Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "L'agente di Miretti: Non è partito per l'infortunio? No, Fabio ha comunicato alla Juve di voler rimanere il 9 agosto"

Post in rilievo

8 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Il giovane Miretti è un giocatore tecnico, pertanto, calcisticamente va più facilmente d'accordo con chi parla il suo stesso linguaggio.

La Juve vista nel trascorso quinquennio è stata una squadra basata prevalentemente sulla solidità fisica piuttosto che sulle garanzie tecniche, ora vedremo se con Tudor si riuscirà a trovare la via di mezzo, ossia la fusione dei due concetti.

L'unica mia perplessità rimane la disposizione a due del nostro centrocampo, forse alquanto limitato in fase di copertura, ma temo pure poco consistente in fase di impostazione e specie di supporto offensivo; a mio avviso a tre ci sarebbe maggiore equilibrio, ad ogni modo piena fiducia in Tudor al quale auspico diano una ulteriore pedina di ampie garanzie per il centrocampo.

Magari fossimo stati fisici ... nell'ultimo quinquennio siamo stati scarsi tecnicamente e deboli come scamorze fisicamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah che risate, fino a 20 giorni fa stava assaporandosi i soldi del Napoli da intermediario. Semplicemente i ciucci hanno fatto un'offerta ridicola che non collimava con quello che si è deciso quest'anno a Torino: si vende alle nostre condizioni, altrimenti ci prendiamo l'onere di far fruttare il patrimonio tecnico anche se questo voglia dire rinunciare, in questo caso, ad una bella plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusate ma non è lo stesso agente che un mese fa avrebbe detto che Miretti ed il napoli erano in contrattazione per il passaggio al Napoli? 

Disse qualcosa di diverso, solo che poi tra stampa e forum passa un messaggio diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Disse qualcosa di diverso, solo che poi tra stampa e forum passa un messaggio diverso.

Peccato che ci sono stati fior di insulti a Miretti ed all agente

C'è ancora il post

Sempre perché è tutta l estate che seguiamo i giornali e quel cetriolo di Dimarzio e similari

Voglio vedere alla fine quante delle cose detto saranno vere

Ad oggi siamo al 15%

Intanto le offese alla nostra dirigenza si sono sprecate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è ancora il post

Sempre perché è tutta l estate che seguiamo i giornali e quel cetriolo di Dimarzio e similari

Ad oggi siamo al 15%

Questo è un qualcosa di molto triste e deprimente in special modo quando, come avvenuto tante volte, sono fondate sul nulla più assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Questo è un qualcosa di molto triste e deprimente in special modo quando, come avvenuto tante volte, sono fondate sul nulla più assoluto.

Le critiche vanno fatte per carità ma sul vero

Non sul presunto 

Esce una notizia e via come se fosse verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ormai dobbiamo contare sulla volontà dei giocatori, che ci salvino da noi stessi.

Altrimenti, pur di raggranellare un tozzo di pane, venderemmo chiunque.

Onore a Fabio in questo senso.

Che ha scelto, lui, di rimanere.

.ok

Beh dai se ci fosse stata la ferma volontà di venderlo lo avrebbero fatto.

Probabile che la cifra offerta dal Napoli non fosse soddisfacente e che quindi lo abbiamo tenuto.

Bene così,ma non credo nemmeno per un secondo che Miretti abbia il potere sufficiente per condizionare una decisione della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh dai se ci fosse stata la ferma volontà di venderlo lo avrebbero fatto.

Probabile che la cifra offerta dal Napoli non fosse soddisfacente e che quindi lo abbiamo tenuto.

Bene così,ma non credo nemmeno per un secondo che Miretti abbia il potere sufficiente per condizionare una decisione della società.

A me basta che sia rimasto.

Perchè lo considero un giocatore di talento e con un buon futuro.

Sinceramente desideroso di rimanere in questo Club, dove è cresciuto.

Poi, io e te sappiamo che la nostra Società, soprattutto negli ultimi anni, non si è mai fatta scrupolo alcuno nel "reperire risorse" con i nostri giovani.

Felice, nel caso e per una volta, di poter assistere ad un epilogo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

A me basta che sia rimasto.

Perchè lo considero un giocatore di talento e con un buon futuro.

Sinceramente desideroso di rimanere in questo Club, dove è cresciuto.

Poi, io e te sappiamo che la nostra Società, soprattutto negli ultimi anni, non si è mai fatta scrupolo alcuno nel "reperire risorse" con i nostri giovani.

Felice, nel caso e per una volta, di poter assistere ad un epilogo diverso.

Si si sono contento anche io che sia rimasto... nel gruppo ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

C'è ancora il post

Ad oggi siamo al 15%

Come sempre del resto, come gli stessi giornalai che ora dicono che la Juve sta veramente pensando di pagare 70 milioni per Kolo Muani, ma dove? Smettere di credere ai giornalai non è mai troppo tardi, prima di inveire sulla dirigenza. Miretti ai ciucci: come minimo si dovevano chiedere 30-40 milioni, altrimenti può venir utile, e loro che nemmeno arrivavano a 20.. la dirigenza non c'ha mai pensato, nemmeno Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti