Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

si certo...Del Piero, Conte e Bonucci se perdevano la sera non ciulavano...😂

io capisco criticare i giocatori per quel che fanno in campo...ma per il resto sarebbe meglio non scrivere sciocchezze

cosa ne sai tu per giudicare cosa faceva Vlahovic dopo le sconfitte?...perchè hai visto un video in un corridoio d'albergo in cui parla con delle ragazze?...sei il Filippo Roma delle iene che fa il moralizzatore?

Troppo difficile da capire .salve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si infatti è da li che sono iniziati i malumori con i tifosi.

Se tu fai pena in campo e fuori fai " la bella vita" i tifosi ti criticano 

Ma quali tifosi? Hai scritto in un altro tuo post che è anche "normale", che se lo merita se in campo non rende. Per me non è affatto normale e mi reputo un tifoso. DV, per quel che ne so e da quello che vedo, è praticamente sempre in forma e non si risparmia mai in campo. Cerca sempre di fare del suo meglio. Ma è un calciatore mediamente scarso,a parte il tiro: lui e chi lo ha strapagato non l'hanno capito. Ogni considerazione morale sulla sua vita privata che viene inquinata dalle prestazioni sul campo la trovo ridicola. Non trovavo ridicole le critiche a Dybala. Non trovo ridicole le critiche a McKennie.  Non trovavo ridicole le critiche a Vidal. Si capiva che non erano e non sono professionisti seri. Ma DV è un professionista serio, si allena ed è sempre a disposizione. Se lo hai voluto stipendiare con 12mln hai commesso un errore, ma lui non se ne approfitta ma prova a darti ciò che ha.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

mi sono permesso di correggere .ok

certe cose non si correggono azzarola

se un collega si fa amiche certe sventole...Tu lasci fare,poi arrivi e ne approfitti no?

le basi puttanarola le basi del triplo gioco in contropiede misto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Nella prima parte di stagione, giocando ogni tre giorni, ne avrà di spazio, avoja. È stato molto peggio l'anno scorso, con una sola punta.

Se arriva Kolo (e per me arriva) e se la sfiga ci lascia un po’ tranquilli, per me gioca poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Esposito e Bonny più forti certo

Assolutamente si, sanno giocare calcio, al contrario di un Vlahovic che è un caprone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Chiesa, il coro dei tifosi del Liverpool che ha fatto infuriare i tifosi della Juve
questi dovrebbero aver pudore solo a pronunciare la parola Juve e invece si sentono in diritto...

tra chiesa e i tifosi del liverpool è una gara a chi è piu' demente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rabiot va bene solo se si prendono Djalo in cambio per il cartellino e a massimo 4 netti annui (visto che il decreto crescita per prenderne 7 non lo avrebbe più...)....quindi niet

Vlahovic non prende 12 sempre...ne prende 8+4 quest'anno per via del bonus alla firma dilazionato (mamma mia...abbiamo davvero buttato soldi dalla finestra..), ma nessuno gli propone neppure gli 8 di base.  E poi credo che lui e Ristic puntino a prendere i 12 quest'anno e al prossimo bonus per la firma a zero a giugno....in parte nessuno lo tratta anche perché non vuole avere a che fare con questi avvoltoi..

se fosse forte se ne fregherebbero degli avvoltoi........il problema è che è inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chry76 ha scritto:

stasera che faccio...vado fuori a cena o c'è possibilità di una notte angolara?

Magna tranquillo,in tutti i sensi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va messo fuori rosa a partire dal 1 settembre se non va via

Bisogna dare un segnale forte a chiunque e dopo un anno in tribuna, salvo club arabi, sfido a trovare qualcuno che gli dia più di 5/6 milioni di €… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si certo...Del Piero, Conte e Bonucci se perdevano la sera non ciulavano...😂

io capisco criticare i giocatori per quel che fanno in campo...ma per il resto sarebbe meglio non scrivere sciocchezze

cosa ne sai tu per giudicare cosa faceva Vlahovic dopo le sconfitte?...perchè hai visto un video in un corridoio d'albergo in cui parla con delle ragazze?...sei il Filippo Roma delle iene che fa il moralizzatore?

il miglior bomber della nostra storia :d

195213697_4562763390401108_3334172392921833820_n.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oh...capisco l'odio...ma diamocela una regolata .boh

Come potenziale non c'è assolutamente paragone, Vlahovic è un giocatore iper limitato e lo sarà sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Se arriva Kolo (e per me arriva) e se la sfiga ci lascia un po’ tranquilli, per me gioca poco o niente.

A beh, se arriva kolo è un altro paio di maniche. A quel punto per Dusan rimarrebbero solo i mercati aperti a settembre. Turchia, Arabia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Assolutamente si, sanno giocare calcio, al contrario di un Vlahovic che è un caprone

Ma se li avrai visti giocare due minuti 🤣🤣

Ma basta con ste iperboli senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Come potenziale non c'è assolutamente paragone, Vlahovic è un giocatore iper limitato e lo sarà sempre

oggi non c'è paragone in favore di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma se li avrai visti giocare due minuti 🤣🤣

Ma basta con ste iperboli senza senso

Li ho visti giocare molto di più e per me sono più forti di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Cabal si è allenato in gruppo, buona notizia.

Per noi sì. Meno per Djalò 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

oggi non c'è paragone in favore di Dusan.

Certo anche due anni fa non c'era paragone tra Yildiz che aveva 0 presenze in serie A e un Politano qualsiasi. Ma tu avresti fatto cambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Vlahovic va messo fuori rosa a partire dal 1 settembre se non va via

Bisogna dare un segnale forte a chiunque e dopo un anno in tribuna, salvo club arabi, sfido a trovare qualcuno che gli dia più di 5/6 milioni di €… 

Ma nemmeno quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

mi scoccia scrivere questa cosa, state dando la colpa a Dusan di essere avido ma il contratto l'abbiamo fatto noi e non certo ci ha obbligati lui puntandoci una pistola, quindi perché ora dovrebbe andare in una piccola/media squadra a prendere metà di quello che prenderebbe nell'ultimo anno?

Detto ciò io lo vorrei via ma prendercela solo con lui mi sembra troppo. 

Io credo che lui abbia tutto il diritto di avere ciò che contrattualmente gli spetta (non è colpa sua se i nostri dirigenti erano degli idioti) ... e la differenza contrattuale la potrebbe avere come buonuscita (a tassazione inferiore)... la cosa insopportabile è che lui punti ad intascare tutto ora e un nuovo bonus alla firma (+ il nuovo contratto) a giugno quando il cartellino (pagato 80 milioni dalla Juve e con stipendio più alto della rosa per 5 anni) sarà tutto suo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, velas ha scritto:

"Pronto, Chiellò?"

"Adrien! Che combini?"

"Eh bon, ho preso a pugni uno stronzò"

"Ma era un tuo compagno di squadra?"

"Oui."

"E adesso?"

"Eh, devo trovare una.nuova equipe. Sai, l'annee prochaine, il y a le mondial, negli Stati Uniti."

"Eh lo so. A proposito, sai che ho una squadra in america? Ti piacerebbe giocare la?"

"Ma tu... Non lavori per la giuventùs?"

"Fino a Natale. Poi negli USA inizia il campionato..."

"Ma dov'è tua equipe?"

"Los Angeles. Una figata. Spiagge da paura..."

"Bon, fammi sentire che dice ma mère"

@chigen tuo mito babbiò, bel mito che ti sei scelta... 🤣🤣🤣

Oh Velas, hai capito tutto :uhmm:

Quindi, sebbene dirigente alla Juve, Chiellini starebbe già lavorando per LA, un po' come quando si allenava a Vinovo per prepararsi alla Nazionale..

Effettivamente più probabile che Rabiot vada a LA piuttosto che a Torino. 

Vuoi mettere Hollywood con Continassa Land? :baby:

Io sceglierei tutta la vita la Continassa, ma Chigen non è Rabiot :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le visite mediche di Boniface al bilan slittano.. in Arabia nn le aveva superate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.