Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Koopmeiners deve fare una sola cosa. Quando arriva a 25 metri calciare una delle sue mine in porta. Da quando è arrivato alla Juventus ha disconosciuto questo fondamentale che contro le squadre chiuse è vitale. Se tornasse in fiducia su questo aspetto

Ne serve un altro

Se non cambierà mai modulo nemmeno sotto tortura si, ne serve un altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È piuttosto strano comunque che Gasperini lo vedeva quasi punta praticamente 

Dovete capire una cosa... quello che vedete in squadre piccole o medie non è qll che dovete vedere nelle big, a Meno che non si tratti di un fenomeno...koop, come lui poi stesso ha detto, è un Mediano, e con Gasperini, faceva il mediano più avanzato, solo aveva il tiro...alla Juve, ci sono giocatori più forti in quel reparto, quindi, koop, deve arretrare, esattamente come ha fatto pjanic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

@Andrea 11, fenomeno, non mi avevi messo in ignore?

Cos’è, leggi i miei post solo quando devi ridere?

Mi appresto a iniziare il mio diciassettesimo anno qua dentro e c’è gente che ancora non impara nemmeno le regole dell’educazione e della convivenza civile.

Fortunatamente sono rimasti in due o tre. 

Ma non vi incazzate  sempre ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma possibile che Comolli non conosce una punta low cost in Francia ?Eppure lì ci sono tanti giocatori bravi 

🤷🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra non è scarsa secondo me .possibile che questa società non può fare lo sforzo di prendere 2-3 giocatori non per forza costosissimi.Con alcuni rinforzi potremmo fare molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kolo Muani è un buon giocatore però non è un top centravanti secondo me .Ad esempio 50 milioni son troppi secondo me 

David l'ho visto stasera e contro il Dortmund, quando vedrò fargli 3 partite che mi convinca di essere superiore a Kolo Muani starò più tranquillo. Al momento ho visto cose interessanti sul piano tecnico tattico, ma da dire che abbiamo trovato il miglior n. 9 possibile ne passa ancora. Io l'hanno scorso ero uno dei pochi che diceva che partivamo con tre squadre più forti contro, e non mi sono sbagliato. Per cui resto abbottonato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao deve disinnamorarsi del pallone e alzare la testa se vuole diventare decisivo, altrimenti non farà mai il salto di qualità; e le potenzialità le ha. 
Cambiaso non si smentisce mai , giocherà anche bene ma la caxxata che rischia di farti perdere la fa sempre, deve darsi una regolata e iniziare a usare il cervello, perché ha veramente rotto il * !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cosa è è secondo me è troppo leggero perde palla ed è distratto 

In fase offensiva pure pure ma per il resto zero

Cambiaso è una mezz'ala...cmq è la Prima, vediamo se qst anno cresce...ha qualità di regia enormi e tatticamente è fortissimo... speriamo che qst anno cambi testa e soprattutto che vada in crescendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

David l'ho visto stasera e contro il Dortmund, quando vedrò fargli 3 partite che mi convinca di essere superiore a Kolo Muani starò più tranquillo. Al momento ho visto cose interessanti sul piano tecnico tattico, ma da dire che abbiamo trovato il miglior n. 9 possibile ne passa ancora. Io l'hanno scorso ero uno dei pochi che diceva che partivamo con tre squadre più forti contro, e non mi sono sbagliato. Per cui resto abbottonato. 

Ma anch io vedo attualmente Napoli e Inter davanti e forse la Roma . Sono piuttosto curioso su Tudor .Magari ci sorprenderà in positivo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Comunque in curva sud qualcosina si muove, diciamo che c'è molta meno aria di teatro 

Oggi ero accanto a quel settore, hanno cantato per tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@Andrea 11, fenomeno, non mi avevi messo in ignore?

Cos’è, leggi i miei post solo quando devi ridere?

Mi appresto a iniziare il mio diciassettesimo anno qua dentro e c’è gente che ancora non impara nemmeno le regole dell’educazione e della convivenza civile.

Fortunatamente sono rimasti in due o tre. 

