Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, accordo verbale con il Gremio per Arthur

Post in rilievo

9 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Starò invecchiando, ma per me l'aver cacciato Zoff per prendere Maifredi resta la peggiore di tutte..

Ovviamente circoscrivevo a quelle di calciomercato... fortunatamente ero troppo piccolo all'epoca, per ricordarmi oggi di Maifredi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Il problema è che il Brasile sforna tantissimi giocatori insomma è la fucina più grande al mondo. In Brasile tutti i bambini che vengono da famiglie povere fino alla media borghesia giocano a pallone e sognano di diventare Pelé o Ronaldo o Ronaldinho.....per cui la loro diffusione è enorme. Chiaro che poi senza una attenta valutazione si rischia dei clamorosi flop.

Arthur per rimanere nel topic veniva dal Barcellona e non fa una squadretta e aveva giocato con Messi e Company .Quella squadra super tecnica assorbiva i limiti dei giocatori più scarsi quali Arthur. 

Arthur ha un buon controllo di palla e la difende bene ed è stato anche nella selecao  ma è lento..non ha corsa...non ha ritmo non ha tiro o passaggio lungo e pertanto il Barcellona appena ha potuto se n'è liberato e noi per realizzare quella pazza plusvalenza con pjanic ci siamo cascati come allocchi.

C'è anche un altro aspetto che riguarda i calciatori brasiliani. E cioè che spesso sono incostanti nel rendimento, ovvero giocano alla grande per una o due stagioni e poi diventano mediocri, se non addirittura scarsi. Questo aspetto è quello più temibile perché si rischia di comprare a carissimo prezzo un calciatore che poi diventa in breve tempo un bidone invendibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Siamo ancora all'accordo verbale?

Oggi c'è la partita. Meglio non destabilizzare la squadra con news scioccanti che potrebbero avere serie conseguenze in campo... Domani firma al Chiringuito di Copacabana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che significa accordo verbale, forse che si mandano le cartoline di saluto dai luoghi di vacanza, ponendo tra parentesi, che in spiaggia il vicino d'ombrellone era una dirigente Brasiliano il quale ha poi chiesto al giocatore se verrebbe a giocare per il suo club? Direi che è ora di smetterla con queste infantili invenzioni giornalistiche: il Gremio vuole veramente Arthur, bene prendano l'aereo è vengano a concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Oggi c'è la partita. Meglio non destabilizzare la squadra con news scioccanti che potrebbero avere serie conseguenze in campo... Domani firma al Chiringuito di Copacabana...

Credo che il giocatori che vanno in campo oggi manco sappiano chi sia Arthur

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Credo che il giocatori che vanno in campo oggi manco sappiano chi sia Arthur

.asd

Mi dissocio da questa affermazione lesiva per l'immagine di Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/21/2025 at 7:58 PM, Stavrogin said:

In prestito.

Non si riesce a fare una cessione a titolo definitivo, é incredibile.

Per forza, se compri gli scarsi non li vendi, non è incredibile, sono dati oggettivi per qualunque squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per forza, se compri gli scarsi non li vendi, non è incredibile, sono dati oggettivi per qualunque squadra.

Da una parte fai ragione.

Eppure vedo certi bidoni viaggiare anche a cifre consistenti dalle squadre mi Milano: Thiaw, Onana…

A noi non capita mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stavrogin said:

Da una parte fai ragione.

Eppure vedo certi bidoni viaggiare anche a cifre consistenti dalle squadre mi Milano: Thiaw, Onana…

A noi non capita mai.

E' capitato, quando avevi una dirigenza buona, con quelle che hai avuto negli ultimi anni solo disastri, Ma Comollì mi sembra uno che ne sa, vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti