Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

Mi ripeto..

L'allenatore non è all'altezza.

La squadra é di un livello infimo.

Se rileggo l'11 partito titolare oggi forse un paio si salvano, agli altri auguro di rendersi conto velocemente che il calcio non fa per loro così da cercarsi un'altra strada per la loro vita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, guly black & white ha scritto:

Mi ripeto..

Se rileggo l'11 partito titolare oggi forse un paio si salvano, agli altri auguro di rendersi conto velocemente che il calcio non fa per loro così da cercarsi un'altra strada per la loro vita.

Quindi, ripeto, bisogna ragionare sull’operato di scaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/11/2025 Alle 16:40, guly black & white ha scritto:

Mi ripeto..

Infimo mi sembra eccessivo. Direi che la squadra è di livello Bassino.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Infimo mi sembra eccessivo. Direi che la squadra è di livello Bassino.

Peccato, perché avevamo i Grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI CLASSIFICA CALENDARIO HIGHLIGHTS STATISTICHE tutto aggiornato al solito posto

@Guido Vadalà un grazie a lui per il solito aggiornamento di qualche ruolo e per il suggerimento dell'aggiunta di Rolando

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-0 per noi al termine del primo tempo (non sto guardando la partita)

gol di Mazur e Tiozzo Pagio

la nostra formazione: : Radu; Bamballi, Rizzo, Bassino, Verde; Mazur, Keutgen, Grelaud; Tiozzo; Lopez, Finocchiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Incredibile, quest'anno vincere è un'impresa

mah!!

partita decisa (in negativo per noi) dai nostri cambi.

Durmisi per Lopez

Leone per Finocchiaro

Milia per Mazur

e ci è andata bene perchè all'ultima azione stavano per fare il terzo gol loro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, guly black & white ha scritto:

mah!!

partita decisa (in negativo per noi) dai nostri cambi.

Durmisi per Lopez

Leone per Finocchiaro

Milia per Mazur

Sì ma al di là dei cambi non è normale pareggiare una partita che all'88' vincevi 2-0. Ed è già successo altre volte in questa stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Lesione di II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro per Grady #Makiobo. Inizio decisamente sfortunato per il 2007 arrivato in estate alla #Juventus #NextGen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta per un paio di episodi ma la squadra ha tantissimo lavoro da fare

Primo tempo in balia del Milan, squadra molto bene organizzata. Sul loro ottimo pressing (di squadra) non siamo quasi mai usciti in modo pulito ed abbiamo regalato 4 o 5 palloni sanguinosi a pochi metri dalla nostra area. Non abbiamo schemi precisi e neanche centrocampisti di talento capaci di eludere il pressing avversario

Meglio nel finale di primo tempo e nel secondo tempo quando la partita è stata equilibrata

Il primo nostro goal è piuttosto occasionale con doppio errore della difesa del Milan (difensore saltato in area e portiere goffo). La rete della vittoria è merito di una invenzione di Merola che ha lanciato in porta Biggi (la punta ha avuto un ottimo impatto sul match entrando dalla panchina)

Sono 3 punti importanti per non restare troppo indietro in classifica. Ma non vedo grossi miglioramenti nel gioco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle Juve Roma Primavera: i voti ai protagonisti del match, valido per la 12ª giornata di campionato Primavera 1 2025/26

Huli 7 – Lì, nel momento più delicato, risponde presente. Perché nel primo tempo la Juventus attacca e concede poco, ma nell’unica occasione avuta, sui piedi di Lulli, è il gambone del portiere bianconero a tenere a galla la squadra.

Rizzo 7.5 – Gol da ammirare e riammirare. Una girata da attaccante puro per chi di mestiere fa il difensore ma che già in passato ci ha abituato a reti del genere…Difensivamente concede le briciole, davanti decide la partita con una perla di rara bellezza.

Van Aarle 7 – Scende dalla Juventus Next Gen per aiutare la Primavera in uno scontro così delicato. E fa davvero la differenza: la sua fisicità annulla per larghi tratti la verve offensiva della Roma, che impatta contro il muro eletto dell’ex FC Eindhoven.

Verde 7 – Bah è ancora lì a chiedersi come sia possibile che quel suo tiro, a colpo sicuro, non sia entrato…Semplice, merito del grande salvataggio sulla linea del classe 2007. Anche oggi una certezza per Padoin.

Bamballi 6.5 – Un motorino instancabile. Ara la fascia senza sosta, salendo e scendendo con una regolarità impressionante. Davanti qualche cross è impreciso, ma poco importa perché il suo aiuto alla difesa è di vitale importanza.

Keutgen 6 – Più in ombra come centralità nella manovra juventina rispetto a Vallana, ma è prezioso nel mantenere ferma, salda, la sua posizione di filtro non concedendo grandi spazi di manovra all’attacco avversario. Dall’82’ Milia SV.

Vallana 6.5 – Due fasi svolte in modo pulito, preciso, diligente. Va vicino al gol nel primo tempo con una gran conclusione dal limite dell’area ed è granitico davanti alla difesa come diga.

Grelaud 6.5 – Se in avanti pecca un po’ di imprecisione nella fase di impostazione, è dietro che si fa sente la sua grande mano oggi. Solido, roccioso in copertura, rimpolpa la linea difensiva e scherma diversi attacchi delle frecce giallorosse. Dall’82’ Repciuc SV.

Leone 6.5 – È bravo a rifinire per gli altri attaccanti: rispetto ai suoi compagni di reparto, ha molto più peso specifico nelle azioni offensive della Juventus. Dal 72′ Tiozzo 6.5 – Subito vicino al gol con un tiro a giro, qualità immensa e classe col pallone tra i piedi.

Merola 6 – Meno incisivo del solito tra le linee ma quando prova ad accendersi genera sempre pericoli ed apprensione. Poco cercato ma comunque spina nel fianco quando è in possesso del pallone. Dal 67′ Finocchiaro 6 – Più imprevedibilità all’attacco.

Biggi 6 – Dà una mano al centrocampo abbassandosi molto nel suo raggio d’azione per ricevere il pallone ma è prezioso anche nei suoi movimenti offensivi a dare profondità. Piccola pecca, manca di cinismo nelle occasioni avute sotto porta. Dal 67′ Lopez 6 – Tanti movimenti ma pochi palloni per graffiare.

All. Padoin 7.5 – Colpo perfetto: solidi dietro, cinici davanti. Vittoria da squadra vera, matura e ampi segnali di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 vittorie nelle ultime 4 e fatti metà dei punti totali che abbiamo, non ho visto le partite ma dal punto di vista dei risultati c'è stata una crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita a tratti ma mi è apparsa la migliore della stagione (considerando che la Roma è squadra di vertice assoluto)

Rizzo sta tornando il giocatore che tanto mi piaceva l'anno scorso. Ha recuperato la concentrazione che sembrava mancare nei primi mesi della stagione

E' tornato Verde e si sente in campo

Van Aarle è stato retrocesso in Primavera, almeno in questa partita. Ha dato un buon apporto

In avanti siamo poco incisivi ed il centrocampo non aiuta granchè. Comunque buoni segnali di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Ho visto la partita a tratti ma mi è apparsa la migliore della stagione (considerando che la Roma è squadra di vertice assoluto)

Rizzo sta tornando il giocatore che tanto mi piaceva l'anno scorso. Ha recuperato la concentrazione che sembrava mancare nei primi mesi della stagione

E' tornato Verde e si sente in campo

Van Aarle è stato retrocesso in Primavera, almeno in questa partita. Ha dato un buon apporto

In avanti siamo poco incisivi ed il centrocampo non aiuta granchè. Comunque buoni segnali di crescita

è che manca un attaccante come si deve. Una punta, non un esterno....

Dietro ci sono buonissime prospettiva, Verde, Rizzo (che secondo me se continua così a Gennaio difficilmente non sale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti