Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Diciamo che oggi, andando sotto , il Milan è stato poi costretto a far la partita , ma comunque il primo tiro in porta è stato il gol del pareggio , poi non è che le colpe siano dell’allenatore, al massimo in parte , aggiungo che senza Leao sono una squadra normalissima da metà classifica 

Diciamo che sono in un momento non proprio di massimo splendore della loro storia, poi allegri non fa certo miracoli e la rosa ha alcuni buoni giocatori ma altri che insomma non sono da big cbe lotta per vincere  poi magari stupiscono tutti ma per me alla fine può ripetersi quella che è stata la juve di allegri 2, lotta per posto champions salvo cadute liber  o exploit sorprendenti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dichiarazioni di ora, adesso, stasera...

Non si possono prendere due gol così. Non percepiamo il pericolo... La differenza la fa la cattiveria con cui attacchi e soprattutto con cui difendi. Bisogna prepararsi anche a giocare delle partite sporche...

Quante volte, identiche, anche nella frase Non percepiamo il pericolo, le abbiamo sentite in un triennio? Concordo e mi taccio... si, ormai è schiavo del pesonaggio e non ne esce più.

Si ma alla fine oggi allegri è questo poi milan e juve non sono/erano certo corazzate infatti credo che farà al massimo quello fatto da noi salvo sorprese positive o negative.... il primo allegri cmq era nettamente diverso in campo e anche fuori, più coraggioso, più flessibile.... cmq va be per me l'uomo che ha vinto con la juve avrà semprpe rispetto e stima, poi ora allena il milan e spero ci stia dietro come lo spero per le altre rivali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dichiarazioni di ora, adesso, stasera...

Non si possono prendere due gol così. Non percepiamo il pericolo... La differenza la fa la cattiveria con cui attacchi e soprattutto con cui difendi. Bisogna prepararsi anche a giocare delle partite sporche...

Quante volte, identiche, anche nella frase Non percepiamo il pericolo, le abbiamo sentite in un triennio? Concordo e mi taccio... si, ormai è schiavo del pesonaggio e non ne esce più.

…le partite sporche…. Quanti ricordi, mi sto per commuovere 🥹🥹

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ci sono stati allenatori che messi alla guida di grandi squadre non hanno combinato nulla ad esempio benitez al real e chivu ad esempio per me rischia

Benitez se è per questo la champions al Liverpool l'ha vinta.

Così come Ancelotti, che è indubbiamente il miglior gestore in circolazione, alla Juve con dei grandissimi campioni non vinse alcun titolo al di fuori di un intertoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq alla fine credo che la roma possaa inserirsi per la lotta champions e ala fine juve napoli inter  roma e milan saranno le contendenti dei primi posti salvo sorprese 

Si ma infatti quelle sono a meno che non si inseriesce qualche sorpresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh... ma questo è veramente un giornalista di Dazn??? E' imbarazzante, ha le mutande bagnate e si vede... anche gli intervistati sono imbarazzati a dire il vero. Vi prego vedetela fino alla fine sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma alla fine oggi allegri è questo poi milan e juve non sono/erano certo corazzate infatti credo che farà al massimo quello fatto da noi salvo sorprese positive o negative.... il primo allegri cmq era nettamente diverso in campo e anche fuori, più coraggioso, più flessibile.... cmq va be per me l'uomo che ha vinto con la juve avrà semprpe rispetto e stima, poi ora allena il milan e spero ci stia dietro come lo spero per le altre rivali 

il primo Allegri allenava squadre molto forti e per ottenere i massimi risultati possibili le faceva attaccare e difendere il giusto. il secondo Allegri allenava e allena squadre piuttosto mediocri e per ottenere i massimi risultati possibili le faceva e le fa attaccare poco e difendere tanto, con attenzione. la tesi che ha torto è indimostrata. un po' come il Trap, Allegri si adatta. la sostanza, dopo il suo ciclo di vittorie, é che si è sempre qualificato in UCL e con noi ha pure vinto una coppa Italia. che quelle sue squadre potevano fare di più, non è dimostrabile. anzi dopo di lui sulla panchina si é fatto peggio o molto peggio. gli auguro quest'anno di fare talmente schifo da rovinare il suo score che gli ha sempre permesso di portare a casa gli obiettivi societari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Nicola inspiegabilmente continua ad allenare squadrette.

Meritocrazia, questa sconosciuta.

Io gli avrei affidato la nazionale, visto che è l’uomo dei miracoli…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La forza di Allegri, soprattutto nei primi anni di Juve , era la flessibilità tattica e la capacità di adattarsi a diversi tipi di gioco , negli ultimi anni sembra anche lui diventato schiavo di se stesso , con la fissa che si può vincere soltanto lasciando il pallino agli avversari e soffrendo come  dannati contro chiunque 

Credo dipenda anche dal valore delle rose che si è trovato ad allenare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Beh, la prima Juve  di Ronaldo o quella con Mandzukic , Higuain, Costa e Dybala credo che avrebbe potuto fare qualcosa in più del golletto e poi tutti dietro in trincea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è questa roba qua, e il Milan pure. È stato fermo anni e non ha pensato a migliorarsi, è sempre un buon gestore, un pilota automatico per squadre mature che sanno già cosa fare in campo, lui deve solo controllare che la rotta sia corretta e aggiustare l'assetto. Al momento il Milan è lontanissimo da essere una cosa del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Scusate eh... ma questo è veramente un giornalista di Dazn??? E' imbarazzante, ha le mutande bagnate e si vede... anche gli intervistati sono imbarazzati a dire il vero. Vi prego vedetela fino alla fine sefz 

Grandi McFrat'm e The Brother!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh dopo che la superstar ha segnato facendo vincere i somari immagino che già si gridi al triplete .ghgh 

quegli altri che hanno perso in casa uhuh vorrei dire ma NON DICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma vediamo conte come gestisce il doppio impegno... l'inter per me potrebbe vivere la stagione di calo iniziato già lo scorso anno a che se nascosto fino alla finale di champions.... dipende anche dalla crescita della rosa dei vari koop david joa mario il rientro di bremer ecc e da come tudor impattterà dall'inizio però non mi vedo così dietro rispetto alel altre, dj base cmq si larte per la qualificazione champions poi vediamo coa ne esce, spero solo cbe almeno quela sia presa senza patemi lascindo scannarsi le altre per il quarto posto

Conte se vede che le cose nn vanno si auto elemina dalle coppe.

Non sto scherzando, ma farà così.

Anno scorso ha boicottato la coppa Italia 

Cmq la rosa del napoli si è enormemente allargata rispetto allo scorso anno.

Salvo miracoli, sarà una questione a due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa voglio osservare come ci comportiamo noi nelle partite di campionato,  solo successivamente commenterò le prestazioni delle altre squadre.... si sa mai eh :d

Belin, l'anno scorso ho esultato alla prima sconfitta di Conte nel debutto in campionato, beh... non è stato proprio di buon auspicio per noi.. .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Beh, la prima Juve  di Ronaldo o quella con Mandzukic , Higuain, Costa e Dybala credo che avrebbe potuto fare qualcosa in più del golletto e poi tutti dietro in trincea 

86 gol, record nella Storia della Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Anche al Milan si è fissato con questo 352 perenne. Un'ossessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

86 gol, record nella Storia della Juventus

Si chiudendosi in trincea 90 minuti in casa contro al Napoli fino al gol di Koulibaly, perché si doveva portare a casa per forza lo 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Grandi McFrat'm e The Brother!

Ma grandi che... volevano scappare .ghgh Chi è quella macchietta buffa che li intervista? Certa gente mi fa vergognare di essere italiano .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si chiudendosi in trincea 90 minuti in casa contro al Napoli fino al gol di Koulibaly, perché si doveva portare a casa per forza lo 0-0

86 gol chiudendosi 90 minuti? Che senso ha prendere una singola partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

86 gol chiudendosi 90 minuti? Che senso ha prendere una singola partita?

Va bene , abbiamo fatto calcio spettacolo quella stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Conte se vede che le cose nn vanno si auto elemina dalle coppe.

Non sto scherzando, ma farà così.

Anno scorso ha boicottato la coppa Italia 

Cmq la rosa del napoli si è enormemente allargata rispetto allo scorso anno.

Salvo miracoli, sarà una questione a due

Si però la coppa italia sono una due partite la champions sono otto e fino a fine gennaio sei dentro.. vediamo vale anche il fatto che si sa che poi un conto e autoeliminarsi dalla coppa italia un conto e farlo dalla champions, ci sarebbe qualche mugugno in più che può far vacillare l'equilibrio ambientale visto che a napoli sognano tanto.... cmq linter non la vedo così forte non ha fatto un grande mercato, ha giocatori vecchi e un'ambiente per me non ottimale e un allenatore tutto da scoprire non mi stupirebbe se facessero fatica, noi per me o cadiamo o possiamo essere competitivi li davanti... da capire che andamento avrà il campionato media punti ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma grandi che... volevano scappare .ghgh Chi è quella macchietta buffa che li intervista? Certa gente mi fa vergognare di essere italiano .ghgh 

Una schiera di pseudo-giornalisti che si rivelano poco più che giullari asserviti a De Laurentiis, pronti ad umiliarsi davanti ai giocatori del Napoli, sfiorando l'inchino e la riverenza. Un degrado che trasuda mancanza di dignità e decoro.

E si definiscono giornalisti.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Va bene , abbiamo fatto calcio spettacolo quella stagione 

nella prima metà della stagione assolutamente sì, una sfilza di goleade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiate ancora pazienza 1-2 anni.... comunque meglio Napoli di Milano tutta la vita. (parere personale eh...) 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti