Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

27 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ottima vittoria, volevo chiedere se qualcuno sa perchè Elimoghale gioca così poco, problemi fisici o altro?

Normali rotazioni direi (anche perché anche Merola nel suo ruolo sta giocando bene).

Domenica é entrato e devo dire che l'ho visto per la prima volta davvero incisivo (ha fatto un bell'assist per il gol di Tiozzo).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se cambio argomento.

Una domanda che mi faccio da un po': ma questo account X chi lo gestisce?

Spesso e volentieri leggo delle cose che mi lasciano un po' perplesso 

Tipo questa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ma questo account X chi lo gestisce?

Spesso e volentieri leggo delle cose che mi lasciano un po' perplesso 

Tipo questa 

Un turco 😅. Ma non è nè Stefano, ne Nicolò. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Normali rotazioni direi (anche perché anche Merola nel suo ruolo sta giocando bene).

Domenica é entrato e devo dire che l'ho visto per la prima volta davvero incisivo (ha fatto un bell'assist per il gol di Tiozzo).

Rotazioni più o meno, nelle ultime partite è sempre partito dalla panchina compresa l'ultima di coppa italia dove non è nemmeno entrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bar(t)o ha scritto:

Destiny ottimo primo tempo oggi, mentre il compagno di fascia Grelaud stra impreciso

E' piacevole valutare con altri utenti che amano il calcio giovanile. In questo caso la vedo in modo contrario.

Destiny è un attaccante esterno e mi pare, anche oggi, molto fumoso

Grelaud è uno dei giocatori maggiormente cresciuti. Sarebbe terzino o esterno di centrocampo e sta portando tanto dinamismo. Non precisissimo ma sempre sul pezzo

Juventus che sembra quella dei grandi. Dominio del campo e poi prendiamo goal alla prima azione avversaria. Fra l'altro su azione viziata da un leggero contatto non ravvisato dall'arbitro. I nostri ragazzi devono farsi l'abitudine fin da giovanotti

In panchina vedo l'inglese appena arrivato (pensavo andasse subito con la Next Gen)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bar(t)o ha scritto:

Destiny ottimo primo tempo oggi, mentre il compagno di fascia Grelaud stra impreciso

1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

E' piacevole valutare con altri utenti che amano il calcio giovanile. In questo caso la vedo in modo contrario.

Grelaud è uno dei giocatori maggiormente cresciuti. Sarebbe terzino o esterno di centrocampo e sta portando tanto dinamismo. Non precisissimo ma sempre sul pezzo

Juventus che sembra quella dei grandi. Dominio del campo e poi prendiamo goal alla prima azione avversaria. Fra l'altro su azione viziata da un leggero contatto non ravvisato dall'arbitro. I nostri ragazzi devono farsi l'abitudine fin da giovanotti

In panchina vedo l'inglese appena arrivato (pensavo andasse subito con la Next Gen)

Secondo me la verità... sta nel mezzo.

Nel primo tempo Elimoghale ha fatto qualche giocatina fumosa di troppo (non era l'unico, simili giocate le avevano fatte Makiobo e Leone a memoria) ma ha anche messo 2-3 palle interessantissime dentro, come quelle su cui Tiozzo ha preso la traversa

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi sa che abbiamo vinto nel finale

gol finocchiaro all'ultimo secondo (letteralmente all'ultimo secondo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta 2 a 1 con goal realizzato all'ultimo secondo di recupero. Fra l'altro un tiro deviato, quindi bella botta di fortuna

Partita dominata a livello di possesso palla e pressione. Il Monza ha fatto un catenaccio alla Nereo Rocco e la Juventus non ha trovato gli spazi. Centralmente ci manca quel pizzico di qualità mentre sulle fasce non abbiamo affondato abbastanza. Ma giocare contro una squadra sempre arroccata in area è difficile anche per i professionisti 

La rosa ha molto potenziale fisico. Io avrei inserito Merola per dare maggiore qualità in avanti ma comunque ci ha pensato Finocchiaro

Il nuovo arrivato ha trovato la peggior partita possibile. Pare un giocatore di gamba e con necessità di profondità. Oggi non c'erano proprio spazi e anche lui non è riuscito a mettersi in mostra

Con questa vittoria entriamo veramente in corsa per la lotta play off. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ufficialmente in zona playoff. Sesto posto grazie al pareggio tra Hellas e Fiorentina. Stessi punti dell'Inter quinta (battuta 3/3) che però ha migliore differenza reti e solo 3 punti dal Cesena quarto. Continuare a spingere!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Siamo ufficialmente in zona playoff. Sesto posto grazie al pareggii tra Hellas e Fiorentina. Stessi punti dell'Inter quinta (battuta 3/3) che però ha migliore differenza reti e solo 3 punti dal Cesena quarto. Continuare a spingere!! 

Vittoria importantissima, finalmente si vede qualcosa di importante. Al momento siamo quinti per gli scontri diretti vinti con l'Inter, siamo sopra di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Vero che è stato fumoso (ed è una roba su cui dovrà lavorare), però è già in netta crescita rispetto ai mesi scorsi.

Ha un body language ben migliore, pare più concentrato e tranquillo nel tentare la giocata; comunque io gli concederei di prendersi qualche libertà in più, è giusto che non gli venga limitato l'estro per ora

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuApache ha scritto:

Vittoria importantissima, finalmente si vede qualcosa di importante. Al momento siamo quinti per gli scontri diretti vinti con l'Inter, siamo sopra di loro

Meglio ancora, bene così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto modo di rivedere l'under 20 è l'impressione è stata buona al netto di un avversario che potrebbe fare pure a meno di partecipare ad un campionato giovanile (blocco basso per tuttala partita).

Controllo totale della partita, pressing continuo sempre con l'idea di attaccare.

Durmisi non è stato brillante come domenica scorsa, Elimoghale troppo arruffone e forse ancora troppo acerbo, Verde molto interessante, inoltre non vorrei che il reintegro di Montero abbia dato tranquillità e consistenza al reparto.

Speriamo di continuare con questo trend anche se parliamo di un campionato molto equilibrato, sicuramente livellato verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Durmisi non è stato brillante come domenica scorsa, Elimoghale troppo arruffone e forse ancora troppo acerbo, Verde molto interessante, inoltre non vorrei che il reintegro di Montero abbia dato tranquillità e consistenza al reparto.

Importante il rientro di Montero. Con Verde e Rizzo forma una bella linea difensiva. Poi Rizzo mi pare tornato ad alti livelli e, per la prima volta da quando lo seguo, ha iniziato a muoversi benino anche in fase di possesso sulla linea laterale

Qualche problemino in più a centrocampo con Tiozzo che spicca per potenziale di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti