Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Vlahovic e Douglas Luiz, seriamente e senza pregiudizi...

Post in rilievo

Io a Vlahovic preferisco Kolo Muani,molto più veloce può giocare a campo aperto e più tecnico quindi può dialogare nello stretto quindi considerando che non possiamo tenere 3 prime punte lo venderei.a Douglas un altra possibilità la darei..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due situazioni diverse:Vlahovic ha dei limiti evidenti e,a volte,degli atteggiamenti indisponenti ma l'impegno non lo ha mai fatto mancare.

Piuttosto che regalarlo meglio tenerlo e utilizzarlo.

Luiz per mio conto e' da mandare via anche a costo di rimetterci (per non rimetterci ancora di più tra 12 mesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma perché non ci siamo mai interessati alla punta del lecce o a castro del Bologna?

Sono due giocatori interessanti ma non possono essere comprati come titolari o semi titolari alla KM. In più quando compriamo in Italia a meno di 40 non ci vendono neanche le figurine.

Quindi va deciso se spendere 35-40 per gente con 0 esperienza internazionale o 55-60 per uno che ha giocato una finale mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come mai questi 2 presunti campioni, messi sul mercato, siano stati cercati rispettivamente dalla Stokazzo FC (Vlahovic) e dal mirabolante Forest (Douglas Luiz). Evidentemente tutto il mondo del calcio mondiale non è vigile su questi due diamanti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti