Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Cambiaso è una mezz'ala...cmq è la Prima, vediamo se qst anno cresce...ha qualità di regia enormi e tatticamente è fortissimo... speriamo che qst anno cambi testa e soprattutto che vada in crescendo 

Concordo .non capisco perché non lo provano mezz ala 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo se vedi giocare il Como ti sembrano tutti più forti dei nostri.

La vera forza del Como è il como stesso, che gioca un calcio quasi a memoria.

Quasi non si riesce a capire dove giochi un calciatore, perché quando la palla è tra i piedi di un loro calciatore gli altri 9 sono in continuo movimento.

Il como arrivera facilmente nelle prime 8 in classifica 

Oggi il Como poteva vincere 3-0 o 4-1 e dava l'esatta valutazione della differenza tra loro e la Lazio. Ma poi i Lariani ti fanno i cambi e ti buttano dentro Morata e quel centrocampista di 33/34 anni ex nazionale spagnolo, pazzesco. Questi sono una mina vagante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Cosa è è secondo me è troppo leggero perde palla ed è distratto 

In fase offensiva pure pure ma per il resto zero

Senti un fesso, cambiaso non sarà mai un problema, solo che li, ci va messo un treno, cosa che non abbiamo... cambiaso ha grandissime qualità, e per i costi che ha, possiamo fare inodo che escano...poi se viene qlcn e ci offre 40 milione si saluta...ma attenzione, ha qualità che in rosa non abbiamo... spero in una sua maturazione qst anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francyy ha scritto:

Bene la vittoria ma ci manca terribilmente fantasia sulla trequarti

Io trovo invece che manchi un regista avanzato che sappia lanciare rapidamente Conceicao ed Yildiz sulla corsa. Continuiamo a fare i titic-titoc passando la palla addosso a questi giocatori che devono partire da fermi, mentre invece se ricevessero palla davanti sarebbero imprendibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Senti un fesso, cambiaso non sarà mai un problema, solo che li, ci va messo un treno, cosa che non abbiamo... cambiaso ha grandissime qualità, e per i costi che ha, possiamo fare inodo che escano...poi se viene qlcn e ci offre 40 milione si saluta...ma attenzione, ha qualità che in rosa non abbiamo... spero in una sua maturazione qst anno

Se avevamo Conte lo svegliava per bene e sarebbe diventato fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

Gleison Bremer..

Lui+ Yildiz meriterebbero una squadra di livello europeo. Ed invece...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Io trovo invece che manchi un regista avanzato che sappia lanciare rapidamente Conceicao ed Yildiz sulla corsa. Continuiamo a fare i titic-titoc passando la palla addosso a questi giocatori che devono partire da fermi, mentre invece se ricevessero palla davanti sarebbero imprendibili. 

Esatto.possibile che non abbiamo mai un intuizione sul mercato come ai tempi di marotta e paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .non capisco perché non lo provano mezz ala 

La fa, fa la mezz'ala di regia e si alterna con l'esterno, cambiaso fa 2 ruoli, non 1...prima cosa ci vuole tempo, secondo ville anche un braccetto ottimo nell' allargarsi... magari cabal saprà farlo...fare una formazione non è facile... qualsiasi formazione uno faccia, c'è sempre chi deve adattarsi per fare si che le cose vadano bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners sembra un altro giocatore. L'acquisto azzeccato con una stagione di ritardo

Diciamo ciò che vogliamo su Vlahovic ma la partita la'ha risolta lui perché senza quella giocata ero pronto allo psicodramma del "Juve beffata nel finale dal primo tiro in porta del Parma". 

Io continuo a dire che si deve passare al cc a 3, con Koop mezzala dx e thuram a sx, com Loca in mezzo. Non abbiamo esterni di cc degni di questo nome, Cambiaso e' e sara'sempre un'incompiuta e Nico se rimane serve a dare il cambio ai 2 davanti. Stasera Kalulu esterno di cc a dx una roba inguardabile ed inspiegabile...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Io continuo a dire che si deve passare al cc a 3, con Koop mezzala dx e thuram a sx, com Loca in mezzo. Non abbiamo esterni di cc degni di questo nome, Cambiaso e' e sara'sempre un'incompiuta e Nico se rimane serve a dare il cambio ai 2 davanti. Stasera Kalulu esterno di cc a dx una roba inguardabile ed inspiegabile...

Ma secondo me se vuole coprirsi di più ci può stare kalulu sulla fascia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se avevamo Conte lo svegliava per bene e sarebbe diventato fortissimo 

Ma non credere...isla mica lo ha svegliato, oppure tra lui e Asamoah isla era quello buono...date troppo valore all'allenatore...non è solo lui che conta... altrimenti sarebbe troppo facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Cambiaso cavolata sul rosso a parte ha fatto un secondo tempo clamoroso come mezzala, e’ stata la chiave della partita

Io credo di aver guardato l'Atalanta allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Perché non giochiamo a 3 in mezzo. Comunque anche per me mezzala

Sì ma non l ha mai provato neppure Motta ne allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma secondo me se vuole coprirsi di più ci può stare kalulu sulla fascia .

Ma coprirsi de che che giocgi in casa col Parma ed hai gia' 3 difensori centrali??? Con l'inter che facciamo mettiamo 2 portieri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma non credere...isla mica lo ha svegliato, oppure tra lui e Asamoah isla era quello buono...date troppo valore all'allenatore...non è solo lui che conta... altrimenti sarebbe troppo facile...

Vabbè ma cambiaso è più forte di isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Ricordatevi che

Sto arbitro di m**** è quello di Juve Salernitana 2-2 che ha annullato il gol di milik quando si sono persi il giocatore della Salernitana ..una cosa assurda

Cosa c'entrava l' arbitro nell' occasione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma non l ha mai provato neppure Motta ne allegri 

Probabilmente perché a livello di terzini per trovarne uno buono dobbiamo tornare a liechtsteiner. Quindi se lo togli di lì non ne abbiamo di altri decenti. Comunque si può fare regia anche il quel ruolo (vedi Lahm). Più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Ma coprirsi de che che giocgi in casa col Parma ed hai gia' 3 difensori centrali??? Con l'inter che facciamo mettiamo 2 portieri?

Eh infatti anch io non lo avrei fatto oggi  però in certe occasioni ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma cosa vuoi che ti dica dopo un papiro dove non ne hai azzeccata una

Non dovrei nemmeno risponderti. Lo faccio per rispetto di quelli che hanno messo il like al mio post e che, rispondendo, hanno mostrato condivisione per le mie idee. Non sono pochi, e tu li hai offesi, esattamente come fai con me. 
Dovresti imparare a limitarti a esporre le tue idee e a rispettare quelle degli altri. Ma dubito ci riesca, a questo punto. 

Quoto

vlahovic 88 Gol, quando in quasi 4 anni ne ha fatti 36 da noi( rigori a parte

Rigori a parte è un discorso che non esiste. I rigori fanno parte del calcio e, solitamente, li tirano gli attaccanti. Vlahovic, solo in campionato, ha segnato 44 reti in maglia bianconera (con 8 rigori. Pure pochi), giocando in una delle Juventus meno prolifiche della storia. E ha fatto registrare una media di un gol ogni 161 minuti (più di un gol ogni due partite). Io ti auguro di trovare un centravanti che riesca a fare meglio di lui. 

Ciò detto, mi pento di essere entrato nel merito di quello che hai scritto, perché chi ride dei pensieri altrui non merita risposta alcuna. Solo indifferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners sembra un altro giocatore. L'acquisto azzeccato con una stagione di ritardo

Diciamo ciò che vogliamo su Vlahovic ma la partita la'ha risolta lui perché senza quella giocata ero pronto allo psicodramma del "Juve beffata nel finale dal primo tiro in porta del Parma". 

L'anno di ambientamento serve a tutti...detto ciò, io da koop mi aspetto ancora di più in quel ruolo e sono stato uno che ci ha sempre creduto El giocatore, anzi vedendolo avanzato lo scorso anno bestemmiavo...fatta qst premessa, è la prima partita... speriamo di crescere perché ci sono molte cose che non vanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Totik ha scritto:

Sul rai2 Bergonzi dice che sull'azione da cui nasce il calcio d'angolo che porta poi al primo gol, Kelly è in fuorigioco. Usa un fermo immagine senza linee tracciate, ma per lui il guardalinee doveva alzare la bandierina. È inutile dire che non era assolutamente chiaro l'eventuale fuorigioco.

Era fuorigioco netto ma sono cose che capitano se si è continuato a giocare il gol è regolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vabbè ma cambiaso è più forte di isla

Ai tempi Isla era un fenomeno... questo per dirti che non è una questione di essere più o meno forti, ma è una questione di rendimento... quanto rendi? Ecco, tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti