Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se finisce così intanto comolli mette a segno il primo capolavoro.

non era per nulla semplice né scontento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Credo si concluderà l'arrivo di Kolo Muani

ma speriamo, sta telenovela è durata sin troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Scusa? Pensi davvero che non esistano questi dati e non vengano tenuti conto? Secondo te i team di analisti che hanno ormai TUTTE le squadre cosa analizzano? I 6 dati dei grafici radar che ogni tanto vengono postati qui? Secondo te gli algoritmi di cui tanto si parla (spesso inopportunamente) si basano sui gol fatti, sui passaggi e sugli assist? Tutti i dati tangibili (e anche non, ma qui avresti dovuto seguire 4 anni di scienze statistiche e attuariali e sono lunghi) vengono analizzati e ci danno dei risultati oggettivamente reali. La reattività non ti sembra tangibile? Il posizionamento tra i pali non ti sembra tangibile? Poi che ci voglia ANCHE la competenza calcistica e il saper leggere questi dati è innegabile, ma dire che non esistono o che servono a poco nel 2025 è essere poco a contatto con la realtà. Se i numeri e le statistiche e gli algoritmi servissero a poco perché il Newcastle avrebbe strappato a suon di soldini un ingegnere "mago degli algoritmi" all'Atalanta? Ciao, ovviamente nulla contro di te ma ciò che hai scritto è oggettivamente errato. Perdona. 

Bene. Un altro. Allora lo chiedo anche a te gentilmente. Mi dici per favore dove posso trovare le statistiche sulla personalità dei calciatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Accordo totale Juve- Forest per la cessione di  Douglas Luiz. Operazione in prestito con obbligo (condizionato).

Mirko Di Natale

Go Forest Go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Di Marzio e Sky dormono? parlano ancora di calcio e calciomercato? mandate un sms al buon Gianluca e avvertitelo della cessione di Luiz

Ah esercita ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Luiz che tornerà a fare bene in premier e diventerà un rimpianto per il forum a quanto è quotato?

Frega ben poco, qua non ci voleva stare (forse non voleva proprio venire), ed un brasiliano controvoglia è la peggior cosa per un qualsiasi club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Cambia per la Juve... e tifando Juve la cosa mi interessa parecchio anche se nessuno viene a togliermi un euro dalle mie tasche

Se la pensi così non stai messo molto bene eh con tutto il rispetto . Un tifoso deve fare il tifoso ….au conti ci pensa gente che ha studiato una vita per fare quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Di Marzio e Sky dormono? parlano ancora di calcio e calciomercato? mandate un sms al buon Gianluca e avvertitelo della cessione di Luiz

Veramente sui social anche di marzio e sky hanno subito postato la notizia della cessione di douglas …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio quest'anno sulla Juve un disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Se finisce così intanto comolli mette a segno il primo capolavoro.

non era per nulla semplice né scontento 

Per me Douglas era molto scontento invece .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti sarà così

Io so però che la vendita a bilancio la puoi mettere subito anche col.prestito con obbligo, se nn lo fai ti accolli l'ammortamento anche per quest'anno. 

Non so quanto convenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione

Grave infortunio per Havertz, Arsenal che torna sul mercato per un sostituto.

Ricordo che all'Arsenal piaceva molto Vlahovic quando lo prendemmo noi, magari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Incassati i soldi dell'ammortamento per non fare minusvalenza. Cessione da 8

si, direi bella gestione. al momento comollì mi piace,per me sta lavorando bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Complimenti a Comolli.

Ottima cessione.

Io l'avrei ceduto per 50ml più l'80% sulla rivendita

Comolli, vammi a lavare i calzini e la mutanda...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Attenzione

Ricordo che all'Arsenal piaceva molto Vlahovic quando lo prendemmo noi, magari..

Prendono Lookman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligo di riscatto in base al numero di presenze del giocatore. Ovviamente il Nottingham avrebbe comunque il diritto di riscatto a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Io so però che la vendita a bilancio la puoi mettere subito anche col.prestito con obbligo, se nn lo fai ti accolli l'ammortamento anche per quest'anno. 

Non so quanto convenga.

se lo hanno fatto è perchè era conveniente, comollì al momento non mi pare uno che butta i soldi al vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Attenzione

Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.