Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Zeghrova può giocare nel caso anche a sinistra??ci ha mai giocato in vita sua?

Perché vogliamo farci del male .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A livello formale duro ma giusto, credo però che l'evoluzione tattica della Juve con David a galleggiare sulla linea della trequarti favorisca più i movimenti senza palla di Koop (che accorciano la squadra) piuttosto che non un mediano che si abbassa a livello dei difensori allungando la squadra. Ho paura che entro questa stagione Manuel possa diventare tatticamente un po' anacronistico....fuma

Considerazione tattica che ci può stare, ma lo si valuterà nel corso della stagione ed eventualmente si prenderà una decisione per l’anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto e romano però un po' di confusione su Douglas , prima hanno detto titolo definitivo, cifra sui 35.

Ora obbligo di riscatto molto semplice però in cambio la Juve fa uno sconto e quindi sui 30.

Bha... Come al solito.servira comunicato ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cmq ad oggi non abbiamo un vice yildiz...

La cosa è piuttosto grave 

A cc e in difesa bene o male abbiamo chi mettere, ma sulla trequarti siamo a piedi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Perché vogliamo farci del male .ghgh

Ma no . Lo dicevo per sapere se nel caso manca Yildiz può giocare nella sua zona con conceicao a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

Ragazzi per favore news?

e soprattutto news sul kosovaro?

Un giornalista argentino di espn credo diceva che si sta cercando di chiudere lo scambio molina Nico, nient'altro, stiamo aspettando soprattutto l'here we go per Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se le voci su Zhegrova si stanno intensificando sempre di più sono convinto che con Nico (anche su di lui le voci si stanno intensificando) si è più avanti di quanto pensiamo.

Per quello che si è visto da quando c'è Tudor, Nico per il mister è un esterno a tutta fascia. Quindi ritengo che Zhegrova sia preso in considerazione per giocare sulla trequarti dove al momento abbiamo i titolari e degli adattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta portata dal mediatore alla Juve è di 30ml più bonus (Fonte A.Corsa) mentre Comolli sta spingendo per un 35 più bonus, cifra che possa ridurre al minimo l'eventuale minusvalenza.

Ci sono dei soldi di differenza che allungano la trattativa, nulla di eclatante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Considerazione tattica che ci può stare, ma lo si valuterà nel corso della stagione ed eventualmente si prenderà una decisione per l’anno prossimo 

.salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

È fatta per Douglas Luiz al Nottingham Forest per una cifra intorno ai 30M€.

Matteo Moretto

Speravo in una cifra più alta

30 milioni sono pochi, ma ormai... Vediamo chi prendono adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

È fatta per Douglas Luiz al Nottingham Forest per una cifra intorno ai 30M€.

Matteo Moretto

Speravo in una cifra più alta

Sarà un prestito con obbligo di riscatto in modo tale da non fare minusvalenza al 30 giugno 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non capisco questo ragionamento che fai sui numeri

Conceicao con la nostra maglia ha 2275 minuti con 13 G/A. Significa 1 G/A ogni 175 minuti

Yildiz (prendo solo questa stagione che è stata la migliore in assoluto) ha 3520 minuti e 21 G/A. Ossia 1 G/A ogni 167 minuti

Zhegrova complessivamente con la maglia del Lille, 6435 minuti per un totale di 44 G/A. Ossia uno ogni 146 minuti.

I numeri dicono che è un giocatore decisivo.

Poi yildiz e chico hanno sicuramente più margini di miglioramento.

Possiamo parlare del fatto che il campionato francese tolte 4/5 squadre ha un livello bassino.

Allora andiamo a vedere solo le coppe europee: un G/A ogni 135 minuti, ancora meglio.

Di che numeri stiamo parlando esattamente? .boh

Poi va considerato che non è un esterno che sicuramente non ha come sue doti migliori l'essere un bomber, non è Salah

Ma sicuramente è un giocatore che sa creare superiorità numerica e qualche bonus lo porta

Ma pure Salah stesso, prima di andare al Liverpool sembrava un giocatore sì di talento ma anche molto fumoso, incostante, spesso poco concreto. 

Ora, io Zeghrova lo conosco poco, lho visto giocare due volte e poi ho visto più che altro video su youtube, però mi senro di dire che se lo paghi 15 milioni mi sembra un affare, almeno economicamente parlando in relazione al suo talento (che mi pare comunque indiscutibile). A volte bisogna anche fare delle scommesse, e preferisco farle su giocatori che hanno talento, qualità magari ancora non del tutto esplosi, che su giocatori medi da cui aspettarsi niente di che. Poi, il rendimento di un giocatore dipende anche dal contesto, una volta noi eravamo bravi a portare a uno step successivo giocatori che sembravano bloccati, in crisi anche, o semplicemente non eccezionali sulla carta. Zeghrova ha evidenti qualità tecniche, come le ha Sancho. Sono giocatori che hanno anche palesato dei limiti? Limiti fisici, nei numeri, nella continuità eccetera: assolutamente sì. 

Se non fosse staro così però non credo che sarebbero stati dei profili prendibili, quindi ovvio che in parte si stia parlando si scommesse. Poi sta alla bravura dei dirigenti capire quale scommessa può essere più promettente di un'altra. Ma se parlassimo di giocatori forti e affermati non sarebbero prendibili. 

Io in quel ruolo avrei puntato su Cherki o Akliouche. Ma per costi, concorrenza erano diventati fuori portata. 

A quel punto, o vai su profili con meno qualità, o su giocatori che hanno avuto "problemi", diciamo così, ma che potenzialmente avrebbero le qualità per potersi affermare da noi. 

Non vedo chissà quante alternative. Il punto è azzeccare il giocatore, capire se ha voglia di riscatto, di rivalsa o se è un collione, questo sì. Ma come idea puntare su un Zeghrova, un Sancho, mi sembra un'idea corretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Fiuuuuu. Pacco clamoroso che rischiava di restarci sugli stinchi per anni come il connazionale Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se le voci su Zhegrova si stanno intensificando sempre di più sono convinto che con Nico (anche su di lui le voci si stanno intensificando) si è più avanti di quanto pensiamo.

Ni.

Bisogna vedere se Nico lo considerano esterno , considerano Mckennie a destra oppure hai ragione ed arriva anche Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.