Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, rocciaj said:

Io NON capisco come un qualsiasi dirigente della JUVENTUS abbia potuto INCATENARSI a VLAHOVIC per 5 anni e sempre in modo più stretto di anno in anno (facendo un contratto simile) con cifre che ti DEVASTANO il mercato ALTRO CHE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

un attaccante normalissimo (che non eccelle in nulla) e con limiti di freddezza sotto porta oltre che caratteriali evidenti

Poi non è un brocco ma che la JUVENTUS l'abbia in definitiva "adottato" è incredibile uno dei peggiori errori di sempre

Che poi, abbiamo adottato un bel figlio di...

Dovrebbe baciare la terra sotto i piedi alla Continassa, e ringraziare ogni giorno il Signore per la fortuna che ha avuto.

Poteva trovare mille modi per rinnovare il contratto e diventare davvero un Cavaliere della Signora.

E invece vuole solo i soldi... tutti... fino all'ultimo centesimo. Non gli importa la situazione che si è creata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

70 milioni ahahaha ma andassero affanculo 

Quando i giornalisti parlano di cifre vanno presi con le pinze. Se poi é il corriere o la gazzetta a farlo, sai in partenza che si tratta di una minchiata. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti, una domanda a chi ha seguito più di me David al Lille, senza alcuno sfondo polemico, ci tengo a puntualizzare: ma è un po' appesantito o è sempre stato così? 

Perché cmq mi sembra agile ma un po' fuori forma o sbaglio? 

Magari è la sua struttura fisica massiccia.

Thanks

è la sua struttura fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Godai san ha scritto:

Fosse integro giocherebbe in Premier, semplice.

Zhegrova, Sancho, Rabiot, Boniface, Bailey, Morata, Dzeko, Immobile... gente con problemi fisici, a fine carriera o fuori squadra. Questi sono i campioni che la Serie A si puó permettere oggi.

(e io sarei pure contento dell´arrivo di Zhegrova).

Va bhe sono arrivati anche altri giocatori ben più giovani e sani, tra cui ad esempio David o Ashari, non vedo perché concentrarsi sempre su 4 nomi per dire che in serie A arrivano solo vecchi o rotti, che non è vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma voi non state bene 

Bel giocatore per quanto ancora acerbo. 

Aver scelto Bergamo nel post Gasperini potrebbe essere stato un autogol per la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io penso che per Nico siamo più avanti di quello che si sente. A 20 Mil si trova la quadra, faranno un prestito simil Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe sono arrivati anche altri giocatori ben più giovani e sani, tra cui ad esempio David o Ashari, non vedo perché concentrarsi sempre su 4 nomi per dire che in serie A arrivano solo vecchi o rotti, che non è vero.

Non solo ma in larga parte. 

Siamo un campionato di passaggio o prepensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già David davanti

Non serve a nulla strapagare Kolo muani quando va ancora rinforzato l' 11 titolare

E a me kolo piace eh

La qualità di palleggio dell 11 titolare é ancora troppo bassa

Non possiamo giocare con palla a yildiz e speriamo succeda qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Mckennie si voleva far uscire per via del contratto in scadenza. Savona e Miretti perché non possono giocare con continuità per come stanno le cose ora e perche’ sarebbero delle plusvalenze pulite. Poi che non erano disposti a regalarli e’ un altro discorso. Ma erano e sono dei giocatori sul mercato che non spostano nulla e che possono essere sostituiti facilmente migliorando. 

Savona e Miretti sono due CTP a costo basso e che vanno a completare una rosa da 25/26 calciatori (22 + 3° portiere + Savona Jolly difesa/fasce + Miretti Jolly cc/trequarti) 

Se vuoi fare una rosa cosi numericamente completa senza CTP poi devi lasciare fuori qualcuno dalla lista Champions e non ha senso. 

Motivo per cui Savona e Miretti erano destinati a rimanere proprio per un fatto numerico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Abbiamo già David davanti

Non serve a nulla strapagare Kolo muani quando va ancora rinforzato l' 11 titolare

E a me kolo piace eh

La qualità di palleggio dell 11 titolare é ancora troppo bassa

Non possiamo giocare con palla a yildiz e speriamo succeda qualcosa

Ma infatti bisogna prendere Kolo + un trequartista. 

Possono anche aspettare Gennaio per ritrattare Kolo, avendo sicuramente Vlahovic come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

molti tendono a dimenticarlo....l'avessero preso le Milanesi i ciucci ci sarebbero i suicidi di massa qui dentro

Arrivato troppo presto

Se arrivano subito li dimenticano, se attivano all’ultimo male perché saltano il pre campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

riscrivi bene la domanda

Ripeto: se questa stagione che sta iniziando non ci vede arrivare alla qualificazione alla CL 26/27 il bilancio della Juventus non potrebbe "reggere" neppure il riscatto (già preventivato a quel punto) di KM anche, al limite, limitando il mercato estivo 26/27 a quella sola operazione?

Ho domandato "abbastanza" bene?

ps che la situazione sia molto complessa l'ho capito e lo dimostra il fatto che mi limito nelle critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Savona e Miretti sono due CTP a costo basso e che vanno a completare una rosa da 25/26 calciatori (22 + 3° portiere + Savona Jolly difesa/fasce + Miretti Jolly cc/trequarti) 

Se vuoi fare una rosa cosi numericamente completa senza CTP poi devi lasciare fuori qualcuno dalla lista Champions e non ha senso. 

Motivo per cui Savona e Miretti erano destinati a rimanere proprio per un fatto numerico. 

Perfecto! 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Arthur-#Gremio, prove di chiusura possibili già questo week. La #Juve, pur di accelerare la cessione, si sta convincendo a risolvere il contratto (l'ultima spiaggia).
Il centrocampista è vicino all'intesa da 4mln € annui con il club brasiliano.

[Mirko Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi devo credere che dopo due/tre mesi di trattative, ci accorgiamo che per prendere KM ci vogliono 70 milioni?

Sinceramente faccio fatica a pensare una cosa del genere.

Comollí non sarà il genio della lampada di Aladino ma neanche l'ultimo arrivato, avrebbe mollato all'istante, e se il PSG stá facendo il gioco sporco, mollerá sicuramente. 

A 50 milioni lo trovi un attaccante bravo!

C'era Osimhen a 75ml.

Ormai non trovi nulla di buono. Giusto quel pacco di Hojlund per 40ml ti danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Spendere 60M in un ruolo in cui sei già coperto a sufficienza direi che non è una grande idea.

In effetti la tua considerazione è lecita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

molti tendono a dimenticarlo....l'avessero preso le Milanesi i ciucci ci sarebbero i suicidi di massa qui dentro

Infatti un ottimo acquisto per quanto visto fin'ora. Il prototipo di attaccante che piace a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.