Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, Giampaolo66 ha scritto:

Ne esistono diverse... ho citato la più vecchia 😊

anche "Black Sabbath" dei Black Sabbath è di quegli anni e presenta le campane a morto con sottofondo di pioggia all'inizio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners sembra un altro giocatore. L'acquisto azzeccato con una stagione di ritardo

Diciamo ciò che vogliamo su Vlahovic ma la partita la'ha risolta lui perché senza quella giocata ero pronto allo psicodramma del "Juve beffata nel finale dal primo tiro in porta del Parma". 

Sembra un altro giocatore ma ancora nemmeno parente di uno che ha "valore" 60 milioni. Comunque siamo fiduciosi che con qualche castagna 4-5 punti li porti lui. Allora sì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non vi incazzate  sempre ....

Io mi inalbero solo con chi non rispetta le idee altrui e non perde occasione di offendere. Offendere, tra l’altro, nella maniera più subdola e vigliacca di tutte. 
Perché se tu mi offendi rispondendo a un mio scritto, io ho la possibilità di replicare o di segnalarti. Se, invece, ridi di quello che dico (che è la peggiore delle offese), non posso manco difendermi, rispondendoti per le rime o segnalandoti a chi di dovere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ai tempi Isla era un fenomeno... questo per dirti che non è una questione di essere più o meno forti, ma è una questione di rendimento... quanto rendi? Ecco, tutto qui...

Cambiaso non è scarso semplicemente ci vuole uno che dice non devi dribblare in arra nostra ,non devi giocare con sufficienza ecc.A cambiaso manca la ca** ima e in questo Conte e il numero 1 a insegnarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nom dovrei nemmeno risponderti. Lo faccio per rispetto di quelli che hanno messo il like al mio post e che, rispondendo, hanno mostrato condivisione per le mie idee. Non sono pochi, e tu li hai offesi, esattamente come fai con me. 
Dovresti imparare a limitarti a esporre le tue idee e a rispettare quelle degli altri. Ma dubito ci riesca, a questo punto. 

Rigori a parte è un discorso che non esiste. I rigori fanno parte del calcio e, solitamente, li tirano gli attaccanti. Vlahovic, solo in campionato, ha segnato 44 reti in maglia bianconera (con 8 rigori. Pure pochi), giocando in una delle Juventus meno prolifiche della storia. E ha fatto registrare una media di un gol ogni 161 minuti (più di un gol ogni due partite). Io ti auguro di trovare un centravanti che riesca a fare meglio di lui. 

Ciò detto, mi pento di essere entrato nel merito di quello che hai scritto, perché chi ride dei pensieri altrui non merita risposta alcuna. Solo indifferenza. 

Io non offendo nessuno...e soprattutto se mettono like al tuo post, non vuol dire che hanno ragione... altrimenti Einstein era uno stupido perché bocciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Eh infatti anch io non lo avrei fatto oggi  però in certe occasioni ci può stare

Certo, con l'Inter sulla nostra corsia sx c'e' Dumfies, Tudor dovra' inventarsi qualcosa dato che manchera' Cambiaso e Kostic non mi sembra abbia il passo per tenerlo...spero arrivi qualcosa dal mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Comunque criticare Kelly in questa partita non ha senso. Ha giocato più che bene.

Molti secondo me non guardano le partite.

Da gennaio quello da criticare è Cambiaso, Kelly è solo un parafulmine al netto che abbia dei limiti in marcatura.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso non è scarso semplicemente ci vuole uno che dice non devi dribblare in arra nostra ,non devi giocare con sufficienza ecc.A cambiaso manca la ca** ima e in questo Conte e il numero 1 a insegnarla

E perché non l'ha insegnata a Isla, de Ceglie, matri e a tanti altri...ci vuole a che l'indole... cambiaso è qst, deve maturare anche lui come persona e uomo, come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Certo, con l'Inter sulla nostra corsia sx c'e' Dumfies, Tudor dovra' inventarsi qualcosa dato che manchera' Cambiaso e Kostic non mi sembra abbia il passo per tenerlo...spero arrivi qualcosa dal mercato...

E infatti già ho i brividi che deve giocare kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso non e' scarso ma e' superficiale e presuntuoso, fa giocate molto rischiose e spesso perde concentrazione, io lo avrei venduto da tempo, per un terzino sx vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

E perché non l'ha insegnata a Isla, de Ceglie, matri e a tanti altri...ci vuole a che l'indole... cambiaso è qst, deve maturare anche lui come persona e uomo, come tutti

Ae mo vuoi paragonare de Ceglie a cambiaso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Da gennaio quello da criticare è Cambiaso, Kelly è solo un parafulmine al netto che abbia dei limiti in marcatura.

Che poi se si critica Kelly, Gatti andrebbe crocifisso in sala mensa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Cambiaso non e' scarso ma e' superficiale e presuntuoso, fa giocate molto rischiose e spesso perde concentrazione, io lo avrei venduto da tempo, per un terzino sx vero 

Eh infatti ho detto è superficiale ci vuole uno che lo grida in testa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Louis92 ha scritto:

Un'ottima prestazione dei ragazzi. Mi è piaciuta l'aggressività nel recuperare subito palla, la compattezza dei reparti e il gioco corale di squadra. Passando ai singoli, un bentornato al nostro muro Bremer, oggi monumentale. 

Si, è vero, sono stati aggressivi e non fallosi ma la manovra è stata troppo lenta... Non puoi sempre vincere con squadre che si chiudono con una manovra così lenta.... Speriamo di migliorare sotto questo aspetto... Sono anni che la Juve ha un giro palla lento e compassato... Dal primo anno di allegri bis che vediamo questa palla che va a Locatelli, poi al difensore, poi all'esterno, ancora a Locatelli e poi, di nuovo al difensore... Bisogna rischiare la giocata, i centrocampisti devono azzardare il passaggio... Locatelli fa 200 passaggi a partita ma 198 passaggi si 200 li farei anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Infatti Gatti è un sopravvalutato mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

anche "Black Sabbath" dei Black Sabbath è di quegli anni e presenta le campane a morto con sottofondo di pioggia all'inizio 

Capolavoro senza tempo!

Il padre nostro di ogni metallaro!

Uscito il 13 febbraio 1970 ...

.yeah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Oggi ero accanto a quel settore, hanno cantato per tutta la partita

Sisi ero in curva, gli ultimi due anni so per certo che 90 minuti così non si riusciva mai a farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ae mo vuoi paragonare de Ceglie a cambiaso 😅

No, tecnicamente no, ma ne de Ceglie ne cambiaso hanno cazzimma...cambiaso per me se avesse avuto cazzimma, sarebbe camoranesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

No, tecnicamente no, ma ne de Ceglie ne cambiaso hanno cazzimma...cambiaso per me se avesse avuto cazzimma, sarebbe camoranesi 

Eh infatti questo dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Kelly è più bravo con i piedi di gatti (non ci vuole molto) ma in difesa Kelly è scarsissimo. Se siamo usciti con il PSV è anche colpa di Kelly che si è fatto infinocchiare da perisic (che ha 36 anni)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, 09bianconero85 said:

A me per la seconda giornata basta non rivedere più Kalulu a tutta fascia poi sono contento. Gli comprassero però almeno un giocatore per quel ruolo

In fatti é li dove hai il grande vuoto nella rosa. Se rimangono Nico e Dusan, faranno parte delle rotazioni in rosa. A sinistra c'é Kostic anche se in netto calo. Ma a destra? Tutti adattati apparte Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh infatti questo dico 

Eh lo so,a qst non dipende dall'allenatore, dipende da te e molte volte a che dall'età di maturazione...puoi anche accellerare il processo, ma se non ce l'hai, non c'è l'hai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché de Ceglie ed Isla erano scarsi tecnicamente. Cambiaso, invece, è molto forse ma ogni tanto fa delle cose senza senso... Tipo il dribbling che fece a pochi minuti dallo scadere a lecce l'anno scorso che ci costo il pareggio

Yldiz è maturato molto .Sembra già un giocatore esperto 

Yildiz, oltre ad avere una buona tecnica, ha la testa sulle spalle.... E questo è molto importante per poter migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, francyy ha scritto:

Bene la vittoria ma ci manca terribilmente fantasia sulla trequarti

Se giochi con Kalulu esterno a dx significa che in campo hai solo 3 giocatori offensivi su 11, 3 1/2 contando Cambiaso che secondo me anche stasera ha pasticciato quasi tutte le chiisure difensive e non e' che davanti abbia inciso poi tanto...Dura fare goal cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti