Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

e a 10 giorni dalla fine del mercato cosa ci prendi a quella cifra,in quel ruolo che voglia venire,e soprattutto  una squadra te lo ceda?

Magari sbucherà fuori all'improvviso come Zhegrova.

Magari sarà Rabiot ah ah ah (è una battuta naturalmente 🤣)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Nico serve un altro esterno di fascia (chi?) . La priorità è quella, lo stesso Nico è adattato a quel ruolo. Secondo me Zeghrova è indipendente, è una scelta in più per l'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sto parlando del numero di goal e di assist delle sue ultime 4 stagioni; per me, considerando il contesto in cui ha giocato, sono pochi per giustificare tutto questo entusiasmo che leggo. Altro che giocatore decisivo. Sottolineo per me

Se poi questi sono numeri da giocatore decisivo, nel contesto in cui li ha prodotti, potremmo dire che Berardi al suo confronto era un Robben, e non mi è mai parso. 

Il paragone con Yildiz e Conceicao non sta assolutamente in piedi; i due sono all'inizio della loro carriera, e vanno valutati soprattutto per il potenziale; Zhegrova ha 26 anni già compiuti; non è assolutamente vecchio, ma alla sua età, oltre che per il potenziale, è giusto essere valutati anche per quello che si è dimostrato. 

Poi, ripeto: se arriva, sarò il primo dei suoi tifosi, figuriamoci. E fra l'altro, pare si accontenterebbe di uno stipendio relativamente contenuto, quindi l'investimento sarebbe potabile. 

Ma non chiedetemi entusiasmo preventivo, perché il giocatore non mi entusiasma affatto. 

I numeri delle sue ultime 4 stagioni sono appunto quelli che ho riportato. 1 G/A ogni 146 minuti.

Sono numeri importanti, anche se da contestualizzare con il livello del campionato francese.

Ma anche in Europa, come detto, ha numeri assolutamente paragonabili.

Il paragone con Yildiz e Conceicao, per i quali io stesso ho scritto che hanno ovviamente  più margini di miglioramento, per me sta in piedi eccome perchè oggi sono i nostri due titolari. E ad oggi il kosovaro a voler vederla tutta tra i tre sarebbe quello con i numeri migliori.

Nessuno sta dicendo che diventerà Hazard, e l'età è lì a testimoniare che il suo livello più o meno è questo.

Ma io domenica col parma preferirei partire con uno zhegrova in più, che con uno in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

è entrato in campo pure il presidente del forest, vedrai che una quadra la trovano

Ma speriamo entri in campo pure il mago Forest a sto punto, chissà che i 30 non li trasformi in 50 .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Secondo sportmediaset (miceli) abbiamo quasi venduto DAVID luiz .ghgh

Truffa di Comolli che vende un giocatore non suo, si proceda con la legge del taglione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ritrattato ah ah..

Poi questione nome sono piccoli particolari eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Makpuc said:

Ho guardato i numeri di Donnarumma...zero assist, zero gol...sbaglia tantissimi passaggi con i piedi...media tra parate e gol non eccezionale...probabilmente e' un bidone bisogna stargli alla larga. E poi quel nome..suona così poco professionale.

Questo è purtroppo quello su cui vi basate.

Esiste una statistica sulla capacità di comandare la difesa? , sulla freddezza sotto pressione? Sul posizionamento tra i pali? Sulla reattività? Sul rapporto coi compagni? Sull'equilibrio mentale durante la gara? Sulla personalità?  NO non esiste niente di questo per ogni tipo di calciatore. I numeri e le statistiche servono a poco o a niente e non fanno di Nocerino un centrocampista offensivo perché ha fatto 12 gol in un campionato o fanno di Gattuso uno scarso e perché non faceva né gol né assist. Qui non se lo comprerebbe nessuno neanche a tre milioni.

Certo che esistono tali statistiche, il fatto che tu non le conosca non significa non siano reali...

Ovviamente occorre saperle leggere, e per esempio le ragnatele che vengono postate ultimamente a mo' di confronto fra giocatori di squadre diverse sono tremendamente fraintendibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

a tranci come il pesce spada :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Volitans ha scritto:

eccomi presente, è gia in preparazione :d

In confronto a te gli avvoltoi che volteggiano sulle carcasse ti fanno proprio una pugnetta,con rispetto sia chiaro 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno talmente rosicando che fanno i servizi non connettendo e dicendo la prima cosa che capita 🤣. Hanno preso a cuore la mancata entrata economica della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Ma speriamo entri in campo pure il mago Forest a sto punto, chissà che i 30 non li trasformi in 50 .fuma

eeehhh mo siamo sull'esagerato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un argentino, una volta, mi disse: -Voi italiani siete strani; ho chiesto, scherzando, ad amico, che si vantava di essere stallone, se sua moglie fosse incinta e lui ha risposto “Quasi”-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

In confronto a te gli avvoltoi che volteggiano sulle carcasse ti fanno proprio una pugnetta,con rispetto sia chiaro 🤭

li ho ingaggiati io gli avvoltoi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo che esistono tali statistiche, il fatto che tu non le conosca non significa non siano reali...

Ovviamente occorre saperle leggere, e per esempio le ragnatele che vengono postate ultimamente a mo' di confronto fra giocatori di squadre diverse sono tremendamente fraintendibili...

Davvero? Sono curioso..mi sai indicare dove posso trovare le statistiche che citavo? Personalità del calciatore, freddezza in campo, rapporto con i compagni, etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

E chi sarebbe, un quasi giornalista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se riusciranno a far qualcosa in uscita oltre luiz e i prestiti di quelli che non giocheranno mai potrebbe arrivare qualcosa di cui non si è mai parlato, specie sull'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Zeghrova può giocare nel caso anche a sinistra??ci ha mai giocato in vita sua?

Ha giocato solo 7 volte come ala sinistra e 109 da ala destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Grazie a Dio la nuova compagine dirigenziale non è un coacervo di bimbiminc*ia come quella precedente che cambiavano 15 giocatori, tra cui giocatori di peso nello spogliatoio, a sessione tanto per incassare tangenti e, quindi, le vostre mirabolanti fantasie che venderemo Locatelli per prendere Koné o Ederson rimarranno fantasie.

A livello formale duro ma giusto, credo però che l'evoluzione tattica della Juve con David a galleggiare sulla linea della trequarti favorisca più i movimenti senza palla di Koop (che accorciano la squadra) piuttosto che non un mediano che si abbassa a livello dei difensori allungando la squadra. Ho paura che entro questa stagione Manuel possa diventare tatticamente un po' anacronistico....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Calcidese said:

Un argentino, una volta, mi disse: -Voi italiani siete strani; ho chiesto, scherzando, ad amico, che si vantava di essere stallone, se sua moglie fosse incinta e lui ha risposto “Quasi”-

christiandesica-christian.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Solo ieri dicevano che era saltato per via dell ingaggio alto 🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non capisco questo ragionamento che fai sui numeri

Conceicao con la nostra maglia ha 2275 minuti con 13 G/A. Significa 1 G/A ogni 175 minuti

Yildiz (prendo solo questa stagione che è stata la migliore in assoluto) ha 3520 minuti e 21 G/A. Ossia 1 G/A ogni 167 minuti

Zhegrova complessivamente con la maglia del Lille, 6435 minuti per un totale di 44 G/A. Ossia uno ogni 146 minuti.

I numeri dicono che è un giocatore decisivo.

Poi yildiz e chico hanno sicuramente più margini di miglioramento.

Possiamo parlare del fatto che il campionato francese tolte 4/5 squadre ha un livello bassino.

Allora andiamo a vedere solo le coppe europee: un G/A ogni 135 minuti, ancora meglio.

Di che numeri stiamo parlando esattamente? .boh

Poi va considerato che non è un esterno che sicuramente non ha come sue doti migliori l'essere un bomber, non è Salah

Ma sicuramente è un giocatore che sa creare superiorità numerica e qualche bonus lo porta

Per completare il quadro

Sancho con B.dortmund: 1 G/A ogni 95 minuti

Sancho con ManUtd: 1 G/A ogni 278 minuti 

Dr. Jekyll and Mr Hyde sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

li ho ingaggiati io gli avvoltoi sefz

E ti pareva che non ci fosse il tuo zampino anche con loro 🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.