Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Hai ragione, Marcel detto Marco. Non lo sapevo 😱

Ma perché scopro solo ora questa cosa?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Lo United usa Diallo come esterno a tutta fascia, che spreco.. 

A me non dispiacerebbe come alternativa a Sancho 

La rosa dello United tolti 3-4 elementi e' roba da centro classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Domanda: Zhegrova è un esterno di quelli che giocano proprio sulla linea perciò non mi pare adattissimo ad alternarsi con Chico, ne è un esterno a tutta fascia poiché la fase difensiva non mi pare nelle sue corde

Perciò mi chiedo a cosa ci serva

qualcuno su facebook ha scritto questo

Rende soprattutto sulle corsie esterne e quindi mal si adatta al modulo di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Neanche Mbuemo vale 80 milioni, eppure...

Kinder mbuemo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ste88 said:

Arthur deve sloggiare a qualsiasi condizione, non scherziamo, sono 5 anni che sopportiamo questo rottame, è una scoria delle precedenti malandate gestioni, la sua epurazione ha anche un valore simbolico .sisi e poi chi cazz se lo piglia se non va con il Gremio? Regalare

Eh certo -10 mln cosi perché arthur ci sta antipatico. Avendo 2 anni di contratto ha una quota da 5 mln all’anno quindi se lo presti un altro anno eviti di fare subito -10 quest’anno visto che gia’ siamo messi male. Non si regala niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ciao voli

mi sarei accontentato anche di un nuovo magazziniere ..😝

come ha detto prima romeo, da domani si comincia il mercato, ogni giornata da domani è quella buona ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma questi non li riportate neanche ragazzi, Nicolino cosa volete che ne sappia, tira a casaccio.

Secondo me completava la velina, in fondo se si riportano fonti interne brasiliane bisogna anche fare da contraltare con qualcuna qui in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma questi non li riportate neanche ragazzi, Nicolino cosa volete che ne sappia, tira a casaccio.

Mi fa specie che Nicolino venga considerato inferiore alle fonti che attualmente davano Arthur al gremio, cioè delle pagine brasiliane sefz

Comunque anche Moretto pochi minuti fa ha confermato che non c'è alcun accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Se è per questo nel 1962 ne avevo 5....la prima partita della Juve che ho visto allo stadio è stata Juve-Fiorentina 4 a 1 giocavano Del Sol e Cinesinho🤣

Dobbiamo formare un club dei maturi🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Domanda: Zhegrova è un esterno di quelli che giocano proprio sulla linea perciò non mi pare adattissimo ad alternarsi con Chico, ne è un esterno a tutta fascia poiché la fase difensiva non mi pare nelle sue corde

Perciò mi chiedo a cosa ci serva

È piu da 433 sicuramente, ma anche Chico é adattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

qualcuno su facebook ha scritto questo

Rende soprattutto sulle corsie esterne e quindi mal si adatta al modulo di Tudor.

È tre mesi che qui dentro si mugugna per la mancanza di un esterno a dx...ed ora che lo si trova ci si chiede a cosa serve....fantastico!!🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Eh certo -10 mln cosi perché arthur ci sta antipatico. Avendo 2 anni di contratto ha una quota da 5 mln all’anno quindi se lo presti un altro anno eviti di fare subito -10 quest’anno visto che gia’ siamo messi male. Non si regala niente

Con queste stesse logiche abbiamo spalmato contratti a * incredibili per moderare i passivi, bloccando però i mercati successivi avendo decine di milioni impegnati su giocatori inutili.

Accettiamo la minusvalenza e liberiamo spazio a bilancio per le prossime stagioni.

E risparmiamo anche i soldi del suo ingaggio.

Via subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Volitans said:

miretti non esce e giocherà parecchio. oltretutto si è infortunato chi vuoi che te lo prenda alle cifre che vuole comollì?

ahh ma non ho detto che non è vero quello che dici non fraintendere..però ripeto...romeo aveva detto proprio quello. forse trovi il messaggio in prima pagina

no non è stato riportato quello che ha detto stamattina

Ho scritto "un miretti"...nel senso di un giovane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.