Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

È la più deprimente campagna acquisti,  ed è da circa 40 anni che seguo la Juventus 

Oddio, un paio di anni fa abbiamo preso Weah, riscattato Cambiaso e stop...

sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

David 25

Conceicao 10

Yildiz 15

Koop 5

Thuram 5

Locatelli 3

Bremer 3 

Gatti 3

Cambiaso 5

Joao Mario 4

Kalulu 2

Zhegrova / Nico 6

Miretti 2

Vlahovic 10

Mckennie 3

Totale 101

Di Gregorio niente?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romano ha confermato prestito gratuito fino a giugno 26, senza opzioni

Però non ha parlato di stipendio, ma peno pagano tutto loro 

ci creod poco che paghino tutto loro lingaggio... artur nel 2027 sarà stato alla juve 7-8 anni assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, un paio di anni fa abbiamo preso Weah, riscattato Cambiaso e stop...

sefz 

Si si ma il clima proprio intendevo. Vedasi anche intervista di Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ragazzi non vorrei essere quello che riporta sulla terra ma la Juventus nelle ultime 4 stagioni in serie A viaggia tra i 54 e i 58 gol sefz

Anche considerando 10/12 partite in più come diamine ci arriviamo a 100 gol sefz

Certe volte leggo delle cose che boh... metto in dubbio che stiamo parlando della stessa squadra .ghgh.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma sono usciti Weah, Costa, Mbangula e DL...

Quanti ne devono uscire per comprare almeno un rinforzo??? 

E sono rientrati dai prestiti Kostic,Rugani,Djalo,Miretti,Arthur poi metti i recuperi di Bremer,Cabal,gli acquisti di David e Joao Mario...ad oggi siamo più dello scorso anno,come pensi si possano fare ancora acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Perché dovrebbe essere inverosimile? Per me ci sono le basi per fare un grande campionato 

Senza un centrocampo di livello non fai tanta strada, anche solo lottare per lo scudetto diventa un'impresa

Abbiamo dei discreti titolari, forse thuram potrebbe sensibilmente migliorare, ma non stiamo parlando di reijnders e le riserve per il momento non è che facciano pensare ad un competitività su tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Penso che essere delusi e preoccupati a questo punto sia del tutto legittimo.

O dobbiamo essere tacciati come catastrofisti a 10 giorni dalla fine?

Sono settimane che vi portate avanti, sarebbero più che legittime adesso 

Ma scartavetrate da tempi immemori, una settimana fa non eri tu che ridacchiavi per Sancho fatto sicuro alla Roma?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

David 25

Conceicao 10

Yildiz 15

Koop 5

Thuram 5

Locatelli 3

Bremer 3 

Gatti 3

Cambiaso 5

Joao Mario 4

Kalulu 2

Zhegrova / Nico 6

Miretti 2

Vlahovic 10

Mckennie 3

Totale 101

Kelly, ovviamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna le altre non è che si siano rinforzate.. però non sarà semplice, e io ho il terrore che non arriviamo in CL e poi ci tocca vendere quei pochi top che abbiamo.. ad oggi siamo più o meno lì, diciamo qualcosa in più perché c è Bremer.. però ad oggi non c’è Muani.. un paio di acquisti servono per forza  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Completamente infondata, chi legge le trimestrali e conosce il bilancio Juve non si aspettava nulla di diverso 

io le aspetto ogni tre mesi con ansia

ogni volta che giro l'ultima pagina mi emoziono sempre ed anelo la prossima uscita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Però se lo guardi singolarmente non sono numeri così impossibili

L'errore concettuale sta nel pensare che la Juventus possa, nell'arco di una sola stagione, portare tutti i componenti della rosa al tiro contemporaneamente un numero di volte sufficiente da fargli realizzare quei gol 

I gol sono una variabile strettamente dipendente alle azioni da gol che riesci a creare e la Juventus è parecchio sterile in quel senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Aspettare gli ultimi giorni di mercato per risparmiare qualche soldino: al 21 agosto ti trovi a dover compiere una marea di operazioni di mercato, in entrata e in uscita.

Ma davvero non avete capito ancora nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sono settimane che vi portate avanti, sarebbero più che legittime adesso 

Ma scartavetrate da tempi immemori, una settimana fa non eri tu che ridacchiavi per Sancho fatto sicuro alla Roma?

Hai sbagliato utente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Si si ma il clima proprio intendevo. Vedasi anche intervista di Igor 

Eh lo so, ma guardando rosa e bilancio me lo aspettavo.

Era prevedibile che nessuno si sarebbe affrettato a pagarci Vlahovic e Nico Gonzalez ed era prevedibile pure che senza vendere gli esuberi non avremmo fatto mercato altrimenti il bilancio non lo sistemeremo mai.

Il problema grosso è che a questa rosa mancano minimo due calciatori (esterno destro da alternare a Joao Mario e riserva dei trequartisti) per avere chance concrete di competere per il posto in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Penso che essere delusi e preoccupati a questo punto sia del tutto legittimo.

O dobbiamo essere tacciati come catastrofisti a 10 giorni dalla fine?

Boh ragazzi, non so di che siate preoccupati, mica dobbiamo fare la rivoluzione. Si è sempre parlato di due acquisti, O'Riley, una volta ceduto Douglas (ancora non è arrivata l'ufficialità), e Zhegrova, se cediamo Nico. Più Kolo.

Le trattative per Zhegrova avanzano, così come quelle per Nico e per Kolo.

Douglas se tutto va bene domani sarà ufficiale al Nottingham. Dopodiché andremo su O'Riley, per il quale c'è già l'accordo contrattuale.

Kolo attendiamo.

Sono tre operazioni in entrata e una in uscita - Douglas ormai è fatto.

Mi preoccuperei solo qualora Douglas non superasse le visite, allora si. Ma ad oggi tutto procede secondo i piani.

Poi se vi aspettavate il difensore, il centrocampista, il tornante etc. Allora il problema parte dalle vostre aspettative.

Volete preoccuparvi per Kolo? Ok. Ma abbiamo comunque due attaccanti, di cui uno nuovo che parte titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda tanto non ci sono news nuove,se dovete fare solo un aquisto in che ruolo secondo voi e il piu necessario ?

Secondo me dove siamo meno scoperti e il vice Cambiaso a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Per fortuna che ci sei tu che puoi illuminarci! .ghgh:wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia della "strategia" di fare mercato gli ultimi dieci giorni: non è nessuna strategia, è una necessità. Dovuta al bilancio e ad un numero spropositato di giocatori in rosa. Problemi non certo dovuti alla gestione Comolli che è appena iniziata, ma frutto di sette-otto anni di sciagurate decisioni. Mettetevi l'anima in pace, quest'anno va così, se si riesce a far uscire qualche peso morto tanto meglio, magari arriva qualcuno. Ma operazioni clamorose non se ne faranno. Ah, mi raccomando, adesso venitemi a dire che "Eh, ma noi siamo la Juve" oppure "Solo i nostri non si riesce a vendere". Già ce lo vedo Comolli che si diverte a non fare acquisti milionari per il gusto sadico di far soffrire noi tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Io di certo so solo una cosa

se non vinceremo contro il parma sarò incazhato come un vulcano che rutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

L'errore concettuale sta nel pensare che la Juventus possa, nell'arco di una sola stagione, portare tutti i componenti della rosa al tiro contemporaneamente un numero di volte sufficiente da fargli realizzare quei gol 

I gol sono una variabile strettamente dipendente alle azioni da gol che riesci a creare e la Juventus è parecchio sterile in quel senso

Non la Juve di Tudor. Creiamo tante occasioni e , stando anche alle parole di oggi di Joao, vogliamo fare un calcio offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Per fortuna che ci sei tu che puoi illuminarci! .ghgh:wacko:

No no, non devo illuminare nessuno, per te è tutto chiarissimo.

La strategia, la scelta di fare mercato gli ultimi giorno per risparmiare qualche "soldino" è esattamente cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.