Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Zhegrova: Romano ha confermato che per l’OM e’ considerato extra-comunitario. Ogni lega ha regole diverse. Da capire se ha passaporto albanese, nel caso, per la lega italiana, occupa uno slot a parte dedicato a inglese e albanesi

Non ce l'ha il passaporto albanese secondo Google 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Per la carta color suino ha addirittura 4 passaporti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

allora, contiamoci. Chi vuole il ritorno del duca'?

Io Rabiotto me lo pappo subito, perfetto alter ego di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Zhegrova: Romano ha confermato che per l’OM e’ considerato extra-comunitario. Ogni lega ha regole diverse. Da capire se ha passaporto albanese, nel caso, per la lega italiana, occupa uno slot a parte dedicato a inglese e albanesi

Quindi non escluderebbe Molina ma escluderebbe (eventualmente) Sancho? Che bordello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché ci sono foto su X dell'epoca in pieno agosto con lui in barca letteralmente in vacanza. Era rimasto letteralmente senza squadra a ferragosto. 

Fra restare un anno letteralmente a piedi e accettare il primo che passava (il Marsiglia ) che era rimasto la scelta era ovvia. 

Guarda..onestamente .. per te è forte, per me è un bidone. Non lo vorrei mai alla Juve, ancorpiu' ora che la sua arroganza gli fa mettere le mani addosso ai compagni tanto da venire cacciato. Mi auguro vada al Milan così da affossarlo definitivamente. Nel 95% delle partite che ha fatto alla Juve ho cristonato per quanto era inutile vederlo vagare per il campo senza costrutto.

Per fortuna vogliono 15 milioni che per un trentenne nessuno spenderà mai. Non lo ha preso  nessuno a zero un anno fa....dubito che un anno dopo qualcuno cacci un euro per portarsi a casa uno che è stato cacciato dallo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo:

1) Zhegrova occupa uno slot per extra comunitari, non vale l'esenzione per inglesi, albanesi o svizzeri 

2) Può prendere la cittadinanza tedesca ma non ce l'ha ancora 

3) Il Marsiglia ha finito gli slot e di conseguenza aspetta che finisca le pratiche per la cittadinanza tedesca 

4) non ha la cittadinanza albanese

5) quindi, noi lo possiamo prendere ma escluderebbe Molina

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

perfetto, chi è dei nostri ti metta un like o un cuore. A me non interessano i like.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Strano visto che ci sono articoli dove dice che ha scelto di rappresentare il Kosovo anche se poteva rappresentare l’Albania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Rabiot mi è sempre piaciuto ma oramai abbiamo Kephren quindi, a malincuore, no. Tanto sono certo che cercherà di andare al Milan da Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Strano visto che ci sono articoli dove dice che ha scelto di rappresentare il Kosovo anche se poteva rappresentare l’Albania

Anche lì.. poteva.. se hai diritto non significa che automaticamente hai la cittadinanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per la carta color suino ha addirittura 4 passaporti.

E chi è?

Jason Bourne ?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur sta ancora negoziando la sua partenza dalla Juventus. Dovrà rinunciare a una cifra significativa per rescindere il contratto.

Ha raggiunto un accordo con il Gremio e probabilmente nei prossimi giorni si sottoporrà agli accertamenti medici.

— @geglobo

Ma perché quelli di geglobo non magnano tranquilli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur non arriverà a Porto Alegre questo mercoledì, sta ancora negoziando la sua uscita dalla Juventus. Con il Grêmio è tutto concordato per un contratto di un anno e mezzo. Il centrocampista non rientra più nei piani della Juve, che non ha fretta di risolvere la situazione. Infatti, le trattative per la risoluzione del contratto non sono andate avanti nella giornata di martedì. La stampa italiana riporta che i bianconeri hanno iniziato a presentare delle richieste in seguito all'accordo tra Arthur e il club brasiliano.

[GeGlobo 🇧🇷]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Dica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Riepilogo:

1) Zhegrova occupa uno slot per extra comunitari, non vale l'esenzione per inglesi, albanesi o svizzeri 

2) Può prendere la cittadinanza tedesca ma non ce l'ha ancora 

2) Il Marsiglia ha finito gli slot e di conseguenza aspetta che finisca le pratiche per la cittadinanza tedesca 

3) quindi, noi lo possiamo prendere ma escluderebbe Molina

Ha passaporto albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

pure nico è titolare dell'argentina

E fa un altro tipo di lavoro che all’argentina funziona.

Molina e’ un ottimo terzino, se l’atletico decide di cederlo e’ perche’ Simeone punta piu’ sulla fisicita’ a destra infatti Llorente e Pubill so due bestioni.

Percio’ ben venga.

Anche Joao mario doveva esser scarso, con i tifosi del porto a festeggiare e stranamente non sembra cosi scarso e io non sapevo manco chi fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto: