Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

La situazione si infiamma al Nottingham Forest: il tecnico Nuno Espirito Santo è in contrasto con la dirigenza per scelte di mercato non condivise, tra cui l'arrivo inatteso di Douglas Luiz. 

Beh mi sembrano delle speculazioni...Nuno è ancora lì, non è ancora stato esonerato, se lo esonerano non sappiamo chi sarà il sostituto...eppure già pensiamo che questa cosa potrebbe influire sulle presenze di DL

Mi sembra fuffa solo per scrivere il solito "giuve beffata"

E attenzione: Io stesso ieri ho avuto degli screzi sull'Angolo perché ho osato dire che ad oggi non esiste nessuna certezza giuridica che escluda al 100% la possibilità di un ritorno di Douglas Luiz a Torino l'anno prossimo...però qui mi pare siano proprio speculazioni di basso livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Si può dire ma si può anche dire che è venuto "costretto". Lo hanno ammesso quelli dell'Aston Villa in pratica 

arthur (il primo nome che mi viene in mente ) non ha insegnato nulla, a quanto vedo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti