UN offensivo, considerando il fatto che David, in caso di arrivo di Muani, possa anche giocare nelle due posizioni dietro il centravanti, all'occorrenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

lo ha ribadito anche romeo ieri ma ovvio debba uscire prima uno. ma che sia vlahovic o nico o un altro cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque la giocata di Joao Mario che rompe la linea difensiva avversaria mi auguro di vederla spesso.

Sono solo amichevoli estive ma se LE giocate fatte da Joao Mario le avesse fatte Theo Hernandez mezza Italia starebbe eiaculando e parlando di nuovo fenomeno del calcio mondiale…purtroppo storicamente la Juventus non è in grado di vendersi e vendere bene il proprio prodotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Il problema è la formula, Comolli vuole mettete KM a bilancio l'anno prossimo, proprio perché non può sapere se Vlahovic andrà via o no, la difficoltà è convincere il Psg di questa formula, non riscatto obbligatorio ma facilmente raggiungibile, secondo me è questo il nodo da sciogliere, poi se Dusan esce tanto meglio, ma non puoi programmare un'entrata aspettando la sua cessione

Sono d accordo con te Andre...Comolli ha offerto un diritto di riscatto che diventa obbligo alla qualificazione in champions league appunto per scrivere a bilancio l operazione il prox anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma che c'entra Joao Mario con questa descrizione?

ho sbagliato ho gia risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Datalore ha scritto:

Noi latini abbiamo la "sindrome dell'uomo lasciato" ovvero la paura che qualcuno ci lasci in braghe di tela volendolo legare a noi a tempo indeterminato.

Non rinnova? Va bene, ammortizzeremo il suo ultimo anno di contratto, gli daremo quanto gli spetta e lui giocherà nei match in cui verrà chiamato a giocare, spero solo che sia così furbo da voler far molto bene essendo quella bianconera la sua ultima vetrina utile prima di trovarsi a dover mostrare le sue vergogne in quelle più notorie di Amsterdam.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Joao Mario che c'entra?

ho sbagliato ho risposto gia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.