Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli sogna un 3×2 sul mercato: con due cessioni ecco Kolo Muani, Zhegrova e Molina"

Post in rilievo

Zhegrova visto solo contro di noi in CL, sembrava davvero forte, da solo faceva mezza squadra. Ma una partita sola è poco x giudicare…. Però, non sarebbe un doppione di Conceicao?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Marioneforever said:

Due giocatori che non sarebbero un upgrade di quanto già abbiamo

Oddio... rispetto a Savona e Kostic, secondo me, sono un pelino meglio. Savona lo terrei principalmente perche' ha dimostrato di poter fare anche il centrale all'occorrenza e, onestamente, mille volte meglio lui di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giannij Stinson said:

Almeno uno di questi vorrei averlo a disposizione col Parma, non mi sembra di chiedere troppo...

N'un t'allargàsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che non arrivi nessuno dei 3 .ghgh

L'unico buono è kolo ma per me non va pagato più di 40 milioni e ho il terrore di vedere schierato in campo la doppia prima punta con David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti