Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

la motivazione che mi sono dato io è semplice: 

uscite?: il prezzo lo faccio io, anche se esuberi non ci vogio rimettere e i l fatto che in estate si siano tutti in gruppo va esattamente in quella direzione.

entrate?: stesso discorso, la rosa, al netto delle stupidagini fatte nelle sessioni precedenti e difficilmente migliorabile nell imediato, quindi anche qui non mi faccio prendere per il collo e voglio pagare il giusto

sembra strano è? ma io penso che le cose debbano essere fatte in questa maniera con i tempi che evidentemente si dilatano per ovvi motivi.

esatto, quante volte ci siamo lamentati perchè ci facciamo prendere per il collo? direi sempre.
Aggiungo una cosa a quanto hai detto: gli esuberi, a parte quelli minori, sono i vari DL, Nico, Vlahovic, che tra ingaggio e ammortamenti pesano na caterva di soldi, per i primi due l'ammortamento è alto (40 e 30) e la juve, per alcuni agreement con la uefa, da quel che ho capito non può fare minusvalenze o comunque ne può fare per pochissimi milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Fosse integro giocherebbe in Premier, semplice.

Zhegrova, Sancho, Rabiot, Boniface, Bailey, Morata... gente con problemi fisici, a fine carriera o fuori squadra. Questi sono i campioni che la Serie A si puó permettere oggi.

(e io sarei pure contento dell´arrivo di Zhegrova).

Fotografia perfetta. Ormai siamo un campionato minore. 
Il bello? A livello di FIGC non cambia nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

No, leggi sopra, 12 netti vanno a Vlahovic per via di bonus garantiti!

Base 8 e 4 di bonus garantiti!

Romeo ed altri parlavano di un bonus per gli intermediari che si doveva pagare al momento della stipula del contratto e che sono stati invece posticipati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Jimmy McGill said:

Altro nome uscito fuori dai radar dei media è McKennie. Scadenza 2026 e zero voci di rinnovo

La Juve voleva far uscire almeno 2 tra Mckennie, Miretti e Savona. Per un motivo o per l’altro non e’ uscito nessuno. Questo blocca qualche entrata. Dopo l’uscita di D Luiz per me vogliono fare Kolo. Poi O’Riley e Zhegrova sono alternativi e dipendono dall’uscita di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, pur dispiacendomi per l’uomo (ancor prima che per il calciatore) rinuncerei a Kolo.. soprattutto se Vlahovic non dovesse sloggiare.

concentrandomi su Sancho (a malincuore zhegrova) e Matteo o’ veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Più che in un trequartista investirei in un vice Cambiaso, sperando che dietro Cabal scalzi Kelly. Sulla sinistra siamo messi male.

Dietro a Yildiz e Chico, ad oggi, c'è solo Miretti... Fai te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

esatto, quante volte ci siamo lamentati perchè ci facciamo prendere per il collo? direi sempre.
Aggiungo una cosa a quanto hai detto: gli esuberi, a parte quelli minori, sono i vari DL, Nico, Vlahovic, che tra ingaggio e ammortamenti pesano na caterva di soldi, per i primi due l'ammortamento è alto (40 e 30) e la juve, per alcuni agreement con la uefa, da quel che ho capito non può fare minusvalenze o comunque ne può fare per pochissimi milioni.

certo

ma io credo che valga come linea di principio e policy interna del nuovo corso

locatelli 25? nemmeno mi siedo a trattare

mkc chiede 6 milioni per rinnovare o anche 5? vattene dove vuoi

miretti 15 milioni? certo come no

e via dicendo

e il nuovo corso, ora ripeto il concetto che ho espresso ieri, troppo poco tempo per giudicare comolli fino ad ora, ma e evidente come il buongiorno si veda dal mattino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma che discorso è scusa?

stiamo parlando di un calciatore di 25 anni, titolare in attacco della sua nazione, ma non scherziamo nemmeno.

dusan sta facendo un atentico all in in questo momento, puntare tutto sulle sue possibilita rilanciando la sua carriera altrove, o puntare su un guadagno sicuro in questa e poi sperare nell'estate 26 di spuntare qualcosa e male che vada me ne vado in turchia?

tra 10 giorni sapremo.

Discorso normalissimo... intanto mi prendo tutti i 12 milioni concordati per quest'anno... e l'anno prossimo a zero uno che mi da 3/4 milioni per 4/5 anni lo trovo facilmente...

Mal che vada c'è sempre l'Arabia o la Turchia

Rilanciare la carriera? Non penso gli interessi particolarmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se il PSG tira troppo la corda piuttosto che prendere il Piccoli di turno, stringiamo i denti, teniamo Davide e Vlahovic e l’anno prossimo si fa l’investimento serio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Comunque ragazzi...al di la delle colpe...dei vecchi contratti, degli errori delle vecchie dirigenze ecc ecc

Questa sessione di mercato...almeno per quanto MI riguarda e' la piu estenuante in assoluto.

Le trattative sia in entrata che in uscita sono davvero estenuanti.

ogni giorno le notizie sono praticamente uguali...ci siamo limitati ad un parametro zero e ad uno scambio...e la rosa al momento e' assolutamente incompleta.

Poi per carità capisco le difficoltà a cedere vlahovic e douglas ma gente come facundo,rohui, adzic,Savona perché sono ancora a Torino? Possibile che ci siano difficoltà anche a cedere/prestare ragazzi giovani che le altre squadre piazzano in pochi giorni?

Lo stesso nico Gonzales... ha 27 anni...e' sempre convocato in nazionale...ha un ingaggio accordabile e un cartellino non esagerato, possibile che si faccia tanta fatica a cederlo? Quando il Milan ha venduto okafor a 21 milioni dopo 6 mesi senza giocare a Napoli?

Ci sono troppe stranezze...troppa lentezza per qualsiasi trattativa

Il motivo è stato spiegato più volte, il problema è che se uno lo comprende e lo accetta poi non si può più lamentare.

Ma io sogno che si torni, come una volta, a pochissimi movimenti di mercato ogni sessione.

Il problema è che oggi molti sono affetti da shopping compulsivo e vorrebbero ogni giorno un movimento di mercato o una notizia nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Più che in un trequartista investirei in un vice Cambiaso, sperando che dietro Cabal scalzi Kelly. Sulla sinistra siamo messi male.

Zeghrova lo puoi far giocare anche esterno d'assalto...in difesa come braccetto sx possono giocare sia Kelly, Cabal, Bremer che Rugani...certo un titolare forte sarebbe stato l'ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Assurdo come Kolo Muani ancora non sia arrivato. Pazzesco. 

Pazzesco come non sia ancora arrivato Lookman ai prescritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Discorso normalissimo... intanto mi prendo tutti i 12 milioni concordati per quest'anno... e l'anno prossimo a zero uno che mi da 3/4 milioni per 4/5 anni lo trovo facilmente...

Mal che vada c'è sempre l'Arabia o la Turchia

Rilanciare la carriera? Non penso gli interessi particolarmente 

non abituiamoci, almeno qui dentro a parlare per slogan

questo non lo possiamo sapere fino al 31 agosto anche se a sentore sono daccordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La Juve voleva far uscire almeno 2 tra Mckennie, Miretti e Savona. Per un motivo o per l’altro non e’ uscito nessuno. Questo blocca qualche entrata. Dopo l’uscita di D Luiz per me vogliono fare Kolo. Poi O’Riley e Zhegrova sono alternativi e dipendono dall’uscita di Nico.

Vero, ma è più Zeghrova a dipendere da Nico. O'Realy è più centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq se il PSG tira troppo la corda piuttosto che prendere il Piccoli di turno, stringiamo i denti, teniamo Davide e Vlahovic e l’anno prossimo si fa l’investimento serio.

Assolutamente d’accordo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Altro nome uscito fuori dai radar dei media è McKennie. Scadenza 2026 e zero voci di rinnovo

Direi di non farne un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

la motivazione che mi sono dato io è semplice: 

uscite?: il prezzo lo faccio io, anche se esuberi non ci vogio rimettere e i l fatto che in estate si siano tutti in gruppo va esattamente in quella direzione.

entrate?: stesso discorso, la rosa, al netto delle stupidagini fatte nelle sessioni precedenti e difficilmente migliorabile nell imediato, quindi anche qui non mi faccio prendere per il collo e voglio pagare il giusto

sembra strano è? ma io penso che le cose debbano essere fatte in questa maniera con i tempi che evidentemente si dilatano per ovvi motivi.

Concordo 👍.

È una strategia che al momento sta pagando anche se stiamo andando a rilento.

Cmq questi giocatori sono un patrimonio,venderlo al giusto prezzo è la via come fanno altri con noi.

Vedi la Dea su tutti o il Napoli.

Ricordiamoci che abbiamo anche sessione di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Vero, ma è più Zeghrova a dipendere da Nico. O'Realy è più centrocampista 

Si ma aldila’ delle differenze tattiche per me entrambi possono essere impiegati a destra come alternativa a Chico. O’Riley anche se e’ un cc di piede sinistro più che un esterno, per me non può essere impiegato da mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo 👍.

È una strategia che al momento sta pagando anche se stiamo andando a rilento.

Cmq questi giocatori sono un patrimonio,venderlo al giusto prezzo è la via come fanno altri con noi.

Vedi la Dea su tutti o il Napoli.

Ricordiamoci che abbiamo anche sessione di gennaio.

certo

ma poi mettiamoci sempre nei panni di comolli.

ma i danni, i buchi in rosa e e a bilancio li ha creati forse lui? Lui e solo un professionissta del suo settore chiamato a rilanciare un progetto( con tutto quello che ne consegue certo, quindi economico e sportivo) ma non ha la bacchetta magica, semplicemente perche nessuno a questo mondo la possiede.

Ora il tifoso farebbe bene sempre e comunque a ricordarsi questo concetto.

Cosa puo fare comolli pero da subito?, e infatti sembra proprio che lo stia facendo: far capire a tutti, dentro la juventus ma forse sopratutto fuori che la musica è cambiata, che le cose ORA vengono fatte in una certa maniera.

bene o male? presto sapremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Per noi a livello economico troppo importante qualificazione , loro devono capire, e non rompessero tanto visto che hanno speso vagonate di milioni negli anni, non credere nella nostra qualifacione é ridicolo, anche anno scorso con Savona e mbangula ci siamo riusciti dai su, per la Juve le prime 4 é quasi una formalità non scherziamo su.

Ho capito ma chiedo ancora senza QUARTO posto NON lo riscatterebbero allora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

"Voleva fare uscire" due tra quelli non credo sia corretto. 

Si è presa in considerazione la possibilità di farlo vista e attesa la difficoltà a cedere i pesi reali che sono i vari Nico, Vlahovic, Luiz... 

In ogni caso mai regalando qualcuno e ad onor del vero a quanto si è capito senza mai aver patito imbarazzo dalla fila inesistente di offerte giunte per quasi chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.