Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Hanno in mente di fare Kolo Muani.

Luiz non libera spazio per altri giocatori ma solo per Kolo.

Sono gli altri 2 a liberare spazio per Zhergova e similari

Hanno in mente sicuramente, il problema è che se vuoi prenderlo a 45 e te ne chiedono realmente 65 o peggio ancora 70 perdi solo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Mckennie si voleva far uscire per via del contratto in scadenza. Savona e Miretti perché non possono giocare con continuità per come stanno le cose ora e perche’ sarebbero delle plusvalenze pulite. Poi che non erano disposti a regalarli e’ un altro discorso. Ma erano e sono dei giocatori sul mercato che non spostano nulla e che possono essere sostituiti facilmente migliorando. 

discorso che condivo, e inoltre aggiungo, ma miretti e savona in una juventus che vuole puntare ad essere top, troverebbero mai spazio anche nelle riserve? o forse e meglio puntare a farci una corposa plus ora che sono in hype o almeno cosi sembra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ho capito ma chiedo ancora senza QUARTO posto NON lo riscatterebbero allora? 

Dipende, non è detto però visto la botta economica che ne deriverebbe non vogliono essere obbligati a riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Esce Luiz e dici mercato bloccato? Tra centrocampo e 3/4 deve assolutamente arrivare qualcosa.. siamo numericamente deficitari

Vlaovich lo schiafferei in tribuna sempre

Il posto di Douglas Luiz lo prenderà Miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Probabilmente O'Riley viene visto proprio (anche) in questa direzione. 

L'unica cosa che temo per O'Riley è la valutazione che facciamo noi e quella che fanno loro...il fatto che abbia giocato titolare per 88 minuti nella Prima di premier è una segnale un po' ambiguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Hanno in mente sicuramente, il problema è che se vuoi prenderlo a 45 e te ne chiedono realmente 65 o peggio ancora 70 perdi solo tempo.

Infatti .. molti dicono anche bene informati che la Juve ha solo il piano A kolo forte di un patto con lui ma sappiamo il Paris saint-germain ha hall kelafji che sono dei figli di p******..

Ricordo in passato che il DS kluivert aveva già fatto tutto con la Juve per matuidi e fece saltare tutto all'ultimo minuto a posto..

Per me è un errore non aver lavorato su altre piste adesso cosa fai..

Io pagherei La clausola di homorodion 60 milioni se fosse vera che ha una clausola di 60 milioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

bravo.

questo e un punto che qui dentro non tocchiamo molto spesso

infatti piu ci ragiono e piu penso che alla fine dusan stia solo aspettando di capire se la juventus kolo alla fine lo fa lo stesso oppure no. Sono davvero curioso di capire come andarà a finire questa storia

soldi subito

o puntare a rilanciarsi puntando subito su se stesso anche dovendo rinunciare a qualcosa?

sembra quando da ragazzno in dicoteca dovevi puntare su quella unpo alticcia ma bruttina o su quella che ti piaceva ma che piaceva a tutti.........

un bel dilemmasefz

Corretto, ci perdono entrambi.

Certo Dusan al massimo va via fine stagione con 12 ml in saccoccia, ma temo possa perderci in credibilità, e non solo,anche a livello sportivo.

Se teniamo sul prezzo, credo e spero saremo coerenti anche sul suo utilizzo in campo.

Tanta panchina.

Se cmq decidiamo di prendere Kolo è un enorme segnale.

Se la mancata uscita limita il suo ingresso allora cambiano gli scenari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

È uscito Weah ed è stato riscattato Chico, è uscito Costa è arrivato Joao Mario, per me a ogni uscita corrisponde un ingresso.

E’ entrato anche David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Il posto di Douglas Luiz lo prenderà Miretti...

Miretti non pesa nulla ed è CTP..

Abbiamo enorme bisogno di gente di qualità tra centrocampo e tre quarti..

Voi scherzate ma per noi è fondamentale arrivare tra i primi quattro l'anno prossimo...

Il Milan giocando una volta a settimana con Allegri con Napoli e Inter sono i tre posti Champions assicurati il quarto ce lo giochiamo noi con Atalanta e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Discorso normalissimo... intanto mi prendo tutti i 12 milioni concordati per quest'anno... e l'anno prossimo a zero uno che mi da 3/4 milioni per 4/5 anni lo trovo facilmente...

Mal che vada c'è sempre l'Arabia o la Turchia

Rilanciare la carriera? Non penso gli interessi particolarmente 

Esatto. Finché non arriva uno forte davanti lui e tranquillissimo di giocare qua.

Se arriva Kolo invece si caga addosso e si cerca una nuova squadra. Altrimenti non si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Voi scherzate ma per noi è fondamentale arrivare tra i primi quattro l'anno prossimo...

Il Milan giocando una volta a settimana con Allegri con Napoli e Inter sono i tre posti Champions assicurati il quarto ce lo giochiamo noi con Atalanta e Roma

Se non riescono a tirare fuori nemmeno 15 milioni per Zhegrova inutile illudersi, voglio proprio vedere dopo la cessione di Douglas Luiz cosa faranno, se perderanno altro tempo arrivando a fine mercato con l'acqua alla gola o saranno bravi a prendere quei 3-4 giocatori che mancano alla rosa per essere competitiva in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

lo dico da giorni

si sono fatti furbi pure la

per la juventus dusan è un problema, nessuno e disposto a risolverti quel problema ora.

come si dice ta tempo, il 31 agosto e la giornata giusta per far succedere qualcosa, proprio per questo discorso, non ci aspettiamo niente di diverso fino a quel giorno, altrimenti a gennaio firma con chi vuole.

e spero che dopo questa, la juventus abbia imparato la lezione, ma piu affari del genere.

Io NON capisco come un qualsiasi dirigente della JUVENTUS abbia potuto INCATENARSI a VLAHOVIC per 5 anni e sempre in modo più stretto di anno in anno (facendo un contratto simile) con cifre che ti DEVASTANO il mercato ALTRO CHE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

un attaccante normalissimo (che non eccelle in nulla) e con limiti di freddezza sotto porta oltre che caratteriali evidenti

Poi non è un brocco ma che la JUVENTUS l'abbia in definitiva "adottato" è incredibile uno dei peggiori errori di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va bene spero che tu abbia ragione

Non capisco come non si possa mettere l'obbligo con presenze invece che al quarto posto e poi limitare il mercato prossimo solo a quel riscatto se dovesse andare male (fallimento quarto posto) tanto tutti i nostri ultimi mercati (tranne lo scorso fallimentare) sono stati limitatissimi e praticamente bloccati.

Si riscaterebbe KM e basta

Te lo spiegano ogni giorno almeno 5 persone

e tu ogni giorno non capisci e rifai le stesse domande

ribadisco: secondo me tu trolli, non c'è spiegazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Se con la cessione di Douglas non arriva nessuno è una barzelletta. 

la cessione di Douglas diventa effettiva quando avrà superato le visite mediche...non sarebbe la prima volta che un trasferimento salta per le visite

fatto quello secondo me dopo dieci minuti Kolo prende l'aereo per Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, una domanda a chi ha seguito più di me David al Lille, senza alcuno sfondo polemico, ci tengo a puntualizzare: ma è un po' appesantito o è sempre stato così? 

Perché cmq mi sembra agile ma un po' fuori forma o sbaglio? 

Magari è la sua struttura fisica massiccia.

Thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jucs said:

Perdonami se ti cito ancora, ma sollevi punti per me interessanti. 😊

Son d'accordo con il fatto che nel danese vedano una possibilità più ampia di impiego prevedendo per lui anche l'eventuale impiego nelle rotazioni nei due in mezzo al campo. Io ancora in questo senso fatico a comprendere come la stessa considerazione possa esser concessa a McK che nei 2 di mezzo è una pezza di qualità decisamente peggiore di quella che sarebbe da laterale. 

No per me O’Riley lo vedono come trequartista con caratteristiche diverse. Poi in estrema urgenza magari con le piccole potrebbe anche giocare li, ma normalmente no. Arretrando Koop allo stato attuale in mediana siamo apposto. Se Koop ritorna quello di Bergamo, ed e’ un grande se, non siamo messi male. Koop in mediana con Tudor farebbe lo stesso lavoro che gli chiedeva il Gasp. Poi Thuram sarebbe l’Ederson della situazione. Mckennie per me e’ più un vice Thuram. Non e’ il massimo, ma non vuole sloggiare ed e’ duttile nel caso non arrivi nessuno a destra. Per me, ma non ho certezze, dal momento in cui si e’ deciso di puntare su Koop in mediana, hanno abbandonato le piste su altri cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Qui la domanda è se non si arriva nei quattro neppure un riscatto (in tutta una sessione di mercato) può fare la JUVENTUS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

In realtà l'anno prossimo ne avremo meno bisogno che quest'anno. 

Scadono Arthur e vlahovic, oltre ad altri scarti minori e si liberano oltre 50 mln di costi annui che oggi abbiamo per gente che non dà nessun apporto. 

Chiaro che questa non è la linea del tifoso, ma una mera considerazione elkanniana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Secondo me no, purtroppo per lui. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma è palese dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo credere che dopo due/tre mesi di trattative, ci accorgiamo che per prendere KM ci vogliono 70 milioni?

Sinceramente faccio fatica a pensare una cosa del genere.

Comollí non sarà il genio della lampada di Aladino ma neanche l'ultimo arrivato, avrebbe mollato all'istante, e se il PSG stá facendo il gioco sporco, mollerá sicuramente. 

A 50 milioni lo trovi un attaccante bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Qui la domanda è se non si arriva nei quattro neppure un riscatto (in tutta una sessione di mercato) può fare la JUVENTUS?

riscrivi bene la domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io NON capisco come un qualsiasi dirigente della JUVENTUS abbia potuto INCATENARSI a VLAHOVIC per 5 anni e sempre in modo più stretto di anno in anno (facendo un contratto simile) con cifre che ti DEVASTANO il mercato ALTRO CHE DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

un attaccante normalissimo (che non eccelle in nulla) e con limiti di freddezza sotto porta oltre che caratteriali evidenti

Poi non è un brocco ma che la JUVENTUS l'abbia in definitiva "adottato" è incredibile uno dei peggiori errori di sempre

Perché credevano fosse un fenomeno e che diventasse il futuro uomo immagine della Juventus (infatti buttarono a mare Dybala per prendere lui). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.