Ma cosa vuoi che ti dica dopo un papiro dove non ne hai azzeccata una a parte che conceicao non sa giocare con i compagni ( cosa ovviamente, è uno spaccapartite, il che non vuole dire che non è utile eh)... vlahovic 88 Gol, quando in quasi 4 anni ne ha fatti 36 da noi( rigori a parte, non mi va di mettere i gol mangiati e i rigori mangiati)...

E guarda, sono dell'idea che se si dimezza l'ingaggio ( lo dico da anni) lo terrei anche, anzi sono sicuro che andrebbe fortissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quindi concordi anche sul fatto che se la figliola si presenta con Huijsen, più sbruffoncello, tutto sommato pensi... era meglio che andava a Madrid? sefz 

😂

Quello mai! 

Alla madre "recalcitrante" direi che "non si giudica a prima vista"...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cambiaso è una mezz'ala...cmq è la Prima, vediamo se qst anno cresce...ha qualità di regia enormi e tatticamente è fortissimo... speriamo che qst anno cambi testa e soprattutto che vada in crescendo 

Concordo .non capisco perché non lo provano mezz ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo se vedi giocare il Como ti sembrano tutti più forti dei nostri.

La vera forza del Como è il como stesso, che gioca un calcio quasi a memoria.

Quasi non si riesce a capire dove giochi un calciatore, perché quando la palla è tra i piedi di un loro calciatore gli altri 9 sono in continuo movimento.

Il como arrivera facilmente nelle prime 8 in classifica 

Oggi il Como poteva vincere 3-0 o 4-1 e dava l'esatta valutazione della differenza tra loro e la Lazio. Ma poi i Lariani ti fanno i cambi e ti buttano dentro Morata e quel centrocampista di 33/34 anni ex nazionale spagnolo, pazzesco. Questi sono una mina vagante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cosa è è secondo me è troppo leggero perde palla ed è distratto 

In fase offensiva pure pure ma per il resto zero

Senti un fesso, cambiaso non sarà mai un problema, solo che li, ci va messo un treno, cosa che non abbiamo... cambiaso ha grandissime qualità, e per i costi che ha, possiamo fare inodo che escano...poi se viene qlcn e ci offre 40 milione si saluta...ma attenzione, ha qualità che in rosa non abbiamo... spero in una sua maturazione qst anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francyy ha scritto:

Bene la vittoria ma ci manca terribilmente fantasia sulla trequarti

Io trovo invece che manchi un regista avanzato che sappia lanciare rapidamente Conceicao ed Yildiz sulla corsa. Continuiamo a fare i titic-titoc passando la palla addosso a questi giocatori che devono partire da fermi, mentre invece se ricevessero palla davanti sarebbero imprendibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Senti un fesso, cambiaso non sarà mai un problema, solo che li, ci va messo un treno, cosa che non abbiamo... cambiaso ha grandissime qualità, e per i costi che ha, possiamo fare inodo che escano...poi se viene qlcn e ci offre 40 milione si saluta...ma attenzione, ha qualità che in rosa non abbiamo... spero in una sua maturazione qst anno

Se avevamo Conte lo svegliava per bene e sarebbe diventato fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

Gleison Bremer..

Lui+ Yildiz meriterebbero una squadra di livello europeo. Ed invece...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Io trovo invece che manchi un regista avanzato che sappia lanciare rapidamente Conceicao ed Yildiz sulla corsa. Continuiamo a fare i titic-titoc passando la palla addosso a questi giocatori che devono partire da fermi, mentre invece se ricevessero palla davanti sarebbero imprendibili. 

Esatto.possibile che non abbiamo mai un intuizione sul mercato come ai tempi di marotta e paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .non capisco perché non lo provano mezz ala 

La fa, fa la mezz'ala di regia e si alterna con l'esterno, cambiaso fa 2 ruoli, non 1...prima cosa ci vuole tempo, secondo ville anche un braccetto ottimo nell' allargarsi... magari cabal saprà farlo...fare una formazione non è facile... qualsiasi formazione uno faccia, c'è sempre chi deve adattarsi per fare si che le cose vadano bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti