Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Arrivassero Kolo ed anche solo 2 del piano originale sarei già più che contento, ma ci credo poco. Ad oggi siamo sulla carta più scarsi dell'anno scorso a mio parere. Con Kolo ed un paio di acquisti di un certo livello, cambierebbero tutte le prospettive, perlomeno in Italia, dove non ci sono assolutamente squadroni inavvicinabili

il problema è che ad oggi

Nico è l'esterno destro quindi se esce lui devi prendere un esterno (1)

Non hai il sostituto di Concecaio (2) e Yildiz (3)

Non hai il sostituto di Kelly (o speriamo il titolare - 4)

quindi c'è ancora da fare. Al netto di uscite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus have approached Chelsea to sign Carney Chukwuemeka on loan. 

@

alex_crook

Romano invece dice che il Chelsea piuttosto di darlo in prestito, lo tiene fuori squadra. Dei geni questi del Chelsea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Per la precisione l'offerta in rampa di lancio mi risulta che fosse di 33 + 2 di bonus. Ma non si fa

E meno male.

Difficile trovare un titolare adeguato in poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

A 35 mln andava venduto

Per prendere chi a 10 GG dalla fine del mercato??....

Per un CC mediamente buono ti sparano dai 30 in su a Giugno....40,se ti và bene a fine Agosto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Comunque se vogliono usare la stessa cifra per Vlahovic o Gonzalez non si offende nessuno eh

Se usano la stessa cifra per Vlahovic riguardo lo stipendio però gli offrirebbero quanto prende ora 🤣. Per convincere uno che guadagna 12 ad andarci minimo devi offrire il doppio. 

24 minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, alexpremium89 said:

E’ ora live su marca, non chiedetemi niente sto ubriaco qui in Spagna e capire parola e

per parola è un miraggio😅

forse non hai bevuto abbastanza. altri due bicchieri e capisci tutto 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Veiga, appena sarà fatto al Villarreal, vi svelo perché non lo abbiamo tenuto neanche per il Mondiale :d

Perché pare abbia "litigato" con uno più vecchio e grosso di lui?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Allora io ho sempre detto che Dusan sarebbe andato via, adesso ti dico il perchè tanto non è mica un segreto che devo custodire, a maggio sò per crto che Dusan ha confidato ad una persona vicina a lui che non c'è la faceva più, che al mondiale sarebbero state le sue ultime partite perchè voleva assolutamente cambiare aria.

Una volta che vieni a sapere di questo sfogo è facile pensare che possa veramente andare, tuttavia ha rifiutato qualsiasi destinazione perchè non gradita e il poco che è gradito ha chiesto la luna, dunque non sò più cosa pensare.

Che, lui è il suo agente, tirano la corda sperando in una corposa buona uscita e/o un nuovo ingaggio molto alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga, appena sarà fatto al Villarreal, vi svelo perché non lo abbiamo tenuto neanche per il Mondiale :d

Zhergova? Si fa?

Sembra che il nostro mercato sia fatto da alcuni domini?

Si è mosso anche Nico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Arrivassero Kolo ed anche solo 2 del piano originale sarei già più che contento, ma ci credo poco. Ad oggi siamo sulla carta più scarsi dell'anno scorso a mio parere. Con Kolo ed un paio di acquisti di un certo livello, cambierebbero tutte le prospettive, perlomeno in Italia, dove non ci sono assolutamente squadroni inavvicinabili

Siamo più scarsi dell'anno scorso? Ho letto bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma a me non ha fatto questa grande impressione.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io qua ho una piccola novità nel senso che so che Tudor ha chiesto comunque un centrocampista vero, non un trequartista, un centrocampista.

Quello del Chelsea è un nome credibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Romeo Agresti said:

Ci sto/stiamo lavorando amico, grazie per ascoltarli innanzitutto :)

metti il fondo bianconero pero :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

A me non pare che a Tudor piacesse chissà quanto, mi è sempre sembrato un profilo da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

E QUI L'AFFARE S'INGROSSA .sigaro 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Nulla ci vieta di andare in pineta a limonare e poi litigare con la tipa sulla cessione di Luiz, eh .sisi 

ma guarda ti dico un aneddoto e poi chiudo la parentesi

una volta ero in Inghilterra in vacanza studio e limonavo sul pullmann ma nonostante questo ero incaxxato per la cessione di Bobo Vieri all'Atletico madrid. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Per prendere chi a 10 GG dalla fine del mercato??....

Per un CC mediamente buono ti sparano dai 30 in su a Giugno....40,se ti và bene a fine Agosto.....

quindi a fine agosto venderemo Vlahovic a 40? 

No perchè pare che solo noi dobbiamo comprare al rialzo mentre gli altri hanno 0 problemi e 0 esuberi da vendere

ps. esubero non è scarso ma problematico. nkuku per esempio è un esubero oggi ed è nettamente superiore a Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo #IlRomanista, la #Roma dovrà fare plusvalenze per 100 milioni di euro entro il 30 giugno 2026 per evitare problemi con la Uefa. Se questo fosse l’ordine di grandezza vero, il problema non sarebbe più cosa possono permettersi i #Friedkin (quello che vogliono), ma l’urgenza di cominciare da questo mese di agosto a vendere chi può portare benefici veri al bilancio. Come #Kone e pochi altri. È il problema enorme di chi si trova nei settlement agreement con l’aggravante di essere fuori dalla Champions League con i suoi ricavi.

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.