Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

4 ore fa, M7J ha scritto:

Montero ricorda il padre.

Non spicca in nessuna caratteristica specifica, ma è quasi sempre ben posizionato e dà sicurezza a Verde e Rizzo che invece sono molto più fisici di lui.

in effetti...  però classifica alla mano, prima del match era a -1 da noi, lontano dalla zona play-out. 

Al di là dell'atteggiamento difensivista del Monza, a centrocampo la presenza di Makiobo cambia il reparto. Sbaglia molto, ma la sua fisicità nelle giovanili fa la differenza.

Montero quest'anno non ho ancora avuto il piacere di vederlo

Negli scorsi anni me lo ricordo parecchio impreciso con la palla tra i piedi. Ho in mente almeno un paio di circostanze in cui ha letteralmente regalato palla all'avversario in area facendoci prendere gol.

Spero sia migliorato nella gestione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Montero quest'anno non ho ancora avuto il piacere di vederlo

Negli scorsi anni me lo ricordo parecchio impreciso con la palla tra i piedi. Ho in mente almeno un paio di circostanze in cui ha letteralmente regalato palla all'avversario in area facendoci prendere gol.

Spero sia migliorato nella gestione 

Da quanto si é visto, é migliorato.

Ricordiamo che prima dell'interruzione dovuta al contratto in scadenza, durata un anno circa, giocava comunque sotto età di un paio d'anni.

Poi é titolare fisso della nazionale U20 uruguaiana, che é una garanzia di qualità (hanno pochi giocatori chiaramente viste le dimensioni ma di eccellente qualità).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M7J ha scritto:

direi che si riferiva all'atteggiamento del Monza 

@Dražen Petrović scusami avevo letto e interpretato male.

Sono d'accordo con @Marco Angeli sulla difesa. E' un bel terzetto, ognuno diverso dall'altro, e segnano anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Da quanto si é visto, é migliorato.

Ricordiamo che prima dell'interruzione dovuta al contratto in scadenza, durata un anno circa, giocava comunque sotto età di un paio d'anni.

Poi é titolare fisso della nazionale U20 uruguaiana, che é una garanzia di qualità (hanno pochi giocatori chiaramente viste le dimensioni ma di eccellente qualità).

A me Montero piaceva parecchio e non ricordo errori particolarmente vistosi. A memoria ricordo normali errorini dovuti alla giovane età.

La mia preoccupazione sulla sua carriera erano riferite al fisico non perfetto per fare il centrale in un periodo in cui sono tutti sopra al metro e novanta

E come terzino mi piaceva la sua capacità di inserirsi nelle corsie interne, tuttavia mi pareva poco per affermarsi in quel ruolo nel calcio dei grandi

Ad oggi l'ho visto solo in questa partita. Mi è sembrato non del tutto connesso ai compagni ma penso sia solo questione di tempo per integrarsi al meglio con i compagni. Direi normale ruggine da parcheggio prolungato. Comunque garra, dinamismo e personalità sono quelle che avevo sempre visto in passato

Aspetterò le prossime partite per farmi una "nuova" idea su di lui. Se sarà positiva lo scriverò sul forum. Giusto per uno scambio di opinioni fra noi (pochi) appassionati di calcio giovanile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

A me Montero piaceva parecchio e non ricordo errori particolarmente vistosi. A memoria ricordo normali errorini dovuti alla giovane età.

La mia preoccupazione sulla sua carriera erano riferite al fisico non perfetto per fare il centrale in un periodo in cui sono tutti sopra al metro e novanta

E come terzino mi piaceva la sua capacità di inserirsi nelle corsie interne, tuttavia mi pareva poco per affermarsi in quel ruolo nel calcio dei grandi

Ad oggi l'ho visto solo in questa partita. Mi è sembrato non del tutto connesso ai compagni ma penso sia solo questione di tempo per integrarsi al meglio con i compagni. Direi normale ruggine da parcheggio prolungato. Comunque garra, dinamismo e personalità sono quelle che avevo sempre visto in passato

Aspetterò le prossime partite per farmi una "nuova" idea su di lui. Se sarà positiva lo scriverò sul forum. Giusto per uno scambio di opinioni fra noi (pochi) appassionati di calcio giovanile

Dovrebbe comunque essere più di 1,80, che non é tantissimo per un difensore centrale ma comunque gestibile.

Pochi ma direi buoni, appassionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elimoghale è un po troppo innamorato del pallone, a volte fa sempre il dribbling in più, cmq il potenziale c è, lui e Durmisi nella rosa della prima squadra ci potranno stare tra 1 o 2 anni. nella primavera non vedo altri elementi di spicco sinceramente.

spero tanto in altri più giovani, Marchisio junior e fortunato Krediet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Elimoghale è un po troppo innamorato del pallone, a volte fa sempre il dribbling in più, cmq il potenziale c è, lui e Durmisi nella rosa della prima squadra ci potranno stare tra 1 o 2 anni. nella primavera non vedo altri elementi di spicco sinceramente.

spero tanto in altri più giovani, Marchisio junior e fortunato Krediet

Bhé Verde sta crescendo esponenzialmente e secondo me anche Keutgen ha dei margini rispetto al rendimento che sta tenendo (comunque migliorato). Anche Grelaud, Merola e Makiobo interessanti, anche se effettivamente non sembra materiale da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti