Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Moretto per DL parla di prestito con obbligo condizionato (condizioni facili) per una cifra intorno ai 30 milioni.
Per Vlahovic, invece, ha specificato che il Milan sta insistendo soprattutto con l'entourage per trovare una quadra sull'ingaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, redi_88 ha scritto:

questo Hype per Zhergova non lo capisco proprio. Essendo Albanese ho visto tante sue partite pero fidatevi non e da Juve fra un anno saremo qui a dire quando se ne va. 

Ha delle caratteristiche molto interessanti, ma condivido che si stanno creando su di lui delle aspettative abnormi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

@Bill Carson quella di cui parli tu non è pianificazione ma semplice paranoia.

Pensare che la Juventus compri per rivendere dopo un anno è lunare

Pensare che ne sia costretta è paranoia.

lasciamo fare questo lavoro all’Udinese, noi dobbiamo costruire un’ossatura di squadra coesa e vincente e fare pochi movimenti ogni anno, rivalutando anche gli acquisti dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Se Locatelli e McKennie che smammano, ci prendiamo Ederson e a questo punto mi andrebbe bene pure tenere Arthur come quarto centrocampista 

Ederson, Thuram, Koopmeiners,

Arthur sarebbe di gran lunga il reparto più forte della serie A ma sono sicuro che arriverà qualcuno a fare la punta al cosiddetto al mio post perché nomino Arthur fregandosene di cosa sarebbe l Juve con Ederson e Thuram titolari... 

Bisogna anche saper farli giocare assieme.

Sui nomi ti potrei dare ragione, ma spesso il campo dice altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, iniesta said:

Storicamente è così…io il calciatore lo ricordo perché ha fatto ammattire mezza squadra lo scorso anno in Champions, ma non ho altri elementi per giudicarlo. Qua sicuramente son tutti esaltati per i video di YT…

Anche lang ci ha fatto ammattire, forse persino di più...eppure in tanti lo hanno snobbato al napoli...

Non so, davvero troppe incognite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E perche in un anno guadagna come 3 anni il kosovari.

Bastava leggere 16M anno lordi per capire che era fuori mercato.

Ma infatti secondo me non si e' capito che se puntiamo Zhegrova e' perche' considerano Conceicao il titolare e vogliamo un'alternativa di livello, non uno che parta davanti al portoghese.

Di Sancho si parlava fino a quando non abbiamo comprato Chico, poi e' arrivato il silenzio radio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma tanto ora hanno un allenatore aziendalista e che si lamenta poco sefz 

infatti, quando parla in conferenza ogni 2 parole escono fiori e petali di rosa profumati al mughetto sefz

a volte quanto vorrei un allenatore così solo per dire che non va affatto tutto bene ..ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, redi_88 said:

Ti do un esempio un anno fa e stato escluso dalla nazionale Kosovara insieme a 2 altri compagni prima della partita contro i Cipro. Motivo ubriachi in discoteca. Con tutti gli allenatori del Kosovo non e mai andato d'accordo. Ci sara un motivo se a 26 anni e mezzo gioca ancora in una squadra media in Francia?

Comparato a Sancho ci sono di mezzo 3 categorie. Poi non e detto che se mette tutti dacordo nel forum allora e da prendere. 

Comolli valuta gli uomini prima dei calciatori, quindi se verrà significa che ha i requisiti umani adatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Concordo sull'hype ben poco giustificato. 

Io di Zhegrova ho visto solo la partita di champions contro di noi, in cui giocò bene e quindi non mi esprimo; però, fidati, che il 95% di chi alimenta l'hype di cui sopra l'ha visto giocare tante volte come me, cioè, UNA, più gli highlights. 

Non avendolo visto che contro di noi, ho controllato le sue statistiche di goal e assist, e per un'ala di 26 anni già compiuti che non ha mai giocato in campionati e squadre di alto livello, mi paiono statistiche davvero poco incoraggianti; e questo mi desta più di un sospetto che tu possa avere ragione, perché, essì, so che qui dentro va poco di moda, ma per deformazione professionale, sono convinto che i NUMERI siamo un indicatore molto importante; l'occhio - o l'intuito - deve avere l'ultima parola, ma senza il supporto dei numeri, l'occhio può essere fuorviante, perché fallace per natura, e perché condizionato da BIAS cognitivi da cui NESSUNO è esente, nessuno, tanto meno io; per questo la tara che danno le statistiche, per me è importantissima. 

Per carità, se arriva sarò il suo primo tifoso, perché la Juve viene prima di tutto e di tutti; ma farmi le pippette pensando al possibile acquisto di Zhegrova, anche no.... ci vado cauto. 

Come andavo cauto per Koopmeiners e cautissimo per Nico Gonzales; e anche per Giuntoli, mai chiamato chef (ero un po' più entusiasta per Douglas Luiz, la mia più grossa delusione della scorsa stagione; con Thiago Motta). 

Non capisco questo ragionamento che fai sui numeri

Conceicao con la nostra maglia ha 2275 minuti con 13 G/A. Significa 1 G/A ogni 175 minuti

Yildiz (prendo solo questa stagione che è stata la migliore in assoluto) ha 3520 minuti e 21 G/A. Ossia 1 G/A ogni 167 minuti

Zhegrova complessivamente con la maglia del Lille, 6435 minuti per un totale di 44 G/A. Ossia uno ogni 146 minuti.

I numeri dicono che è un giocatore decisivo.

Poi yildiz e chico hanno sicuramente più margini di miglioramento.

Possiamo parlare del fatto che il campionato francese tolte 4/5 squadre ha un livello bassino.

Allora andiamo a vedere solo le coppe europee: un G/A ogni 135 minuti, ancora meglio.

Di che numeri stiamo parlando esattamente? .boh

Poi va considerato che non è un esterno che sicuramente non ha come sue doti migliori l'essere un bomber, non è Salah

Ma sicuramente è un giocatore che sa creare superiorità numerica e qualche bonus lo porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cosisal said:

aia...nemmeno come riserva?

mahh che ti devo dire per me il gioco non vale la candela. Unica cosa che penso che avrebbe un po di  senso e da quinto a destra a 20 minuti dalla fine  con chicho trequartista  giocando contro squadre chiuse sullo 0-0 in piu  come vice Chico si fara le sue 20 presenze stagionali.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zatchbell99 said:

Per Vlahovic, invece, ha specificato che il Milan sta insistendo soprattutto con l'entourage per trovare una quadra sull'ingaggio.

Il Milan sta vendendo tanto, i soldi li avrebbe per acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Questa storia del reparto più forte della serie A l'ho già sentita l'anno scorso 

La fregatura è stata la condizione complessiva che ha subito Douglas Luiz. Adesso sono certo che vedremo un altro Koopmeiners con una preparazione vera, Thuram è una certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zhegrova non è stato convocato nelle amichevoli e nella prima gara di Ligue 1 per infortunio o per scelta tecnica/ di mercato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io ancora non ho capito il suo ruolo... 😅

immagino quello per cui lo abbiamo seguito e comprato strappandolo a mezza europa....solo che non so quale sia 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Secondo me sarebbe un po’ “troppo”, non vorrei facessimo errore come anno scorso di cambiare troppo, allenatore e mezza squadra. Locatelli me lo terrei onestamente.

Per il contributo quasi nullo che hanno dato i calciatori in uscita io non mi preoccuperei più di tanto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

konè PER ME se lo vendono i tifosi buttano giù la sede della roma e pure il colosseo

Se vendono dyobicomesichiama in avanti possono pensare di finanziare il mercato con quello. Se non piazzano la punta uno fra Kone e Ndinka saluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma Zhegrova non è stato convocato nelle amichevoli e nella prima gara di Ligue 1 per infortunio o per scelta tecnica/ di mercato??

detto dall'allenatore. è fuori rosa perchè non vuole rinnovare e si allena con la squadra b

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma tanto ora hanno un allenatore aziendalista e che si lamenta poco, placherà lui gli animi  sefz 

Chi glielo ha fatto fare di lasciare l’Atalanta per la Roma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Locatelli e McKennie che smammano, ci prendiamo Ederson e a questo punto mi andrebbe bene pure tenere Arthur come quarto centrocampista 

Ederson, Thuram, Koopmeiners,

Arthur sarebbe di gran lunga il reparto più forte della serie A ma sono sicuro che arriverà qualcuno a fare la punta al cosiddetto al mio post perché nomino Arthur fregandosene di cosa sarebbe l Juve con Ederson e Thuram titolari... 

Ederson è forte, ma piuttosto che dare altri 50 milioni all'Atalanta mi faccio andare bene Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, KillVearn said:

Ma infatti secondo me non si e' capito che se puntiamo Zhegrova e' perche' considerano Conceicao il titolare e vogliamo un'alternativa di livello, non uno che parta davanti al portoghese.

Di Sancho si parlava fino a quando non abbiamo comprato Chico, poi e' arrivato il silenzio radio.

Se puntano su Zhegrova che siamo, su per giù, sul livello di Chico vuol dire che non è che hanno tutta questa fiducia in lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Ha delle caratteristiche molto interessanti, ma condivido che si stanno creando su di lui delle aspettative abnormi 

Le aspettative su Zhegrova andrebbero commisurate alla cifra che costa al momento (sui 20 mln, non 60-80)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se vendono dyobicomesichiama in avanti possono pensare di finanziare il mercato con quello. Se non piazzano la punta uno fra Kone e Ndinka saluta 

per come ragiono io, konè è l'unico buono che hanno e se devono far soldi vendono qualcun altro. poi oh...magari tra 2 ore è fuori eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Volitans said:

ogni giocatore ha una storia a se mica sono tutti uguali....oltretutto ha gia giocato con david quindi anche su quel lato saresti molto avanti dato che si conoscono.c'è da dire che comollì lo conosce molto bene. alle cifre che girano per il giocatore sarebbe da fare subito.  mio parere ovvio

Ma che centra David, comolli e il fatto che sia o meno un buon acquisto?

Si parlava di tenuta fisica! Da quel punto di vista presenta dei dubbi perché la sua storia dice questo. Senza ricordarci ogni giorno che si é operato e ora sta benissimo. 

Il riferimento a Ramsey era che alcuni utenti rimbeccavano tutti quelli che si lamentavano della tenuta fisica di Ramsey. Quindi tu sei ottimista,  altri meno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, davik said:

e Comolli che è un fautore dei numeri, ed ha anche visto Zhegrova in Francia ovviamente, va a prendere uno che ha numeri così così? Mi parrebbe alquanto strano

Però non è che comolli sia una divinità eh...stava al Tolosa, mica al Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.