Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sciafrata ha scritto:

Ederson è forte, ma piuttosto che dare altri 50 milioni all'Atalanta mi faccio andare bene Arthur.

Adesso non esageriamo. Arthur può restare giusto giusto per fare il quarto. 

Se Ederson costasse 50 sarebbe da fare ieri (Koopmeiners ripeto per me lo vedremo ora di che pasta è fatto)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Se puntano su Zhegrova che siamo su per giu sul livello di Chico vuol dire che non è che hanno tutta questa fiducia in lui..

Conceicao non ti garantisce costanza per 90 minuti, similmente a Douglas Costa.

Se per questi giocatori hai dei cambi di livello, agli avversari fai ballare la rumba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Pensa che per i dati Kelly è meglio di Bremer e ho detto tutto 

Esattamente.

i giocatori vanno valutati vedendoli giocare.

le statistiche possono essere un supporto in alcuni casi valido, ma in altri totalmente forviante se non contestualizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Ma che centra David, comolli e il fatto che sia o meno un buon acquisto?

Si parlava di tenuta fisica! Da quel punto di vista presenta dei dubbi perché la sua storia dice questo. Senza ricordarci ogni giorno che si é operato e ora sta benissimo. 

Il riferimento a Ramsey era che alcuni utenti rimbeccavano tutti quelli che si lamentavano della tenuta fisica di Ramsey. Quindi tu sei ottimista,  altri meno. 

beh io sul giocatore sono molto ottimista. se non erro (non vorrei sbagliare non ho guardato) l'unico infortunio muscolare è stato nel 2022 o 23? poi ha avuto la pubalgia ma i giocatori sono soggetti.... per me è molto affidabile, poi magari non arriva eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, redi_88 ha scritto:

questo Hype per Zhergova non lo capisco proprio. Essendo Albanese ho visto tante sue partite pero fidatevi non e da Juve fra un anno saremo qui a dire quando se ne va. 

Che è da Juve lo abbiamo visto tutti in coppa contro di noi.

Se giocava con noi avremmo vinto quella partita e probabile saremmo passati nelle prime 12 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

per come ragiono io, konè è l'unico buono che hanno e se devono far soldi vendono qualcun altro. poi oh...magari tra 2 ore è fuori eh?

Ma infatti stanno facendo il mercato cercando di evitare di venderlo. Bisogna capire se dovranno fare altre operazioni che richiedono più di 40 milioni per rientrare o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Ha delle caratteristiche molto interessanti, ma condivido che si stanno creando su di lui delle aspettative abnormi 

Il punto è che Zheghrova verrebbe via a 4 spicci di cartellino e salario rispetto a Sancho, anche in caso di fallimento totale caschi in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Se puntano su Zhegrova che siamo, su per giù, sul livello di Chico vuol dire che non è che hanno tutta questa fiducia in lui..

Siamo nel 2025

5 cambi a partita

60 partite stagionali e ragionate ancora come nel 1980 con le maglie da 1 a 11

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma infatti stanno facendo il mercato cercando di evitare di venderlo. Bisogna capire se dovranno fare altre operazioni che richiedono più di 40 milioni per rientrare o meno

si pensa anche che la proprietà qualche soldo dei suoi li metta, non sono così poveri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Conceicao non ti garantisce costanza per 90 minuti, similmente a Douglas Costa.

Se per questi giocatori hai dei cambi di livello, agli avversari fai ballare la rumba.

Anche perché il gioco del mister è predisposto ad un uso costante delle fasce richiedendo ai trequartisti e agli esterni un dispendio sostanzioso di energie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Se puntano su Zhegrova che siamo, su per giù, sul livello di Chico vuol dire che non è che hanno tutta questa fiducia in lui..

Chico non ha nelle gambe 50 partite così come non ce le ha Zhegrova. Si completeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

e Comolli che è un fautore dei numeri, ed ha anche visto Zhegrova in Francia ovviamente, va a prendere uno che ha numeri così così? Mi parrebbe alquanto strano

Sul famoso sito coi grafici zhegrova 23/24 ha un grafico perfettamente sovrapponibile a 23/24 e 24/25 di Chico... Però invece il suo 24/25 (pubalgia) é inferiore al portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Non credo che il Lille accetti 20 milioni, la cira dovrebbe essere sui 30-35

e certo, un giocatore fuori rosa con contratto che scade nel 2026 te lo vendono a 35 mln come no, ma chi vuoi che te lo prenda?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Le aspettative su Zhegrova andrebbero commisurate alla cifra che costa al momento (sui 20 mln, non 60-80)

Allora Kelly adesso dovrebbe costare 5 euro e Koopmeiners preso coi punti della Coop

il problema è che non abbiam o saputo comprare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

No, vuol dire che si alterneranno perché uno non può giocare 60 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh certo, noi abbiamo speso 42 milioni complessivi (considerando anche il prestito) più ingaggio corposo, per mettere Conce al 65'.

Conce, oltre a essere un titolare dal momento che è stato pagato tanto, deve fare almeno 10 goal e 10 assist per non essere ritenuto un flop! :d

Se questo è il Break Even Point di conce siete completamente fuori strada. Sti numeri non li ha nelle corde. 
Non gli si può chiedere più di 5 gol e 8/10 assist

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non potrebbero fare un prestito a 5 mln con obbligo la prossima stagione alla cifra che serve per non fare minus? magari che so...pagabili in 2-3 anni come spesso succede

Leggevo che anche con Luiz sarà prestito con obbligo.

Può essere che faranno lo stesso anche con Nico Gonzales. un bel 5 (prestito) + 20 (riscatto) e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Scade anno prossimo il suo contratto. Non possono chiedere 30/35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Devono autofinanziarsi, l'uscita di Konè la vedo scontata anche perchè l'attaccante ucraino non garantisce di certo entrate sufficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione 

È in scadenza ed è fuori rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Il punto è che Zheghrova verrebbe via a 4 spicci di cartellino e salario rispetto a Sancho, anche in caso di fallimento totale caschi in piedi.

Ma su questo sono d' accordo, solo che vedo che sono in tanti a considerarlo un upgrade rispetto a Conceicao, e francamente la cosa mi lascia perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non capisco questo ragionamento che fai sui numeri

Conceicao con la nostra maglia ha 2275 minuti con 13 G/A. Significa 1 G/A ogni 175 minuti

Yildiz (prendo solo questa stagione che è stata la migliore in assoluto) ha 3520 minuti e 21 G/A. Ossia 1 G/A ogni 167 minuti

Zhegrova complessivamente con la maglia del Lille, 6435 minuti per un totale di 44 G/A. Ossia uno ogni 146 minuti.

I numeri dicono che è un giocatore decisivo.

Poi yildiz e chico hanno sicuramente più margini di miglioramento.

Possiamo parlare del fatto che il campionato francese tolte 4/5 squadre ha un livello bassino.

Allora andiamo a vedere solo le coppe europee: un G/A ogni 135 minuti, ancora meglio.

Di che numeri stiamo parlando esattamente? .boh

Poi va considerato che non è un esterno che sicuramente non ha come sue doti migliori l'essere un bomber, non è Salah

Ma sicuramente è un giocatore che sa creare superiorità numerica e qualche bonus lo porta

Sto parlando del numero di goal e di assist delle sue ultime 4 stagioni; per me, considerando il contesto in cui ha giocato, sono pochi per giustificare tutto questo entusiasmo che leggo. Altro che giocatore decisivo. Sottolineo per me

Se poi questi sono numeri da giocatore decisivo, nel contesto in cui li ha prodotti, potremmo dire che Berardi al suo confronto era un Robben, e non mi è mai parso. 

Il paragone con Yildiz e Conceicao non sta assolutamente in piedi; i due sono all'inizio della loro carriera, e vanno valutati soprattutto per il potenziale; Zhegrova ha 26 anni già compiuti; non è assolutamente vecchio, ma alla sua età, oltre che per il potenziale, è giusto essere valutati anche per quello che si è dimostrato. 

Poi, ripeto: se arriva, sarò il primo dei suoi tifosi, figuriamoci. E fra l'altro, pare si accontenterebbe di uno stipendio relativamente contenuto, quindi l'investimento sarebbe potabile. 

Ma non chiedetemi entusiasmo preventivo, perché il giocatore non mi entusiasma affatto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un giocatore in scadenza 2026, che viene da una stagione flagellata da infortuni e che è stato messo fuori rosa, 20 mln sono già un lusso. Poi se trovano il pollo che gli dà 35 mln beati loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma infatti secondo me non si e' capito che se puntiamo Zhegrova e' perche' considerano Conceicao il titolare e vogliamo un'alternativa di livello, non uno che parta davanti al portoghese.

Di Sancho si parlava fino a quando non abbiamo comprato Chico, poi e' arrivato il silenzio radio.

Condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.