Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Devo dire he in U20 non mi aveva convinto tantissimo, un giocatore "normale" che si limitava al compitino, mentre adesso secondo me in C sta facendo bene tanto che si é preso una titolarità che non aveva (anche grazie all'uscita di Pedro Felipe - andato al Sassuolo a scaldare sempre la panca però -).

sarà che a me mi piacciono i giocatori agili e veloci, ma a me Savio non è mai dispiaciuto.

Io l'ho sempre visto piuttosto propositivo; in certe occasioni in U20 l'ho visto anche giocare più avanzato (in fascia si intende).

Pedro Felipe ha caratteristiche opposte e mi rendo conto che nel calcio di oggi ha più possibilità di A lui che Savio;  ma il suo prestito si è rilevato completamente inutile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedro Felipe mi sa che a giugno torna da noi, non vedo perché il Sassuolo dovrebbe riscattarlo, a meno che non ci siano già accordi sottobanco pregressi di cui non siamo a conoscenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vukio ha scritto:

Pedro Felipe mi sa che a giugno torna da noi, non vedo perché il Sassuolo dovrebbe riscattarlo, a meno che non ci siano già accordi sottobanco pregressi di cui non siamo a conoscenza.

Nin mi sorprenderebbe lo tenessero. Devono sostituire Muharemovic, ed avrebbero già in casa un giocatore con "6 mesi" di Sassuolo e a cui far fare lo stesso percorso del bosniaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kucob ha scritto:

Nin mi sorprenderebbe lo tenessero. Devono sostituire Muharemovic, ed avrebbero già in casa un giocatore con "6 mesi" di Sassuolo e a cui far fare lo stesso percorso del bosniaco

Cioè svezzarlo per gli onesti?

A siamo furbi..si si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Cioè svezzarlo per gli onesti?

A siamo furbi..si si

credo che bisognerebbe smetterla di fare dietrologia e vedere nemici ovunque, onde evitare di trasformarsi negli interisti degli anni a venire

Hai il 50% sulla rivendita. Se vuoi prenderlo e riportarlo a Torino, come credo faranno, puoi farlo in modo semplice

Se vuoi mettere in mezzo qualche calciatore, puoi farlo (hanno già in prestito Pedro Felipe)

Il resto è bar sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, papia ha scritto:

credo che bisognerebbe smetterla di fare dietrologia e vedere nemici ovunque, onde evitare di trasformarsi negli interisti degli anni a venire

Hai il 50% sulla rivendita. Se vuoi prenderlo e riportarlo a Torino, come credo faranno, puoi farlo in modo semplice

Se vuoi mettere in mezzo qualche calciatore, puoi farlo (hanno già in prestito Pedro Felipe)

Il resto è bar sport

Purtroppo questi sei anni di purgatorio hanno trasformato molti tifosi negli interisti degli anni passati. Bisogna tornare a vincere anche per questo.....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Gunduz purtroppo si è rotto il crociato. L'anno scorso fu il destro a saltare, questa volta è toccato al sinistro. Povero ragazzo. 

eccheccazzo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon

0-2

Non l'ho vista quindi non posso esprimere un commento

Dirò solo che ero molto fiducioso purtroppo 

Un grandissimo peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kozzoni ha scritto:

squadraccia

oltretutto destinata a peggiorare visto il livello infimo della formazione primavera

Ti sei iscritto 31 minuti fa per scrivere due volte la stessa stringate e non argomentata frase?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti