Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

35 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Finita 6 a 2 ..... Purtroppo c'è una sola partita per recuperare qualcosa in classifica. E' sicuramente facile ma non sono molte le squadre che potremmo raggiungere in classifica

Peccato per le prime 3 partite perse di misura e, soprattutto, per aver buttato via la partita con lo Sporting

Comunque possiamo allenarci a gufare "le altre" visto che potremmo doverlo fare anche con la prima squadra

Penso che 7 punti basterebbero....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Penso che 7 punti basterebbero....

Fra i 7 e gli 8 punti ci sarà una gran folla. Noi dovremmo avere una buona differenza reti (facendo bene nell'ultima partita). Ma dipende dagli impegni che avranno le altre squadre in una ultima giornata con motivazioni diverse da squadra a squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, su un campo(come condizioni climatiche) difficile.

La squadra non ha molto talento ma sembra abbastanza in miglioramento.

Noto che alcuni utenti che scrivevano solo insulti a giocatori ed allenatore sono spariti, giusto per far capire quanto erano interessati alle vicende della Juve giovanile, quanto solo al fatto ddi far polemica becera.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, garrison ha scritto:

La squadra non ha molto talento

secondo me non è cosi scarna di talento, tra i 2007 e soprattutto 2008 ci son giocatori interessanti, anche se non han performato molto fino ad adesso (i 2007, i 2008 + elimoghale ci son solo da quest'anno).

comunque sembra si esserci un miglioramento, speriamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blind ha scritto:

secondo me non è cosi scarna di talento, tra i 2007 e soprattutto 2008 ci son giocatori interessanti, anche se non han performato molto fino ad adesso (i 2007, i 2008 + elimoghale ci son solo da quest'anno).

comunque sembra si esserci un miglioramento, speriamo

Io sono proprio dal polo opposto, penso che sia il gruppo squadra più talentuoso negli ultimi 2 anni non avevamo così tanti prospetti interessanti (poi che esplodano o deludano starà a loro e al solenne giudizio del campo).

3 portieri uno più forte dell'altro, in difesa tanta gente (Rizzo esploso definitivamente e Verde già lo conoscevamo, poi ci sono Gielen, De Brul, Borasio e Badarau che dovranno trovare spazio), Grelaud&Bamballi che sono terzini con un atletismo in linea con il calcio moderno (e Grelaud ha molto di più dei meri mezzi fisici e atletici), a centrocampo vediamo se Ceppi finalmente potrà trovare spazio.

Davanti la gente forte c'è, al massimo si inserisce Corigliano per mettere la ciliegina sulla torta ed hai una signora squadra.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

o sono proprio dal polo opposto

anche secondo me c'è molto, non magari a livello di yildiz. ma profili come savona per me ce ne son molti. I difensori come sempre ne stiamo tirando fuori e continueremo sulla strada degli ultimi difensori lanciati; Ceppi penso che sia il 2008 che susciti più interesse, vediamo come va (ovviamente ci son borasio, tiozzo etc. però lui ha quel talento che speri proprio che ce la faccia a rimanere alla juve).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

Io sono proprio dal polo opposto, penso che sia il gruppo squadra più talentuoso negli ultimi 2 anni non avevamo così tanti prospetti interessanti (poi che esplodano o deludano starà a loro e al solenne giudizio del campo).

3 portieri uno più forte dell'altro, in difesa tanta gente (Rizzo esploso definitivamente e Verde già lo conoscevamo, poi ci sono Gielen, De Brul, Borasio e Badarau che dovranno trovare spazio), Grelaud&Bamballi che sono terzini con un atletismo in linea con il calcio moderno (e Grelaud ha molto di più dei meri mezzi fisici e atletici), a centrocampo vediamo se Ceppi finalmente potrà trovare spazio.

Davanti la gente forte c'è, al massimo si inserisce Corigliano per mettere la ciliegina sulla torta ed hai una signora squadra.

Ma guarda speriamo.

io tutto 'sto talento non lo vedo, specialmente nei giocatori offensivi.

Sì qualche elemento interessante come Lopez, Merola, Finocchiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bar(t)o ha scritto:

I 2007 erano certamente promettenti. Era lecito avere buone aspettative in loro. Probabilmente non sono riusciti ad emergere, almeno finora, per come si pensava.

Di certo era inspiegabile il rendimento che stavano avendo fino a qualche giornata fa.

Tra i 2008 ci sono alcuni ragazzi su cui puntare e sono nomi noti. Peraltro finalmente oggi ha segnato Durmisi. Peccato aver perso per 4 soldi, Barido che sta facendo, finora, bene la propria parta a Napoli in una squadra non certo di primissima fascia.

Quanto a Corigliano, certamente ben presto deve passare in under 20 ed al pari di Elimoghale, facciamoli, con coraggio, allenare con la prima squadra in tempi non troppo lontani rispetto agli attuali.

Nei 2009, 2010 e 2011, possiamo tirar fuori diversi ragazzi utili anche alla prima squadra se sapranno continuare a crescere da ogni punto di vista ma i 2007 avevano, come ho detto, alcuni giovani da cui ci si aspettava di più e magari ancora possono fare la loro parte. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

specialmente nei giocatori offensivi

in queste annate è vero, merola nn è male, a me non dispiaceva sosna ma non vede mai il campo, bisogna vedere durmisi e amadio l'anno prossimo che immagino tornerà, però di offensivi tra i 2009 e 2010 abbiam molto, quindi va bene anche così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

alcuni giovani da cui ci si aspettava di più e magari ancora possono fare la loro parte.

ma dai io spero ancora di si, tra quest'anno e next gen avremo idee piu chiare, alla fine a parte lontani che non sappiamo cosa sia successo i piu promettenti son qui o già in nextgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

I 2007 erano certamente promettenti. Era lecito avere buone aspettative in loro. Probabilmente non sono riusciti ad emergere, almeno finora, per come si pensava.

Di certo era inspiegabile il rendimento che stavano avendo fino a qualche giornata fa.

Tra i 2008 ci sono alcuni ragazzi su cui puntare e sono nomi noti. Peraltro finalmente oggi ha segnato Durmisi. Peccato aver perso per 4 soldi, Barido che sta facendo, finora, bene la propria parta a Napoli in una squadra non certo di primissima fascia.

Quanto a Corigliano, certamente ben presto deve passare in under 20 ed al pari di Elimoghale, facciamoli, con coraggio, allenare con la prima squadra in tempi non troppo lontani rispetto agli attuali.

Nei 2009, 2010 e 2011, possiamo tirar fuori diversi ragazzi utili anche alla prima squadra se sapranno continuare a crescere da ogni punto di vista ma i 2007 avevano, come ho detto, alcuni giovani da cui ci si aspettava di più e magari ancora possono fare la loro parte. 

Tra 2009 e 2010 impossibile che non escano almeno 2 elementi da prima squadra (Corigliano, destiny, pipito, salvai, paonessa, demichelis)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bar(t)o ha scritto:

Amen, sembravo fossi l'unico a remare in questa direzione. I risultati fanno cambiare idea 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Tra 2009 e 2010 impossibile che non escano almeno 2 elementi da prima squadra (Corigliano, destiny, pipito, salvai, paonessa, demichelis)

Demichelis così alto? Metterei Rocchetti e Ghiotto con quel gruppetto. A quello che tu hai detto aggiungo: se non escono almeno 2 elementi la colpa è nostra e facciamo prima a lasciare stare il settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti