Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ma i gol in questa squadra chi li farà?

David 25

Conceicao 10

Yildiz 15

Koop 5

Thuram 5

Locatelli 3

Bremer 3 

Gatti 3

Cambiaso 5

Joao Mario 4

Kalulu 2

Zhegrova / Nico 6

Miretti 2

Vlahovic 10

Mckennie 3

Totale 101

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno raccontato per mesi che Douglas bloccava il mercato e che uscito lui si sarebbero fatti acquisti… tutte balle ad oggi non c’è nessun miglioramento della rosa ci tocchera penare di nuovo per cercare di arrivare quarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Juve, c’è l’accordo con il Gremio per il prestito di Arthur. Sarà formalizzato entro domani [Di Marzio]

grazie.. cmq assurdo.. vedrai che la juve gli pagherà almneo l ametà dell ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma sono usciti Weah, Costa, Mbangula e DL...

Quanti ne devono uscire per comprare almeno un rinforzo??? 

Beh sono entrati Joao Mario e David no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma piatta? Mi sa che per fare i 3 acquisti che servirebbero devono assolutamente uscire Nico Gonzalez e Vlahovic. A questo punto la vedo un po' complicata.

Non che mi dispiaccia non comprare tanto per, ma almeno un'alternativa sulla fascia destra a Joao Mario e una riserva sulla trequarti sarebbero da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Ci hanno raccontato per mesi che Douglas bloccava il mercato e che uscito lui si sarebbero fatti acquisti… tutte balle ad oggi non c’è nessun miglioramento della rosa ci tocchera penare di nuovo per cercare di arrivare quarti. 

Non è uscito ancora, giove25000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi guadagna meno di 4. Quando è arrivato superava i 5. Facessero tutti come Arthur oggi qualcuno avrebbe rinnovato...

Grazie. In ottica Vlahovic qualcosa del genere avrebbe potuto portare ad un riinnovo tattico per ammortizzare un po' i costi. Immagino che Vlahovic da parametro zero potrebbe ambire ad un contratto da 5/7 mln di euro...in relazione alle prospettive di questa stagione da separato in casa. Considerando che questo anno percepirà 12 mln, avrebbe potuto rinnovare per un solo anno in più magari a 8/9 mln senza perderci nulla, anzi, guadagnando un altro anno eventuale nella Juve. Anche perché se la juve dovesse metterlo fuori rosa o magari lui d subire un infortunio grave (malauguratamente) arriverebbe a parametro zero con pochissimo hype e non sarebbe di certo un bene. In ogni caso, la storia ha dimostrato che tutti quelli che hanno lasciato la Juve per problemi di contratto, alla fine, hanno ridimensionato la propria carriera e penso che questo sarà il destino di Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Eravamo troppi e con gente rientrata dai prestiti che rimarrà tipo kostic Rugani e miretti. Quindi numericamente ci siamo , qualitàtivamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio dice prestito

Schira dice che va a gratis

Romeo dice che non gli risulta nessuna risoluzione del contratto

grazie

cmq è assurdo, magari è prestito gratuito (sicuramente), e con ngaggio pagato dalla juve almeno la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi guadagna meno di 4. Quando è arrivato superava i 5. Facessero tutti come Arthur oggi qualcuno avrebbe rinnovato...

Grazie. In ottica Vlahovic qualcosa del genere avrebbe potuto portare ad un riinnovo tattico per ammortizzare un po' i costi. Immagino che Vlahovic da parametro zero potrebbe ambire ad un contratto da 5/7 mln di euro...in relazione alle prospettive di questa stagione da separato in casa. Considerando che questo anno percepirà 12 mln, avrebbe potuto rinnovare per un solo anno in più magari a 8/9 mln senza perderci nulla, anzi, guadagnando un altro anno eventuale nella Juve. Anche perché se la juve dovesse metterlo fuori rosa o magari lui d subire un infortunio grave (malauguratamente) arriverebbe a parametro zero con pochissimo hype e non sarebbe di certo un bene. In ogni caso, la storia ha dimostrato che tutti quelli che hanno lasciato la Juve per problemi di contratto, alla fine, hanno ridimensionato la propria carriera e penso che questo sarà il destino di Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Probabilmente considerano Mario per Costa out. 

Coi costi di Weah, Mbangila e DL hanno preso David e puntano Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Douglas non è ancora ufficiale però, calma.

Almeno uno per sostituirlo lo prendono sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video molto interessante che condivido pienamente: ci si sta assumendo un rischio enorme in questa sessione di mercato.

Due-tre mesi di inattività quasi totale, con l'ultimo acquisto che risale al 20 luglio (Joao Mario). La strategia di concentrare il 70/80% delle operazioni negli ultimi dieci giorni della finestra di trasferimenti mi sembra decisamente azzardata: abbiamo ancora cinque-sei esuberi da piazzare e mancano almeno due-tre elementi fondamentali per completare la rosa.

Spero che il mio pessimismo sia infondato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sempre detto che puntava al contratto...

Un allenatore non può parlare così dai, soprattutto se alleni la Juve...

Ehhh ci fosse stato TheRedDevil, sicuramente avrebbe sbattuto i pugni sul tavolo, oppure in pieno stile fuggitivo, avrebbe lasciato la squadra in pieno ritiro...Tudor semplicemente è pienamente consapevole delle difficoltà economiche della Juventus, evidentemente alcuni tifosi non lo sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

David 25

Conceicao 10

Yildiz 15

Koop 5

Thuram 5

Locatelli 3

Bremer 3 

Gatti 3

Cambiaso 5

Joao Mario 4

Kalulu 2

Zhegrova / Nico 6

Miretti 2

Vlahovic 10

Mckennie 3

Totale 101

Sei troppo ottimista. In pratica, Vlahovic a parte, dovrebbero produrre tutti numeri top per le loro caratteristiche. Scenario inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Fossi Comolli un messaggio a Dusan Vlahovic scrivendo "rinnovo fino al 2029 a 7.5, devi capire " lo manderei 

se è la quota ok (!?!) ma se è l'ingaggio in M/€ annui => no!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lui e Ramsey restano i due casi più clamorosi 

Il gallese io lo reputo un grande centrocampista che ha sempre avuto problemi fisici e la sua esperienza a Torino con parabola distrutta è clamorosa. Su Arthur io pensavo potesse fare (in piccolo) le cose che faceva Verratti. 

Si è perso senza senso. Non sarebbe mai diventato Verratti ma diventare una cosa peggio di Almiron è clamoroso 

Ramsey era fortissimo prima di arrivare da noi.. il bello è che non sono gli unici che magari arrivano da noi, falliscono e poi si perdono per sempre..ce ne sono stati molti .. evidentemente tolti dalla loro confort zone non hanno saputo tirar fuori il carattere..e il discorso di Comolli sulla persona prima del calciatore e sul conoscere personalmente il calciatore prima di acquistarlo su questo punto mi rincuora un po' ..servono caratteri forti per giocare alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

grazie

cmq è assurdo, magari è prestito gratuito (sicuramente), e con ngaggio pagato dalla juve almeno la metà

Romano ha confermato prestito gratuito fino a giugno 26, senza opzioni

Però non ha parlato di stipendio, ma peno pagano tutto loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma sta Storia Che deve uscire qualcuno per far entrare qualcuno ancora va Avanti ?

Sono usciti 5 e non sta arrivando nessuno .
Siamo Corti in attaco e centrocampo 

L’ho appena scritto, mi sembrano voci messe in giro dalla società e/o invenzioni giornalistiche per parlare di Juve ma se si voleva fare un minimo sul mercato, non si poteva attendere il 21 agosto.

Abbiamo ceduto Weah, Mbangula, Luiz, Arthur e siamo in trattative per Nico. Poi ci sarà la scusa di Vlahovic. La realtà è che il diktat è stato uno dall’inizio: cedere, cedere e cedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma sta Storia Che deve uscire qualcuno per far entrare qualcuno ancora va Avanti ?

Sono usciti 5 e non sta arrivando nessuno .
Siamo Corti in attaco e centrocampo 

Leggi la rosa . Conta i giocatori e vedrai che siamo al completo . Sulla qualità di può discutere,sui numeri no .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Calma piatta? Mi sa che per fare i 3 acquisti che servirebbero devono assolutamente uscire Nico Gonzalez e Vlahovic. A questo punto la vedo un po' complicata.

Non che mi dispiaccia non comprare tanto per, ma almeno un'alternativa sulla fascia destra a Joao Mario e una riserva sulla trequarti sarebbero da prendere.

Nico per me esce,Vlahovic no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma siamo al 31 agosto? Vedi ufficialità di Luiz al momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.